Negotiation e Service Orientation
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
Obiettivo del corso è quello di sviluppare capacità per intavolare trattative, gestire efficacemente situazioni negoziali e sviluppare una mentalità service e customer oriented. In questo caso la disponibilità, il modo di porsi, l’attenzione e l’importanza, nonché l’assistenza che viene riservata ai clienti, sono aspetti cruciali.
Informazioni importanti
Documenti
- GG_negotiation_MI_page-0001.pdf
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso è rivolto a tutti i disoccupati in cerca di occupazione che abbiano un età inferiore ai I 30 anni di età.
Opinioni
Materie
- Customer service
- Ascolto attivo
- Comunicazione efficace
- Negoziazione
- Vendita
- Commercio
- Trattativa commerciale
- Perimetro negoziale
- Situazione negoziale
- Customer oriented
Programma
Condurre una negoziazione con efficacia: aprire una trattativa, tecniche di dialogo con il cliente, controllo risultati,
Strategie e comunicazione Service and Customer oriented: ascolto attivo, relazione comunicativa, accoglienza.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Negotiation e Service Orientation