Negotiation e Service Orientation

Corso

Online

Gratis

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

Obiettivo del corso è quello di sviluppare capacità per intavolare trattative, gestire efficacemente situazioni negoziali e sviluppare una mentalità service e customer oriented. In questo caso la disponibilità, il modo di porsi, l’attenzione e l’importanza, nonché l’assistenza che viene riservata ai clienti, sono aspetti cruciali.

Informazioni importanti

Documenti

  • GG_negotiation_MI_page-0001.pdf

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

FebbraioIscrizioni chiuse

Profilo del corso


Il corso è rivolto a tutti i disoccupati in cerca di occupazione che abbiano un età inferiore ai I 30 anni di età.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Customer service
  • Ascolto attivo
  • Comunicazione efficace
  • Negoziazione
  • Vendita
  • Commercio
  • Trattativa commerciale
  • Perimetro negoziale
  • Situazione negoziale
  • Customer oriented

Programma

I fondamenti della negoziazione: le regole fondamentali, il valore degli obiettivi, i concetti di perimetro negoziale, il valore economico, le situazioni negoziali.



Condurre una negoziazione con efficacia: aprire una trattativa, tecniche di dialogo con il cliente, controllo risultati,
Strategie e comunicazione Service and Customer oriented: ascolto attivo, relazione comunicativa, accoglienza.






















Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Negotiation e Service Orientation

Gratis