Corso online di formazione professionale in Tecniche di vendita

5.0
2 opinioni
  • Corso di alta formazione in eventi fatto veramente bene , complimenti!
    |
  • Desidero complimentarmi per il vostro corso, perchè è chiaro, essenziale e nel contempo ricco di utilissime e pratiche informazioni!
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Corso

Online

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello intermedio

  • Metodologia

    Online

  • Ore di lezione

    20h

  • Durata

    Flessible

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Tutoraggio personalizzato

CERTIFICAZIONE DI FREQUENZA CON PROFITTO

La vendita perfetta è quella in cui è il venditore che vende e non il cliente che compra.

Inoltre, il cliente preferisce comprare da un vincente piuttosto che da un perdente. È normale! Anch’egli vuole avere successo, trattare con chi lo ascolta, con chi trasmette emozioni e stabilisce con lui un contatto.

Vuole un punto di riferimento sicuro. Sono tutte condizioni assolutamente umane.

Sedi e date

Luogo

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Online

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Profilo del corso

Questo Corso in Tecniche di Vendita ti conduce alla scoperta dei segreti per la vendita di successo.


Il corso si propone con la sua applicazione pratica di:

• Comprendere il meccanismo della vendita.
• Possedere una metodologia di vendita efficace.
• Avere coscienza delle proprie capacità e disporne.
• Attuare le conoscenze acquisite per migliorare la propria professionalità o per iniziare un percorso professionale in azienda.
• Capire i meccanismi di gestione organizzativa di vendita delle aziende per proporsi sempre al meglio.
• Vendere alle aziende e ai privati.
• Vendere al telefono.

• Coloro che desiderano intraprendere un cammino professionale nell’ambito commerciale o chiunque abbia necessità di dover effettuare una vendita all’interno della propria attività.

• Professionisti che vogliono migliorare in proprio in questo settore.

Non sono richiesti requisiti di base.

Al termine del Corso di formazione professionale in Tecniche di vendita, è previsto un Test di Valutazione finale da effettuare online. In seguito al suo superamento, Event & Media Education rilascerà a ogni partecipante un Attestato nominale che certifica la specializzazione e il livello di formazione professionale raggiunto.

Ogni aspetto è analizzato e spiegato nel dettaglio, fornendoti tutte quelle competenze pratiche che solitamente si acquisiscono solo con l'esperienza. Caratteristica che rende unico questo corso.

Il corso inizierà il giorno dell'acquisto. Quel giorno riceverai le istruzioni per accedere online alla tua area privata e visualizzare le lezioni. Potrai decidere se affrontarla subito o se attendere il momento per te più opportuno.

Le lezioni si trovano direttamente nella tua area privata. Le lezioni sono principalmente in formato PDF, lei in questo modo potrai archiviare i file sul tuo computer e affrontare le lezioni quando lo desideri, senza alcun vincolo di connessione o tempo. In alcune lezioni, le dispense sono integrate con file audio e/o video (interviste, lezioni, testimonianze).

Si. Il corso è stato strutturato principalmente per essere fruibile in qualsiasi momento anche senza essere collegati a internet, proprio perché non tutti gli utenti hanno a disposizione una connessione veloce o con traffico illimitato. Le lezioni, infatti, una volta visualizzate, si possono archiviare, stampare e rimangono sempre a disposizione del corsista.

Si. Ma il corso si basa su tempi di apprendimento precisi.

Dopo l'ultima lezione, verrà richiesta l'esercitazione di valutazione finale che ti permetterà di ottenere l'attestato del corso.

Nei corsi a distanza di questo tipo tutta le fasi vengono gestite online. In caso di necessità un docente in veste di tutor è a disposizione via email per eventuali quesiti di tipo didattico in riferimento alle lezioni inviate. Successivamente all'iscrizione, riceverete l'indirizzo e-mail del tutor.

No.

SI.

Ti ricordiamo che il nostro staff, rimane a completa disposizione per qualsiasi chiarimento che non sia elencato nelle FAQ sopra, richiedendo informazioni direttamente.

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Opinioni

5.0
  • Corso di alta formazione in eventi fatto veramente bene , complimenti!
    |
  • Desidero complimentarmi per il vostro corso, perchè è chiaro, essenziale e nel contempo ricco di utilissime e pratiche informazioni!
    |
100%
4.9
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Ioletta Como

5.0
04/06/2017
Il meglio: Corso di alta formazione in eventi fatto veramente bene , complimenti!
Da migliorare: nulla in particolare
Consiglieresti questo corso?:

Elena De Toma

5.0
01/06/2017
Il meglio: Desidero complimentarmi per il vostro corso, perchè è chiaro, essenziale e nel contempo ricco di utilissime e pratiche informazioni!
Da migliorare: Nulla
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Tecniche di vendita
  • Strategie di vendita
  • Psicologia della vendita
  • Forza di vendita
  • Gestione delle vendite
  • Agente di vendita
  • Vendite
  • Direzione vendite
  • Comunicazione persuasiva
  • Vendere al telefono

Professori

Docenti Vari

Docenti Vari

Docenti specializzati nel tema del corso

Programma

Programma del Corso

1. Il Venditore

- Preambolo

- Profili

- Caratteristiche comportamentali e psicologia del venditore

- Figure professionali della vendita

- Inquadramento giuridico e fiscale

- La remunerazione

- Obiettivi ed evoluzione della professione

2. Il Cliente

- Siamo tutti clienti

- Psicologia del cliente

- Macro profili del cliente

- Necessità primarie e secondarie

- La trattativa dalla parte del cliente

3. Costruzione scientifica della vendita

- Costruzione del venditore

- Ricerca del mercato migliore

- Profilazione del cliente modello

- L’oggetto della vendita: il prodotto

- Obiettivi

4. Psicologia della vendita

- Teorie psicologiche applicate alla vendita

- Processi cognitivi e dinamici

- La forza della persuasione

- Programmazione neuro linguistica (PNL)

5. Comunicazione e interazione

- Processi di comunicazione

- Assertività

- Interazione personalizzata

- Teoria generale di comunicazione persuasoria

6. Obiettivi del professionista

- Obiettivi come motori

- Goal getting

- Obiettivo fondamentale: il mio cliente

- Il post vendita

7. Metodologia di vendita

- Metodologia per punti

- Approccio

- Preintervista

- Premessa

- Presentazione azienda

- Presentazione bene/servizio

- Chiusura del contratto

- Fidelizzazione cliente

8. Organizzazione di vendita e piano commerciale

- Necessaire del venditore

- Innovazione e strategie di vendita

- Piano commerciale

- Ricavi

- Politica dei prezzi

- Costi di marketing e comunicazione

- Costi connessi alle vendite

- Piano commerciale della zona

9. Telemarketing

- Che cosa è il telemarketing

- La telefonata

- Approccio

- Identificazione

- Presentazione

- Chiusura

- Risposte alle obiezioni più comuni

- Strumenti del Telemarketing

10. B2B e B2C

- Business to business

- Business to consumer

- Conclusioni

Ulteriori informazioni

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