“Operatore Call Center: la Gestione del Cliente e della Telefonata”
Corso
A Genzano di Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Genzano di roma
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Ore di lezione
40h
Obiettivo del corso: Il corso per operatore Call Center è un percorso formativo destinato a tutti coloro che desiderano acquisire competenze specifiche nell’ambito lavorativo dei call center ed apprendere le tecniche di comunicazione e di gestione del cliente. Il corso permette agli allievi di acquisire gli strumenti e le tecniche per operare in un Call Center. Rivolto a: Tutti coloro che desiderano intraprendere il lavoro di operatore call center o personale già occupato nell’ambito di tutti quei settori che hanno un contatto telefonico permanente ed importante con i clienti (siano essi privati o aziende).
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Titolo di studio: Licenza Media
Opinioni
Programma
Acquisirà buone doti di comunicazione e buone capacità di ascolto e di interazione.
Conoscerà le tecniche di telemarketing, di comunicazione telefonica e i principi fondamentali per la customer satisfaction. Sa come gestire correttamente la telefonata, come affrontare le lamentele e superare le obiezioni, come gestire i diversi tipi di clienti, in base alla loro personalità.
Completano il profilo professionale l'attitudine alla risoluzione dei problemi, l'orientamento alla relazione con il cliente, la capacità di gestire lo stress,la conoscenza degli strumenti informatici e tecnologici.
CONTENUTI:
Il call center
Principi generali di comunicazione
La comunicazione telefonica e la gestione della telefonata
La gestione del cliente
Sensibilizzazione alla tecnologia: utilizzo di strumenti tecnologici, personal computer, stampante, fax e fotocopiatrice
POSSIBILI SBOCCHI LAVORATIVI:
Aziende di telemarketing, contact center di aziende private, strutture informative di enti pubblici, help desk aziendali, call center, operatori di Numero Verde e Servizio Clienti.
Ulteriori informazioni
Alunni per classe: 10
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“Operatore Call Center: la Gestione del Cliente e della Telefonata”