operatore di reception
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Inizio
Scegli data
"L'operatore di reception è il volto accogliente di un'organizzazione, responsabile della gestione delle prime impressioni e dell'efficienza operativa. Con competenze comunicative e organizzative, coordina check-in e check-out, gestisce le prenotazioni, fornisce informazioni ai clienti e risolve eventuali problematiche, contribuendo a garantire un'esperienza positiva e soddisfacente per gli ospiti. La sua professionalità e cortesia sono essenziali per creare un ambiente ospitale e accogliente.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Reception
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
operatore di reception