Orientamento al Cliente e CRM

Corso

Online

150 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    12h

Obiettivo del corso: Obiettivo del corso è migliorare le capacità di comprendere le esigenze del cliente interno ed esterno. Capire come l' 'orientamento al cliente" modifichi l'azione organizzativa. Rivolto a: Junior, specialisti e Senior.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via di Scorticabove, 80, 00156

Inizio del corso

Consultare

Profilo del corso

Non sono richiesti prerequisiti specifici, si suggerisce tuttavia di avere conoscenze di base sul marketing.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Programma

PROGRAMMA:
L'orientamento al cliente
- L'evoluzione del rapporto con il cliente
- Il cliente
- L'organizzazione market-driven

L'analisi dei bisogni dei clienti
- L'evidenziazione dei bisogni
- L'individuazione dei clienti
- La costruzione dei cluster di clienti

Il marketing interno
- Le origini e lo sviluppo del marketing interno
- I processi del marketing interno
- Employee satisfaction

Verso il CRM
- Il perseguimento della fedeltà del cliente
- La customer satisfaction
- La gestione delle informazioni

Il corso è disponibile in modalità Self Study.
La metodologia self study è la modalità di studio interamente online. In questo caso il partecipante può autonomamente gestire la propria formazione, scegliendo individualmente i tempi ed i ritmi di studio. Il corso può essere visionato più volte e studiato secondo il percorso di studio ritentuto più interessante dal partecipante, salvo alcuni argomenti in stretta sequenzialità. La funzione segnalibro consente di ripartire dall'ultima pagina visitata ed il tracciamento del corso mantiene l'indicazione delle sezioni fruite.
Lo studio dei materiali online prevede può essere organizzato in una serie di collegamenti anche della durata di 15 minuti ciascuno.
Il corso ha una durata complessiva di 12,5 ore, ma rimane disponibile nella piattaforma per un periodo di 3 mesi dal momento dell'attivazione. Può dunque essere liberamente fruito nel tempo.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Orientamento al Cliente e CRM

150 € +IVA