Corsi per il Turismo: Negoziazione, Vendita, Fidelizzazione e Visual Merchandising.

Corso

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Luogo

    Milano

  • Ore di lezione

    30h

Obiettivo del corso: Il corso, di grande valore pratico, svilupperà nei partecipanti la capacità di gestire con efficacia il cliente, di capirne i bisogni e di fidelizzarlo. Un cliente soddisfatto infatti è il miglior venditore dei vostri prodotti. Visual merchandising per le agenzie di viaggio Il negozio, la vetrina, sono elementi fondamentali del processo di vendita. Impara come offrire al cliente l'opportunità di vivere esperienze positive, accogliendolo in luoghi amichevoli e coinvolgenti, in spazi in grado di attirare la sua attenzione, di comunicare fiducia e accoglienza. Rivolto a: chi intende operare nel settore turistico.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Milano
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via Monza, 137, 20137

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Diploma di Maturità

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e alla enne soluzioni per il turismo:
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Tecniche di vendita e di gestione del cliente 1
Vendere bene significa comprendere le aspettative e i bisogni del cliente. Per farlo, oltre a conoscere il proprio prodotto, è necessario saper comunicare con il cliente, saperlo ascoltare e convincere.
Tecniche di vendita e di gestione del cliente 2
Una parte importante della vendita è la gestione delle obiezioni e il saper affrontare l’imprevisto. Sono le premesse per costruire un rapporto di fiducia con il cliente, soddisfare i suoi bisogni e costruire un legame di fiducia che lo fidelizza.
La fidelizzazione del cliente

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