Corso attualmente non disponibile

Corso pratico di Halloween Sweets - Dolci di Halloween per bambini a Como

Corso

A Como ()

Prezzo da consultare

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Livello

    Livello base

  • Ore di lezione

    6h

  • Durata

    2 Giorni

Pasticceria per bambini a tema Halloween.

Il corso pratico "Halloween Sweets - Dolci di Halloween per bambini" insegna a realizzare dolci a tema Halloween, in modo semplice ma specifico per avvicinare, anche se in tenera età, i bambini alla pasticceria.

Profilo del corso

La formazione è rivolta a bambini e ragazzi (dai 7 ai 13 anni).

Si rilascia Attestato di Frequenza Formativa.

Il corso è pratico e si svolgerà all'interno di un vero e proprio laboratorio di pasticceria. I docenti sono Pasticceri di professione.

Richiedi maggiori informazioni, senza impegno! Appena riceveremo la tua richiesta, sarai contattato dal referente formativo che ti fornirà tutti i dettagli del corso, ti darà le informazioni sulle modalità, programma, orari e sede, modulo iscrizione e metodi di pagamento.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Emagister S.L. (Titolare del trattamento dati) utilizzerà i tuoi dati per svolgere attività promozionali (via email e/o telefono), pubblicare recensioni o gestire eventuali segnalazioni. Nella politica sulla privacy potrai conoscere i tuoi diritti e gestire la cancellazione.

Opinioni

Successi del Centro

2026
2025
2024
2023
2022
2021
2020
2019
2018
2017
Questo centro ha dimostrato la sua qualità su Emagister
10 anni con Emagister

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

10 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Dolci
  • Pasticceria
  • Formazione per bambini
  • Corso per bambini
  • Bambini mani in pasta
  • Dolci di Halloween

Professori

Pasticcere professionista

Pasticcere professionista

Pasticcere professionista

I nostri docenti sono altamente qualificati e selezionati sulla base di competenze maturate sia nello studio che sul campo: In tutti i nostri corsi pretendiamo un altissimo livello d'interazione. Puntiamo a un tratto manualistico e pratico con un altissimo livello di partecipazione. I docenti sono esperti pasticceri.

Programma

PROGRAMMA (6 ore - 2 lezioni)
Orario 09:00-12:00

  • 1° lezione (Sabato 19 ottobre 2024): Realizzazione meringhe, creazione e decorazione fantasmini.
  • 2° lezione (Sabato 26 ottobre 2024): Realizzazione frolla, creazione e decorazione dita della strega.

OBIETTIVI, PUNTI DI FORZA E COMPETENZE
L’obiettivo del corso è stimolare la creatività e la manualità dei bambini. Attraverso la curiosità e il gioco i bambini saranno portati nel dolce mondo della pasticceria, realizzando dolcetti di Halloween.

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso pratico di Halloween Sweets - Dolci di Halloween per bambini a Como

Prezzo da consultare