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Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Inizio
Scegli data
"Creare una presentazione della soluzione incentrata sull’acquirente con il metodo CUB. In questo corso
apprenderete a comunicare usando il linguaggio dell’acquirente.Creare vantaggi basati sulle necessità per
colpire i punti emozionali chiave dell’acquirente. Presentare l'offerta con impatto e chiarezza"
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Venditori.
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- Management
- Management aziendale
- Attenzione al cliente
- Fidelizzazione
- Comunicazione efficace
- Negoziazione
- Gestione della clientela
- Fidelizzazione del cliente
- Clientela strategica
- Soluzioni di marketing
Programma
Comprendere a fondo le necessità; dell'acquirente Proporre una soluzione personalizzata Adattamento allo stile di comunicazione preferito dall'acquirente Utilizzare il metodo CUB per raggiungere l'acquirente sia come professionista che come essere umano
Ulteriori informazioni
SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.
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