PROFESSIONISTI SANITARI: COME PROMUOVERE SÉ STESSI E LA PROPRIA ATTIVITÀ
-
Professionalità super di uno Staff molto competente. Ottima attenzione ai corsisti e ai contenuti. Hanno una marcia in più.
Ottima la diversificazione dal resto dei corsi che il mercato propone. Non vedo l'ora di partecipare di nuovo ai corsi in programma.
← | →
Evento
A Roma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Evento
-
Livello
Livello base
-
Luogo
Roma
-
Ore di lezione
8h
-
Durata
1 Giorno
Sei capace, preparato e professionale: che ne dici di farlo sapere in giro?
Trasmettere le conoscenze fondamentali per fare in modo che la tua professionalità ottenga la giusta visibilità:
è questo l’obiettivo del corso Professionisti sanitari: come promuovere sé stessi e la propria attività, rivolto a Medici, Fisioterapisti, Osteopati, Infermieri, operatori del benessere e in generale a tutti coloro che operano nel settore e desiderano acquisire nuovi pazienti (o fidelizzare quelli già esistenti).
Saranno fornite le giuste nozioni per muoversi a 360° nel mondo del marketing e della comunicazione applicato alle piccole imprese.
Il focus del corso sarà comunque incentrato sui nuovi strumenti di comunicazione messi a disposizione dal web: dall’ottimizzazione di un sito web all’utilizzo di Facebook, dalla presenza su Google all’email marketing.
Perché oggi si è soliti affermare che il successo di un’attività sanitaria passa anche dal web?
Perché è lì che si trovano i tuoi clienti.
Il corso avrà un taglio estremamente pratico: la “fuffa” non fa parte di questo programma formativo.
Molti contenuti. Preferiamo correre il rischio di farvi venire il mal di testa per le troppe informazioni piuttosto che farvi arrivare a fine giornata con la sensazione di aver appreso poco.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L’obiettivo di questo corso è dare valore alla tua professione.
Durante la giornata di formazione ti forniremo gli strumenti fondamentali per rispondere alla domanda: “come faccio a promuovere la mia attività?”
Acquisirai le competenze base per per dare risalto a te stesso e alla tua realtà aziendale: dal sito internet ai social network, dalla comunicazione cartacea all’email marketing, con in più alcuni riferimenti e “trucchetti” utili.
Medici, Fisioterapisti, Osteopati, Infermieri, operatori del benessere e in generale a tutti coloro che operano nel settore sanitario e desiderano promuovere sé stessi e la propria attività
Opinioni
-
Professionalità super di uno Staff molto competente. Ottima attenzione ai corsisti e ai contenuti. Hanno una marcia in più.
Ottima la diversificazione dal resto dei corsi che il mercato propone. Non vedo l'ora di partecipare di nuovo ai corsi in programma.
← | →
Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Fabrizia D.
Materie
- Email marketing
- Web master
- Social network
- Marketing strategico
- Marketing Operativo
- Marketing digitale
- Video editing
- Grafica e stampa
- Strategie di comunicazione
Professori
Fabrizio Cupolino
Esperto di marketing e comunicazione digitale
Programma
Tra gli argomenti trattati (il programma definitivo sarà pubblicato a breve):
- La creazione di valore per il cliente nel processo di marketing
- Il business model canvas
- Marketing offline: panoramica e strumenti
- Marketing online: panoramica e strumenti
- Il sito web
- Social media marketing
- Focus sul Facebook marketing
- Email marketing
- Local web marketing: Google My Business
- Alcuni “trucchetti” e risorse utili
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
PROFESSIONISTI SANITARI: COME PROMUOVERE SÉ STESSI E LA PROPRIA ATTIVITÀ