PROFESSIONISTI SANITARI: COME PROMUOVERE SÉ STESSI E LA PROPRIA ATTIVITÀ

5.0
1 opinione
  • Professionalità super di uno Staff molto competente. Ottima attenzione ai corsisti e ai contenuti. Hanno una marcia in più. Ottima la diversificazione dal resto dei corsi che il mercato propone. Non vedo l'ora di partecipare di nuovo ai corsi in programma.
    |

Evento

A Roma

98 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Evento

  • Livello

    Livello base

  • Luogo

    Roma

  • Ore di lezione

    8h

  • Durata

    1 Giorno

Sei capace, preparato e professionale: che ne dici di farlo sapere in giro?

Trasmettere le conoscenze fondamentali per fare in modo che la tua professionalità ottenga la giusta visibilità:

è questo l’obiettivo del corso Professionisti sanitari: come promuovere sé stessi e la propria attività, rivolto a Medici, Fisioterapisti, Osteopati, Infermieri, operatori del benessere e in generale a tutti coloro che operano nel settore e desiderano acquisire nuovi pazienti (o fidelizzare quelli già esistenti).

Saranno fornite le giuste nozioni per muoversi a 360° nel mondo del marketing e della comunicazione applicato alle piccole imprese.



Il focus del corso sarà comunque incentrato sui nuovi strumenti di comunicazione messi a disposizione dal web: dall’ottimizzazione di un sito web all’utilizzo di Facebook, dalla presenza su Google all’email marketing.



Perché oggi si è soliti affermare che il successo di un’attività sanitaria passa anche dal web?

Perché è lì che si trovano i tuoi clienti.



Il corso avrà un taglio estremamente pratico: la “fuffa” non fa parte di questo programma formativo.

Molti contenuti. Preferiamo correre il rischio di farvi venire il mal di testa per le troppe informazioni piuttosto che farvi arrivare a fine giornata con la sensazione di aver appreso poco.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Roma
Visualizza mappa
Via Salento, 63

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni chiuse

Profilo del corso

L’obiettivo di questo corso è dare valore alla tua professione.

Durante la giornata di formazione ti forniremo gli strumenti fondamentali per rispondere alla domanda: “come faccio a promuovere la mia attività?”
Acquisirai le competenze base per per dare risalto a te stesso e alla tua realtà aziendale: dal sito internet ai social network, dalla comunicazione cartacea all’email marketing, con in più alcuni riferimenti e “trucchetti” utili.

Medici, Fisioterapisti, Osteopati, Infermieri, operatori del benessere e in generale a tutti coloro che operano nel settore sanitario e desiderano promuovere sé stessi e la propria attività

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

5.0
  • Professionalità super di uno Staff molto competente. Ottima attenzione ai corsisti e ai contenuti. Hanno una marcia in più. Ottima la diversificazione dal resto dei corsi che il mercato propone. Non vedo l'ora di partecipare di nuovo ai corsi in programma.
    |
100%
4.8
eccellente

Valutazione del corso

Lo consiglia

Valutazione del Centro

Fabrizia D.

5.0
24/06/2019
Sul corso: Professionalità super di uno Staff molto competente. Ottima attenzione ai corsisti e ai contenuti. Hanno una marcia in più. Ottima la diversificazione dal resto dei corsi che il mercato propone. Non vedo l'ora di partecipare di nuovo ai corsi in programma.
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate

Materie

  • Email marketing
  • Facebook
  • Web master
  • Social network
  • Marketing strategico
  • Marketing Operativo
  • Marketing digitale
  • Video editing
  • Grafica e stampa
  • Strategie di comunicazione

Professori

Fabrizio Cupolino

Fabrizio Cupolino

Esperto di marketing e comunicazione digitale

Programma

Tra gli argomenti trattati (il programma definitivo sarà pubblicato a breve):

  • La creazione di valore per il cliente nel processo di marketing
  • Il business model canvas
  • Marketing offline: panoramica e strumenti
  • Marketing online: panoramica e strumenti
  • Il sito web
  • Social media marketing
  • Focus sul Facebook marketing
  • Email marketing
  • Local web marketing: Google My Business
  • Alcuni “trucchetti” e risorse utili

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

PROFESSIONISTI SANITARI: COME PROMUOVERE SÉ STESSI E LA PROPRIA ATTIVITÀ

98 € IVA inc.