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I punti chiave della comunicazione telefonica

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Informazioni importanti

Tipologia Corso
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Descrizione

Condurre le proprie conversazioni telefoniche in modo efficace e sentirsi a proprio agio nelle telefonate di
lavoro. In questo corso apprenderete a gestire le fasi della conversazione telefonica. Ottimizzare la propria
immagine telefonica, quella del vostro servizio e della vostra azienda.Dimostrare professionalità.

Strutture (1)
Dove e quando
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Domande più frequenti

· A chi è diretto?

Tutte le figure che devono intrattenere conversazioni telefoniche con i clienti.

· Requisiti

CPU Pentium II 400 MHz Ram 32 Mbytes Scheda video SVGA 800x600 Scheda audio 16 bit Amplificazione audio Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java

· Titolo

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

· In cosa si differenzia questo corso dagli altri?

I VANTAGGI DELL’E-LEARNING - Risparmio in termini di tempo e costi - Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità strutturata o semi-strutturata - Accessibilità ovunque e in ogni momento

Cosa impari in questo corso?

Comunicazione telefonica
Conversazione
Customer satisfaction
Customer care
Fidelizzazione
Pubbliche relazioni
Customer relationship
Fidelizzazione del cliente
Clientela strategica
Analisi dei clienti

Programma

CONTENUTI DEL PROGRAMMA:


 Comprendere le regole di base che disciplinano i rapporti telefonici  Terminare con successo il primo contatto  Analizzare la richiesta dell’interlocutore da tutte le prospettive  Dare una risposta adeguata alla richiesta  Terminare la chiamata dando una buona impressione  Scoprire che una conversazione telefonica comporta fasi precise con regole semplici per ciascuna di esse che permettono di dirigere agevolmente le vostre conversazioni telefoniche

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.

SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti. 

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
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