I punti chiave della comunicazione telefonica
Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Inizio
Scegli data
"Condurre le proprie conversazioni telefoniche in modo efficace e sentirsi a proprio agio nelle telefonate di
lavoro. In questo corso apprenderete a gestire le fasi della conversazione telefonica. Ottimizzare la propria
immagine telefonica, quella del vostro servizio e della vostra azienda.Dimostrare professionalità."
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
"Tutte le figure che devono intrattenere conversazioni telefoniche con i clienti.
"
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- Comunicazione telefonica
- Conversazione
- Customer satisfaction
- Customer care
- Fidelizzazione
- Pubbliche relazioni
- Customer relationship
- Fidelizzazione del cliente
- Clientela strategica
- Analisi dei clienti
Programma
Comprendere le regole di base che disciplinano i rapporti telefonici Terminare con successo il primo contatto Analizzare la richiesta dell'interlocutore da tutte le prospettive Dare una risposta adeguata alla richiesta Terminare la chiamata dando una buona impressione Scoprire che una conversazione telefonica comporta fasi precise con regole semplici per ciascuna di esse che permettono di dirigere agevolmente le vostre conversazioni telefoniche
Ulteriori informazioni
SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.
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I punti chiave della comunicazione telefonica