I punti chiave della comunicazione telefonica

Corso

Online

40 € IVA inc.

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

"Condurre le proprie conversazioni telefoniche in modo efficace e sentirsi a proprio agio nelle telefonate di
lavoro. In questo corso apprenderete a gestire le fasi della conversazione telefonica. Ottimizzare la propria
immagine telefonica, quella del vostro servizio e della vostra azienda.Dimostrare professionalità."

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso


"Tutte le figure che devono intrattenere conversazioni telefoniche con i clienti.
"

"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"

La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.

"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"


Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Chi vuoi che ti risponda?

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Materie

  • Comunicazione telefonica
  • Conversazione
  • Customer satisfaction
  • Customer care
  • Fidelizzazione
  • Pubbliche relazioni
  • Customer relationship
  • Fidelizzazione del cliente
  • Clientela strategica
  • Analisi dei clienti

Programma

CONTENUTI DEL PROGRAMMA:


 Comprendere le regole di base che disciplinano i rapporti telefonici  Terminare con successo il primo contatto  Analizzare la richiesta dell'interlocutore da tutte le prospettive  Dare una risposta adeguata alla richiesta  Terminare la chiamata dando una buona impressione  Scoprire che una conversazione telefonica comporta fasi precise con regole semplici per ciascuna di esse che permettono di dirigere agevolmente le vostre conversazioni telefoniche

Ulteriori informazioni

TEST INTERMEDI: All'interno di ogni modulo vi sono dei momenti di autovalutazione non vincolati che consentono all'utente di interagire con l'animazione verificando l'apprendimento dei concetti presentati.

SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti. 

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

I punti chiave della comunicazione telefonica

40 € IVA inc.