Scoprire il mondo nascosto dell'acquirente
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Inizio
Scegli data
"Porre domande per approfondire, ascoltare e classificare le necessità in categorie per identificare le
motivazioni personali e le esigenze razionali.In questo corso apprenderete a fare le domande giuste.
Ascoltare. Acquisire informazioni rapidamente. Concentrarvi sull'essenziale."
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Venditori
"CPU Pentium II 400 MHz
Ram 32 Mbytes
Scheda video SVGA 800x600
Scheda audio 16 bit
Amplificazione audio
Web browser Internet Explorer o Firefox ultime versioni
Plug-in Shockwave Player, Flash Player, Java"
La certificazione è a carico dell’Ente di Formazione che eroga i corsi.
"I VANTAGGI DELL’E-LEARNING
- Risparmio in termini di tempo e costi
- Piattaforma AICC/SCORM 1.2 conforme agli standard internazionali, utilizzabile in modalità
strutturata o semi-strutturata
- Accessibilità ovunque e in ogni momento"
Opinioni
Materie
- Management
- Automotivazione
- Management aziendale
- Customer satisfaction
- Customer care
- Attenzione al cliente
- Comunicazione efficace
- Negoziazione
- Customer relationship
- Gestione dei Clienti
Programma
Le motivazioni professionali e personali dell'acquirente L'arte di porre le domande Andare al di là; dell'evidenza per una conoscenza approfondita La chiave per acquisire le informazioni: l'ascolto attivo Un approccio diverso per porre domande ai compratori
Ulteriori informazioni
SUPERAMENTO
Il corso viene considerato concluso una volta fruiti tutti i contenuti.
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