CORSO SEGRETERIA D’AZIENDA TURISTICA
Corso
A Roma
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Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Roma
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Inizio
Scegli data
La figura professionale dell’”Addetto alla segreteria d’azienda turistica” si occupa della gestione della segreteria o reception di un’azienda turistica. Le sue mansioni riguardano la gestione della reception, accoglienza clienti, gestione amministrativa e archivio documenti; ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed ha buona capacità di problem solving e di relazione con il cliente.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
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Profilo del corso
L’obiettivo del corso è fornire gli elementi di base per la gestione di una segreteria o reception al fine di inserirsi in un contesto di lavoro del settore turistico e dell’ospitalità alberghiera.
Opinioni
Materie
- Accoglienza
- Problem solving
- Reception
- Gestione amministrativa
Programma
La figura professionale dell'”Addetto alla segreteria d’azienda turistica” si occupa della gestione della segreteria o reception di un’azienda turistica. Le sue mansioni riguardano la gestione della reception, accoglienza clienti, gestione amministrativa e archivio documenti; ha una buona conoscenza degli strumenti informatici ed ha buona capacità di problem solving e di relazione con il cliente.
Non indicato
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