Seminario NEUROMARKETING
Corso
Blended a Bologna
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Seminario
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Livello
Livello avanzato
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Metodologia
Blended
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Luogo
Bologna
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Ore di lezione
16h
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Durata
2 Giorni
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Lezioni virtuali
Sì
Conoscere e capire come e dove nascono le decisioni dei clienti, identificare i processi di scelta, strutturare un approccio progressivo alla vendita è un’arma strategica per portare l’acquirente nella direzione voluta.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
ll seminario ha l’obiettivo di fornire conoscenze e competenze di neuromarketing: dall’utilizzare l'impatto subliminale del linguaggio per potenziare le proprie capacità persuasive all’apprendere a quali stimoli il cervello risponde, applicandoli nelle relazioni con i clienti.
Il percorso formativo, di alto livello e grado di innovazione, è caratterizzato da forte praticità e sperimentazione delle tecniche imparate.
Il seminario si rivolge a responsabili marketing, marketing manager, brand e product manager, responsabili commerciali, ecc. E' rivolto inoltre a tutti coloro che sono interessati ad acquisire competenze innovate in area marketing
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
17 anni del centro in Emagister.
Materie
- Vendita
- Neuromarketing
- Fidelizzazione cliente
- Forza di vendita
- Gestione delle vendite
- Tecniche di vendita
- Ascolto attivo
- Shopper marketing
- Attenzione al cliente
- Orientamento al cliente
Professori
Daniela Bassetto
Consulente in Marketing, Comunicazione e Risorse Umane
Direttore Marketing e Comunicazione in Speedline – Amcast Corporation, ha avviato attività di monitoraggio del mercato e della concorrenza, creando la nuova immagine aziendale e gestendo un team di persone per tutte le attività di comunicazione istituzionale e marketing operativo. Internal Communication Manager per il gruppo Emerson Electric Co., nell’headquarter europeo Liebert HIROSS, dopo la loro fusione. Successivamente ha acquisito il ruolo di Corporate Communication and Marketing Services Manager per l’elaborazione ed il coordinamento di un piano di comunicazione integrato.
Programma
- I processi inconsci che seguono i vostri clienti
- Self-marketing
- L'iceberg customer model
- Le parole magiche
- Le radici della simpatia
- Inquadrare l’interlocutore per gestire la comunicazione
- Le armi della persuasione
Il seminario Neuromarketing: Per Vincere nelle Vendite prevede una didattica attiva, pratica e operativa, che consente di acquisire competenze in tempi rapidi. Le lezioni teoriche si alternano a esercitazioni, discussioni e role-play.
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Seminario NEUROMARKETING