Seminario NEUROMARKETING

Corso

Blended a Bologna

600 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Seminario

  • Livello

    Livello avanzato

  • Metodologia

    Blended

  • Luogo

    Bologna

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    2 Giorni

  • Lezioni virtuali

Per vincere nelle vendite

Conoscere e capire come e dove nascono le decisioni dei clienti, identificare i processi di scelta, strutturare un approccio progressivo alla vendita è un’arma strategica per portare l’acquirente nella direzione voluta.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Bologna
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Piazza dei Martiri 1943-1945, 1, 40121

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Profilo del corso

ll seminario ha l’obiettivo di fornire conoscenze e competenze di neuromarketing: dall’utilizzare l'impatto subliminale del linguaggio per potenziare le proprie capacità persuasive all’apprendere a quali stimoli il cervello risponde, applicandoli nelle relazioni con i clienti.

Il percorso formativo, di alto livello e grado di innovazione, è caratterizzato da forte praticità e sperimentazione delle tecniche imparate.

Il seminario si rivolge a responsabili marketing, marketing manager, brand e product manager, responsabili commerciali, ecc. E' rivolto inoltre a tutti coloro che sono interessati ad acquisire competenze innovate in area marketing

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Opinioni

Successi del Centro

2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

17 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Vendita
  • Neuromarketing
  • Fidelizzazione cliente
  • Forza di vendita
  • Gestione delle vendite
  • Tecniche di vendita
  • Ascolto attivo
  • Shopper marketing
  • Attenzione al cliente
  • Orientamento al cliente

Professori

Daniela  Bassetto

Daniela Bassetto

Consulente in Marketing, Comunicazione e Risorse Umane

Direttore Marketing e Comunicazione in Speedline – Amcast Corporation, ha avviato attività di monitoraggio del mercato e della concorrenza, creando la nuova immagine aziendale e gestendo un team di persone per tutte le attività di comunicazione istituzionale e marketing operativo. Internal Communication Manager per il gruppo Emerson Electric Co., nell’headquarter europeo Liebert HIROSS, dopo la loro fusione. Successivamente ha acquisito il ruolo di Corporate Communication and Marketing Services Manager per l’elaborazione ed il coordinamento di un piano di comunicazione integrato.

Programma

- Il processo di acquisto secondo il neuromarketing
- I processi inconsci che seguono i vostri clienti
- Self-marketing
- L'iceberg customer model
- Le parole magiche
- Le radici della simpatia
- Inquadrare l’interlocutore per gestire la comunicazione
- Le armi della persuasione

Il seminario Neuromarketing: Per Vincere nelle Vendite prevede una didattica attiva, pratica e operativa, che consente di acquisire competenze in tempi rapidi. Le lezioni teoriche si alternano a esercitazioni, discussioni e role-play.

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