Sistemista IT
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Livello
Livello base
-
Metodologia
Online
-
Durata
1 Mese
Il corso ha lo scopo di formare figure in grado fornire assistenza in ambito IT risolvendo eventuali problematiche che potrebbero emergere durante il ciclo di vita della macchina informatica.
Obiettivi
Gestire in modo efficace e coerente la richiesta di assistenza da parte dei clienti
Acquisire una visione integrata, e customer-centric, dei diversi punti di contatto (touchpoint) (service desk, store, call center, chat)
Fornire strumenti pratici e di immediato utilizzo per organizzare al meglio l’attività di Customer Service
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
- Disoccupati
- Ambosessi entro i 35 anni
- Residenti in Lombardia
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
6 anni del centro in Emagister.
Materie
- Reti
- Assistenza
- IT
- Tecnologia LAN
- VPN
- Protocollo IP
- Protocollo Tcp
- Hardware
- Customer service
- Customer care
- Reti informatiche
- Protocolli di routing
- Service desk
Programma
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Sistemista IT