Social Commerce
Master
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Master
-
Luogo
Milano
-
Inizio
Maggio
Il Master inizierà in modalità Live Streaming, con possibilità di interazione real time con i Docenti.
Clicca qui per provare l’esperienza di una lezione in Live streaming.
Il Master si rivolge a:
eCommerce Manager
Content Manager
Giornalisti
Web Copywriter
Imprenditori che desiderano migliorare il proprio business online
ELEMENTI DISTINTIVI
Project work operativo sulla creazione di una strategia omnicanale in collaborazione con YvesRocher
Testimonianze di casi di successo italiani: Mukako, Eligo, WeRoad e Velasca
Docenti esperti di soluzioni eCommerce, CRO, Marketing Automation, Content Marketing, Performance e Digital Strategist
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
L'obiettivo del Master è di trasferire le competenze specifiche per sviluppare una strategia di content marketing che permetta di ottimizzare il posizionamento del sito eCommerce nel web e generare visibilità all'offerta commerciale sui social media, sui marketplace online e su Google, oltre a creare engagement e aumentare il tasso di conversione da utenti a clienti fidelizzati.
Opinioni
Materie
- Social commerce
- Streaming
- Reporting
- Buyer
- E-commerce
Programma
Programma e struttura
Programma e struttura
Il percorso é strutturato in 5 weekend per un totale di 55 ore.
I principali temi trattati nel master:
- Social eCommerce
- Le Buyer Personas nel Content Marketing
- La Content Strategy per eCommerce site
- L'integrazione con Google
- Marketplace e Shoppable Content
- Reporting e ottimizzazione dei contenuti
Il percorso é strutturato in 5 weekend per un totale di 55 ore.
I principali temi trattati nel master:
- Social eCommerce
- Le Buyer Personas nel Content Marketing
- La Content Strategy per eCommerce site
- L'integrazione con Google
- Marketplace e Shoppable Content
- Reporting e ottimizzazione dei contenuti
Il percorso é strutturato in 5 weekend per un totale di 55 ore.
Il percorso é strutturato in 5 weekend per un totale di 55 ore.
I principali temi trattati nel master:
I principali temi trattati nel master:
- Social eCommerce
- Le Buyer Personas nel Content Marketing
- La Content Strategy per eCommerce site
- L'integrazione con Google
- Marketplace e Shoppable Content
- Reporting e ottimizzazione dei contenuti
Social eCommerce
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Social Commerce