-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master Buyer
-
Scuola di design perfetta per formarsi con i migliori!
← | →
- Master
- Firenze
- Novembre
- 9 Mesi
...orientato alla progettualità, in grado di equilibrare gli studi teorici con l’applicazione pratica. Il corso tocca tanto i processi produttivi in campo...
...orientato alla progettualità, in grado di equilibrare gli studi teorici con l’applicazione pratica. Il corso tocca tanto i processi produttivi in campo...
-
Scuola di design perfetta per formarsi con i migliori!
← | →
-
Docenti esperti e appassionati, organizzazione ottima!
← | →
- Master
- Como
- Gennaio
- 11 Mesi
... product manager, raw materials/textile buyer e account manager, textile sourcing manager, fabric operations manager o fabric researcher... Impara:: Design di moda, Creazione e design, Cucito industriale...
... product manager, raw materials/textile buyer e account manager, textile sourcing manager, fabric operations manager o fabric researcher... Impara:: Design di moda, Creazione e design, Cucito industriale...
-
Docenti esperti e appassionati, organizzazione ottima!
← | →
- Master
- Milano
- Scegli data
- 3 Mesi
...Il Fashion Buyer è un esperto di moda responsabile dell’acquisto dei prodotti destinati alla rete di negozi. Il suo lavoro comporta la selezione... Impara:: Fashion buyer, Merceologia tessile, Pianificazione delle vendite...
- Scuola di specializzazione
- Milano
... e scegliere i prodotti e le collezioni più adatti da inserire in uno store. Il fashion buyer deve sapere come funziona il mercato e i meccanismi di vendita... Impara:: Showroom dove, Showroom Multigriffes, Fashion buyer...
- Scuola di specializzazione
- Online
- 1 Settimana
...per la verifica di documentazioni aziendali DAD con CEO 3 Ore in Webcall per confrontarsi direttamente con il CEO di Horizon Solutions,... Impara:: Mediatore commerciale...
- Master
- Milano
- Maggio
...: Social eCommerce Le Buyer Personas nel Content Marketing La Content Strategy per eCommerce site L'integrazione con Google Marketplace e Shoppable Content... Impara:: Social commerce...
- Master
- Milano
- 3 Giorni
...Ti forniremo tutti i dettagli e potrai scegliere di avere una conversazione preliminare all'ordine con un trainer perché tu possa stabilire liberamente... Impara:: Sales manager, Direttore commerciale, Vendita efficace...
- Master
- Milano
- 18 Mesi
...con tre weekend intensivi in una delle capitali della moda dove Istituto Marangoni vanta una propria sede: Firenze, Parigi e Londra. Le attività proposte... Impara:: Trend setting, Fashion Buying, Fashion buyer...
- Scuola di specializzazione
- Online
- 1 Settimana
...orientando il profilo di un candidato verso la pragmaticità del lavoro in azienda incrementando le possibilità di assunzione. MasterClass - Lo Scouting... Impara:: Amministrazione d'impresa, Lingua cinese, Ricerca fornitori...
- Master
- Milano
- Ottobre
... digitale Modulo 2 - Fashion Buying & Merchandising 3 weekend Il profilo e le attività del merchandiser e del buyer Merchandising strategy Merchandising plan... Impara:: Marketing strategico...
- Corso post laurea
- Milano
- 3 Giorni
...Con noi, ti preparerai non solo a negoziare, ma a dominare la sala. Ti forniremo tutti i dettagli e potrai scegliere di avere una conversazione preliminare... Impara:: Vendita efficace, Team management, Tecniche di contrattazione...
- Corso post laurea
- Milano
... del buying team, essi comprenderanno pienamente il ruolo e le responsabilità dei buyer e dei merchandiser all’interno del mercato globale... Impara:: Fashion buyer...
- Master
- Milano
- Ottobre
- 6 Mesi
..., Brain & Barry Building, La Esse e le principali gallerie e insegne commerciali del centro di Milano Laboratori: negoziazione con un buyer della... Impara:: Trade marketing, Proximity marketing, Business english...
- Master
- Online
- Scegli data
- 1 Giorno
...le istruzioni per prenotare un'ora di coaching con un Advisor Scotwork. Spesso in azienda impariamo a negoziare osservando gli altri e quindi non siamo... Impara:: Negoziazione commerciale, Sales account, Key Account...
- Master
- Online
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
...• Responsabili dei trasporti; • Responsabili della logistica; • Consulenti e imprenditori che operano nell'ambito della logistica. 1 La Supply Chain 2... Impara:: Supply Chain Management, Trasporto internazionale, Logistica aziendale...
-
Corso ancora in fase di inizio, la responsabile mi ha già indirizzato e spiegato tutto al meglio.
Consiglio vivamente.
← | →
-
Professori davvero competenti e disponibili, lezioni molto interessanti e tutor sempre pronti a far fronte alle esigenze dei partecipanti. Lavoravo già nel settore, ma gli argomenti trattati sono stati utili ad approfondire diversi aspetti relazionati alla supply chain per poterli gestire al meglio. Un buon investimento!
← | →
-
Lavoro da anni nell'ufficio acquisti e dato che aspiro ad un avanzamento di carriera ho pensato di seguire il master in Supply per approfondire anche gli altri aspetti della catena produttiva. Devo dire che il master ha soddisfatto le mie aspettative ed è stato molto utile per capire bene il funzionamento delle diverse aree, i docenti sono stati davvero disponibili e hanno presentato diversi casi pratici oltre alle spiegazioni teoriche. Probabilmente seguirò anche il master in Export Management per completare il percorso..
← | →
- Master
- A distanza
- 2 Mesi
...• Responsabili dei trasporti; • Responsabili della logistica; • Consulenti e imprenditori che operano nell'ambito della logistica. 1 La Supply Chain 2... Impara:: Logistica dei trasporti, Trasporto internazionale, Logistica aziendale...
...• Responsabili dei trasporti; • Responsabili della logistica; • Consulenti e imprenditori che operano nell'ambito della logistica. 1 La Supply Chain 2... Impara:: Logistica dei trasporti, Trasporto internazionale, Logistica aziendale...
-
Corso ancora in fase di inizio, la responsabile mi ha già indirizzato e spiegato tutto al meglio.
Consiglio vivamente.
← | → vedi tutte
-
Professori davvero competenti e disponibili, lezioni molto interessanti e tutor sempre pronti a far fronte alle esigenze dei partecipanti. Lavoravo già nel settore, ma gli argomenti trattati sono stati utili ad approfondire diversi aspetti relazionati alla supply chain per poterli gestire al meglio. Un buon investimento!
← | → vedi tutte
-
Lavoro da anni nell'ufficio acquisti e dato che aspiro ad un avanzamento di carriera ho pensato di seguire il master in Supply per approfondire anche gli altri aspetti della catena produttiva. Devo dire che il master ha soddisfatto le mie aspettative ed è stato molto utile per capire bene il funzionamento delle diverse aree, i docenti sono stati davvero disponibili e hanno presentato diversi casi pratici oltre alle spiegazioni teoriche. Probabilmente seguirò anche il master in Export Management per completare il percorso..
← | → vedi tutte
-
Un Master utile per tutti e che consiglio vivamente!
La tutor è stata sempre disponibile e il Docente veramente all'altezza!
← | →
-
Master veramente formativo e utile! Le lezioni registrate sono state molto utili.
← | →
-
Master ben organizzato, docente veramente bravo!
← | →
- Master
- A distanza
- 8 Settimane
... del processo di acquisto dal punto di vista del buyer, delle sue esigenze, motivazioni e vincoli che influenzano e le trattative... Impara:: Tecniche di persuasione, Colloquio di lavoro, Gestione del tempo...
... del processo di acquisto dal punto di vista del buyer, delle sue esigenze, motivazioni e vincoli che influenzano e le trattative... Impara:: Tecniche di persuasione, Colloquio di lavoro, Gestione del tempo...
-
Un Master utile per tutti e che consiglio vivamente!
La tutor è stata sempre disponibile e il Docente veramente all'altezza!
← | → vedi tutte
-
Master veramente formativo e utile! Le lezioni registrate sono state molto utili.
← | → vedi tutte
-
Master ben organizzato, docente veramente bravo!
← | → vedi tutte
-
Cosa dire??.... si viene accolti come si chiedono informazioni da un personale/tutor/commerciale di garbo e professionalità.....e di grande pazienza. Dopo ho trovato un personale docente altamente preparato ma molto umano e specialmente che si faceva capire!! Dote non di tutti!!
Sono contento!!
← | →
-
Devo dire la verità che mi sono trovata molto bene. Corso organizzato molto bene e docente super disponibile... Consigliato
← | →
-
Percorso interessante, incontri ben gestiti grazie all’organizzazione ed alla professionalità del docente il sig. Ranieri, ho acquisito diversi spunti da applicare non solo tanti nel mondo del lavoro, massimizzare le percentuali di vendita e gestire al meglio il tempo a disposizione nella quotidianità. Grazie a tutti
← | →
- Master
- A distanza
- 8 Settimane
... ad un buon accordo. Imparerai a negoziare con i buyer attraverso la comprensione conoscenza del processo di acquisto dal punto di vista del buyer, delle... Impara:: Web marketing, Orientamento professionale, Sales manager...
... ad un buon accordo. Imparerai a negoziare con i buyer attraverso la comprensione conoscenza del processo di acquisto dal punto di vista del buyer, delle... Impara:: Web marketing, Orientamento professionale, Sales manager...
-
Cosa dire??.... si viene accolti come si chiedono informazioni da un personale/tutor/commerciale di garbo e professionalità.....e di grande pazienza. Dopo ho trovato un personale docente altamente preparato ma molto umano e specialmente che si faceva capire!! Dote non di tutti!!
Sono contento!!
← | → vedi tutte
-
Devo dire la verità che mi sono trovata molto bene. Corso organizzato molto bene e docente super disponibile... Consigliato
← | → vedi tutte
-
Percorso interessante, incontri ben gestiti grazie all’organizzazione ed alla professionalità del docente il sig. Ranieri, ho acquisito diversi spunti da applicare non solo tanti nel mondo del lavoro, massimizzare le percentuali di vendita e gestire al meglio il tempo a disposizione nella quotidianità. Grazie a tutti
← | → vedi tutte
-
Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli distinti ma anchhe complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli.
← | →
- Corso post laurea
- Blended a Bologna
- 5 Giorni
...Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono... Impara:: Fashion coordinator, Fashion buyer, Fashion marketing...
...Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono... Impara:: Fashion coordinator, Fashion buyer, Fashion marketing...
-
Buyer e merchandiser sono due ruoli chiave nella gestione di un Fashion Business e rappresentano i primi ingranaggi del processo di retail. Sono due ruoli distinti ma anchhe complementari, ai quali sono richieste flessibilità, sensibilità di prodotto, capacità analitica e una profonda conoscenza del mercato e del consumatore. Progettualità e visione strategica sono elementi chiave per avere successo in questi due ruoli.
← | →
- Master
- Online
... tecniche push alle tecniche pull(12:03) Identificazione delle Buyer Persona(8:46) Identificazione dei bisogni e offerta di un servizio personalizzato(15:00... Impara:: Web master, Social media, Funnel marketing...
-
Bello, migliorabile con contenuti video interattivi (videointerviste, minitest alla fine del "capitolo", ecc)
← | →
- Master
- Online
... Perché è importante creare il buyer personas? Come individuare il tuo cliente target Come creare il buyer personas Strumenti per la creazione di Sondaggi... Impara:: Email marketing, Content Marketing, Sicurezza informatica...
... Perché è importante creare il buyer personas? Come individuare il tuo cliente target Come creare il buyer personas Strumenti per la creazione di Sondaggi... Impara:: Email marketing, Content Marketing, Sicurezza informatica...
-
Bello, migliorabile con contenuti video interattivi (videointerviste, minitest alla fine del "capitolo", ecc)
← | →
- Master
- Online
... Efficace I Punti Focali di una Strategia Cos'è il Customer Journey? Il Lato Umano dei Social: le Buyer Personas Individua le Buyer Personas del Tuo Brand... Impara:: Instagram ADS, Content Marketing, Marketing strategico...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti