Corso attualmente non disponibile
La strategia del marketing relazionale
Corso
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Metodologia
Online
-
Ore di lezione
1h
Elaborare una strategia di marketing relazionale che permetta di individuare e fidelizzare i clienti strategici.
In questo corso apprenderete a elaborare una strategia di marketing relazionale. Adottare una strategia relazionale che permetta di individuare e fidelizzare i clienti strategici.
Profilo del corso
Tutti gli specialisti in marketing/comunicazione. Responsabili commerciali.
Appena riceveremo la sua richiesta le invieremo una mail con allegato la scheda di iscrizione al corso da lei scelto.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
8 anni del centro in Emagister.
Materie
- Fidelizzazione cliente
- Marketing strategico
- Piano di marketing
- Marketing e pubblicità
- Fidelizzazione
- Strategie di marketing
- MARKETING RELAZIONALE
- Marketing Multicanale
- Programma di fidelizzazione
- Piano di marketing multicanale
Programma
Ulteriori informazioni
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
La strategia del marketing relazionale