Tecniche di Vendita

Corso

Online

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20 € IVA inc.

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    Online

  • Inizio

    Scegli data

  • Invio di materiale didattico

  • Servizio di consultazione

  • Tutoraggio personalizzato

  • Lezioni virtuali

Il corso Tecniche di vendita forma professionisti della vendita capaci di incrementare il numero di clienti acquisiti ed essere in grado di vendere prodotti che soddisfino realmente il cliente. Lo scopo del corso non è solo quello di creare abili venditori, ma di dare le competenze per conquistare clienti realmente soddisfatti dal loro acquisto.

Questi risultati possono essere ottenuti imparando a comprendere cosa significa realmente vendere e a gestire in modo efficace tutti gli aspetti della relazione e della comunicazione con un cliente.

In particolare il corso porta a capire come scoprire i veri bisogni del cliente, come stimolarlo a desiderare l'acquisto di un prodotto, come rispondere in modo convincente alle perplessità e alle obiezioni, come completare la vendita con successo.

Il corso online è costituito da una serie di video in cui il docente spiega le tecniche e le azioni vincenti che il venditore di successo deve mettere in atto concretamente, oltre a una serie di fondamenti teorici indispensabili per comprendere a fondo le dinamiche e i presupposti del lavoro del venditore. A completamento dei video è fornito un'ampia quantità di slide che riassumono i contenuti del corso e aiutano a memorizzare e a focalizzare meglio gli aspetti e gli argomenti più importanti.

Il corso viene regolarmente aggiornato e arricchito di nuovi contenuti, esempi, tecniche, simulazioni di dialoghi reali, ecc. In questo modo chi si iscrive può sviluppare sempre più le proprie competenze nel tempo in modo da rendere sempre più efficaci le sue attività di vendita. Gli iscritti potranno anche richiedere ai docenti eventuali approfondimenti di temi specifici o situazioni particolari: sulla base di questi suggerimenti potranno essere sviluppati nuovi moduli didattici e nuovi contenuti che permetteranno di allargare ulteriormente il bagaglio di tecniche e tattiche di valore che i venditori possono apprendere dal corso.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Online

Inizio del corso

Scegli dataIscrizioni aperte

Profilo del corso

capire cosa significa vendere e come si deve intendere la relazione con l'acquirente,individuare i bisogni e i desideri dell'acquirente in modo da proporre il prodotto che li soddisfi,costruire una relazione positiva e di fiducia con l'acquirente,gestire correttamente e in modo efficace tutte le fasi di un processo di vendita,applicare le tecniche più valide per conversare con l'acquirente in modo da portarlo alla vendita,comprendere e ribattere correttamente alle obiezioni dell'acquirente,attuare i metodi per evitare vendite forzate e avere sempre clienti soddisfatti

no

Tecniche di Vendita

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Opinioni

Successi del Centro

2019

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

4 anni del centro in Emagister.

Materie

  • Tecniche di vendita
  • Vendite
  • Vendita
  • Commercio
  • Venditori
  • Clienti
  • Acquisti
  • Venditore
  • Vendita efficace
  • Comunicazione

Programma

Contenido del curso
Opinioni vere e false sulla vendita e i venditori
Cosa significa vendere
Il prodotto nella vendita: gli attributi
Il prodotto nella vendita: il comportamento di scelta
L'acquirente nella vendita
I bisogni e i desideri nella vendita
La percezione dei bisogni e il comportamento del venditore
Carattere, attitudine e competenze del venditore efficace
La performance di vendita: il metodo ASSS
Comunicazione nella vendita: il linguaggio verbale
Comunicazione nella vendita: tono della voce e linguaggio del corpo
Le domande nella vendita: tipologia e uso efficace
Le obiezioni nella vendita: tipologia
Le obiezioni nella vendita: tecniche di risposta
Il prezzo: tecniche per presentarlo e gestire le obiezioni
La chiusura: tecniche per prepararla e proporla
Tecniche per evitare la vendita forzata
Gli errori più frequenti commessi dai venditori e come evitarli (1/2)
Gli errori più frequenti commessi dai venditori e come evitarli (2/2)

Ulteriori informazioni

A chi è rivolto: Giovani che vogliono diventare professionisti della vendita,Commerciali, responsabili vendite, sales manager che vogliono affinare le proprie tecniche di relazione con i clienti,Aziende che vogliono migliorare l'abilità del loro personale di vendita e migliorare la capacità di acquisire nuovi clienti soddisfatti,Esperti di marketing che vogliono approfondire ed espandere le proprie competenze nel campo della vendita,Professionisti di ogni tipo che vogliono migliorare le loro abilità di negoziazione e dialogo con i clienti,Professionisti in fase di sviluppo di carriera che vogliono acquisire nuove competenze spendibili sul mercato del lavoro,Diplomati e laureati che vogliono arricchire il proprio CV con competenze utili alle aziende (in modo da aumentare le probabilità di essere assunti)
Cosa include il prezzo totale del corso?
Comunicazione diretta col docente, accesso a vita, ampliamenti e aggiornamenti inclusi, rimborso entro 30 giorni.

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