Tecniche di vendita
Corso
A Distanza
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
-
Metodologia
A distanza
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Ore di lezione
16h
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Durata
4 Giorni
Il corso è dedicato a coloro che aspirano a migliorare le capacità di relazione commerciale e a coloro che abitualmente si interfacciano con i clienti con scopo di vendita.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Scopo dell’intervento formativo è potenziare le abilità necessarie alla creazione di una relazione vincente con il cliente e condividere i comportamenti più efficaci per lo sviluppo commerciale della clientela.
Il corso è rivolto a tutti coloro che si occupano di relazioni con i clienti.
Per poter partecipare al corso è necessario svolgere un ruolo da venditore presso la propria azienda.
Il corso è finanziabile, ma esclusivamente per i dipendenti di aziende della provincia di Milano che siano aderenti ad EBiTer
A seguito della manifestazione d'interesse, verrete ricontattati dalla persona addetta all'organizzazione del corso per procedere con la verifica della possibilità d'iscriversi e la compilazione del test di valutazione del livello di partenza
Opinioni
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una bella esperienza
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Valutazione del corso
Lo consiglia
Valutazione del Centro
Francesco D.
Materie
- Tecniche di vendita
- Empatia
- Prossemica
- Commerciale
- Venditore
- Comunicazione persuasiva
- Servizio post vendita
- Presentazione del prodotto
- Rapporto col cliente
- Relazione win win
Professori
Angelo Dellavedova
Docente
Programma
Il corso ha una durata di 16 ore con il seguente programma:
- La vendita: definizione
- Gli elementi della vendita
- La centralità del cliente nel rapporto con lui
- La prossemica
- L’empatia al fine di comprendere al meglio le esigenze ed i bisogni
- Il vantaggio del cliente a fronte delle caratteristiche del prodotto/servizio
- Ripresa lavori giornata precedente
- La proposta commerciale
- L’obiezione come segnale di interesse e modalità di gestione
- L’accordo
- La definizione dell’accordo
- La gestione del post-vendita
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