Tecniche di vendita

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Corso

A Distanza

240 € +IVA

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Descrizione

  • Tipologia

    Corso

  • Metodologia

    A distanza

  • Ore di lezione

    16h

  • Durata

    4 Giorni

Il corso è dedicato a coloro che aspirano a migliorare le capacità di relazione commerciale e a coloro che abitualmente si interfacciano con i clienti con scopo di vendita.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

A distanza

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Profilo del corso


Scopo dell’intervento formativo è potenziare le abilità necessarie alla creazione di una relazione vincente con il cliente e condividere i comportamenti più efficaci per lo sviluppo commerciale della clientela.


Il corso è rivolto a tutti coloro che si occupano di relazioni con i clienti.

Per poter partecipare al corso è necessario svolgere un ruolo da venditore presso la propria azienda.

Il corso è finanziabile, ma esclusivamente per i dipendenti di aziende della provincia di Milano che siano aderenti ad EBiTer


A seguito della manifestazione d'interesse, verrete ricontattati dalla persona addetta all'organizzazione del corso per procedere con la verifica della possibilità d'iscriversi e la compilazione del test di valutazione del livello di partenza

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Valutazione del Centro

Francesco D.

5.0
19/09/2020
Sul corso: una bella esperienza
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Materie

  • Tecniche di vendita
  • Empatia
  • Prossemica
  • Commerciale
  • Venditore
  • Comunicazione persuasiva
  • Servizio post vendita
  • Presentazione del prodotto
  • Rapporto col cliente
  • Relazione win win

Professori

Angelo Dellavedova

Angelo Dellavedova

Docente

Programma

Il corso ha una durata di 16 ore con il seguente programma:

  • La vendita: definizione
  • Gli elementi della vendita
  • La centralità del cliente nel rapporto con lui
  • La prossemica
  • L’empatia al fine di comprendere al meglio le esigenze ed i bisogni
  • Il vantaggio del cliente a fronte delle caratteristiche del prodotto/servizio
  • Ripresa lavori giornata precedente
  • La proposta commerciale
  • L’obiezione come segnale di interesse e modalità di gestione
  • L’accordo
  • La definizione dell’accordo
  • La gestione del post-vendita

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