Tecniche di vendita dello stampato commerciale
Corso
A Mestre - Venezia
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Mestre - venezia
-
Ore di lezione
14h
Obiettivo del corso: Ricerca di un modello personalizzato di management verso il cliente chiave ed il nuovo cliente attraverso l’analisi e la sperimentazione di approcci vincenti tratti da esemplificazioni e casi concreti. Fornire strumenti operativi da adottare giornalmente, finalizzati al self-management, alla pianificazione delle attività ed allo sviluppo di rapporti efficaci dal punto di vista commerciale. Rivolto a: Responsabili commerciali di aziende grafiche, venditori, agenti e funzionari tecnico commerciali che desiderano qualificare il proprio approccio commerciale con il cliente.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Nessun prerequisito è richiesto
Opinioni
Programma
Obiettivi
Ricerca di un modello personalizzato di management verso il cliente chiave ed il nuovo cliente attraverso l’analisi e la sperimentazione di approcci vincenti tratti da esemplificazioni e casi concreti.
Contenuti
* La qualità personale delle fi gure commerciali: mansioni ed attività, potenzialità e crescita; gli obiettivi personali ed aziendali.
* Motivazione e valori nelle imprese grafi che; la tecnologia come vincolo commerciale e come opportunità nella defi nizione della qualità del servizio.
* La qualità del servizio in un contesto locale, regionale, di area, nazionale ed internazionale: le politiche commerciali collegate all’alto livello di servizio richiesto.
* Il lavoro sulla nuova clientela: dal monitoraggio delle opportunità alla pianifi cazione delle iniziative; verso una cultura dell’innovazione del mercato.
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Tecniche di vendita dello stampato commerciale