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Tecniche di Vendita e di Negoziazione

E-Consultant
A Milano ()

1001-2000 €
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Tipologia Laboratorio intensivo
Ore di lezione 16h
Durata 2 Giorni
  • Laboratorio intensivo
  • 16h
  • Durata:
    2 Giorni
Descrizione

Obiettivo del corso: Instaurare una comunicazione efficace di vendita con l’interlocutore Essere responsabili della propria professionalità di vendita Gestire al meglio le obiezioni Ottimizzare l'utilizzo degli strumenti operativi per fidelizzare la clientela e diversificare gli approcci di comunicazione con clienti diversi.
Rivolto a: Commerciali Area manager ?Account.

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Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale

Domande più frequenti

· Requisiti

Il corso si rivolge a professional e personale aziendale.

Opinioni

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100%
Lo consiglia
4.9
eccellente
Valutazione del Centro

Opinioni su altri corsi del centro

Crisis Management

C
Corpo Docente
4.5 16/03/2017
Il meglio: Siamo una società di FORMAZIONE, CONSULENZA e SVILUPPO PERSONALE che ambisce a valorizzare il migliore potenziale umano e tecnico di una azienda. La nostra proposta spazia da una robusta e aggiornata formazione "a catalogo", da svolgersi con corsi pubblici e aziendali, alla consulenza su specifici temi professionali come progetti per gruppi di uomini d'azienda, sino al coaching e facilitazione con azione sulla singola persona e su team dedicati. Desideriamo garantire al nostro Cliente di generare del valore aggiunto, con azioni mirate di cambiamento e razionalizzazione negli ambiti di Sviluppo Manageriale, Operations Management, Sales & Marketing.
Da migliorare: Nulla.
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Sviluppare e Lavorare al Meglio con la Propria Intelligenza Emotiva

M
Massimo
5.0 21/01/2016
Il meglio: Un corso veramente innovativo e fatto bene. Mi ha aperto gli occhi. Ottima qualità.
Da migliorare: niente.
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Facilitare nelle Organizzazioni: Master di certificazione

A
Anna
5.0 21/04/2015
Il meglio: Un corso di qualità che ha rappresentato un serio confronto con questo settore per me e i miei compagni di master. Grata ai docenti per le loro lezioni e al centro per la sua serietà.
Da migliorare: niente
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Cosa impari in questo corso?

Vendita
Negoziazione
Vendita avanzata

Professori

Consulenti Accreditati
Consulenti Accreditati
e-consultant

Tutti i consulenti e-consultant hanno sviluppato un'esperienza professionale di alto livello in azienda e nella consulenza sia a livello italiano che in realtà internazionali

Programma

- Conoscere l'azienda e i suoi bisogni

- "Buon ascolto"

- Identificare i bisogni

- Soddisfare il cliente come obiettivo personale e aziendale

- Creare un clima di fiducia e di credibilità

- Obiettivi di vendita: coerenza e congruenza

- La comunicazione di vendita

- La comunicazione di vendita con il cliente

- Come vendere al meglio

- Tecniche di vendita

- Stabilire una relazione produttiva con il cliente

econsultant® e’ una societa’ di formazione, consulenza e sviluppo. Siamo stati i primi in Italia a portare il counseling integrato in azienda ed a facilitare la diffusione della formazione per le medie e grandi imprese on line, grazie a Microsoft Italia – con cui abbiamo instaurato una partnership di sviluppo formazione on line – webinar. Forniamo soluzioni per aiutare le ‘’Persone’’ e le Aziende a diventare piu’ efficienti ed efficaci nelle nostre 5 aree di cambiamento:  il cambiamento personale  il cambiamento manageriale  il cambiamento organizzativo  il cambiamento nel gruppo di lavoro  il cambiamento verso il cliente. Siamo specializzati in interventi di formazione e facilitazione, consulenza in ambito vendite e marketing, sviluppo manageriale attraverso il counseling ed il coaching integrato. La “e” di econsultant® rappresenta tutto quello che aggiungiamo di positivo nel nostro lavoro quotidiano: Esperienza, Energia, Empowerment. Il nostro pay-off e’ “Counseling, Formazione, Cambiamento” ed i nostri punti di forza sono nelle seguenti aree di riferimento:  Facilitazione in azienda enel settore pubblico  Counseling privato ed aziendale  Marketing, Innovazione eCreativita’  Coaching manageriale enei team  Sicurezza manageriale in azienda  Analisi Organizzativa  Operations e Qualita La sede di ogni nostro corso e' a Milano, in zona Centro, se non diversamente indicato sulla pagina web del catalogo corsi. Sede e conferma del corso saranno comunicate via mail / fax una settimana prima della data dell'evento. Per la sistemazione alberghiera, i nostri partecipanti possono avvalersi di convenzioni con alcuni hotel vicini alla sede del corso. La quota d'iscrizione comprende sempre: i materiali didattici, eventuali attrezzature multimediali ed informatiche a supporto del partecipante, gli attestati di partecipazione, i coffee- break e le colazioni di lavoro. La qualità e la completezza dei nostri corsi è fondata sul valore professionale e personale di ciascun partecipante. e-consultant ha avviato il percorso per giungere alla Certificazione di qualità secondo le norme UNI EN ISO 9001. I nostri corsi si svolgeranno con orari 9.00-13.00 > 14.00-17.30. Questi orari consentono risparmio su pernottamenti e agevolano gli spostamenti!

Ulteriori informazioni

Informazioni sul prezzo : Bonifico bancario da effettuarsi solo dopo la conferma dell'attivazione del corso L'iscrizione è vincolante nel caso di attivazione del corso stesso
Osservazioni: Un corso di efficacia ed eccellenza
Stage: Non è previsto alcuno stage per il corso in oggetto
Validazioni: Attestato di frequenza
Persona di contatto: Maria Carla Lombardi

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