Tecniche di Vendita con la PNL
Corso post-qualifica / post-diploma
Online
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Post-diploma / post-qualifica
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Metodologia
Online
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Durata
12 Mesi
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Inizio
Scegli data
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Lezioni virtuali
Sì
Un corso adatto a chi vuole affinare le proprie capacità persuasive, riuscire a proporre in maniera convincente le proprie idee, ma anche a chi è interessato ad un percorso di crescita personale.
11 lezioni audio con slide chiare e complete in formato Flash.
11 dispense in pdf da scaricare e archiviare liberamente
Spiegazioni dettagliate ed esercizi efficaci
Esempi e Consigli
Attestato di frequenza a corso concluso
Lezioni visualizzabili quante volte desideri
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Questo corso ha l’obiettivo di metterti a conoscenza di tutti gli strumenti, i metodi pratici e concreti testati dai migliori professionisti per farti diventare un ottimo venditore di successo.
A tutti
Diploma di scuola media superiore
E' un corso adatto a chi vuole affinare le proprie capacità persuasive o semplicemente a chi è interessato ad un percorso di crescita personale; ti permetterà di acquisire un atteggiamento mentale positivo e propositivo, ad aumentare la tua autostima, a superare i “no” ricevuti, a comunicare con più efficacia e affidabilità, a gestire al meglio le obiezioni e usarle a tuo vantaggio e molto altro.
Opinioni
Materie
- Tecniche di vendita
- PNL
- Vendite
- Tecniche di formazione
- Ascolto attivo
Professori
S Vannucci
Esperto di internet, computer, programmazione
Programma
Prima lezione: i principi fondamentali della PNL applicata alle vendite
- La mappa non e’ il territorio
- Il risultato di ogni comunicazione non sta nelle intenzioni di chi comunica ma nella risposta che ottiene.
- Non si puo’ non comunicare
- Dietro ad ogni comportamento c’e’ sempre un’intenzione positiva.
- Consigli pratici
Seconda lezione: l’attegiamento mentale giusto - strategie vincenti
- Metodi e tecniche per mantenere uno stato mentale positivo e propositivo
- Come aumentare la tua autostima e mantenere sempre un atteggiamento mentale positivo e propositivo
- Identificare e eliminare le convinzioni limitanti
- Consigli pratici ed esercitazioni
Terza lezione: come preparasi alla vendita
- Le operazioni da compiere prima di incontrare il cliente
- Come preparare l’offerta commerciale: individuare i bisogni, i vantaggi e i benefici legati al prodotto
- Consigli pratici
Quarta lezione: comunicare con efficacia con il cliente usando la pnl
- Focus sul cliente
- Il linguaggio verbale, paraverbale e non verbale
- Come creare “rapport” con il cliente
- Tecnica del ricalco
- Consigli pratici
Quinta lezione: credere nel prodotto o servizio che vendi
- L’importanza della prima impressione nella trattativa di vendita
- Consigli pratici per dare di te un’immagine di venditore professionale e affidabile
Sesta lezione:tecnica dell’ascolto attivo- abilita’ fondamentale
- Capire gli stati d’animo del cliente e incoraggiare la vendita
- Verificare il messaggio del cliente: riformulare e riassumere
- Consigli pratici
Settima lezione: il potere delle parole
- Il potere delle parole per agevolare la vendita
- Le parole “anti vendita” da evitare
- Vocabolario trasformazionale
- Consigli pratici
Ottava lezione: capire i bisogni e gli interessi del cliente per stimolare la vendita
- Quali sono le domande chiave da porre: domande aperte-domande chiuse-domande di rimando
- Come capire i bisogni e le leve decisionali del cliente
- Come formulare la proposta commerciale, capacita’ di creare il valore aggiunto
- Consigli pratici
Nona lezione: come gestire le obiezioni
- Regola d’oro: evita di metterti sulla difensiva
- Tecniche per gestire le obiezioni
- Tecniche per superare le obiezioni e usarle a nostro vantaggio durante la trattativa di vendita
- Esempi pratici
Decima lezione: come chiudere la trattativa di vendita
- Tecniche vincenti di chiusura
- Esempi pratici
Undicesima lezione: come gestire il follow up
- Come delineare il bilancio della visita: aspetti positivi e negativi
- Come aggiornare e compilare la scheda cliente
- Esempi pratici
Conclusioni.
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Tecniche di Vendita con la PNL