-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
- Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
...curare l'allestimento del punto vendita, gestire in maniera efficace gli stock e gli ordini della merce. Grazie alle doti di leadership acquisite sarà... Impara:: Email marketing, Marketing della moda...
...curare l'allestimento del punto vendita, gestire in maniera efficace gli stock e gli ordini della merce. Grazie alle doti di leadership acquisite sarà... Impara:: Email marketing, Marketing della moda...
...Vuoi gestire tempo e vendite commerciali in modo efficace? Partecipa al Corso Time & Sales Management per imparare a: • pianificare al meglio le attività... Impara:: Marketing Manager, Sales account manager, Sales account...
...Vuoi gestire tempo e vendite commerciali in modo efficace? Partecipa al Corso Time & Sales Management per imparare a: • pianificare al meglio le attività... Impara:: Marketing Manager, Sales account manager, Sales account...
...integrando le strategie dell’omnicanalità con l’utilizzo degli strumenti del digital marketing. Conoscendo le tecniche di vendita e di comunicazione applicabili... Impara:: E-commerce management, Tecniche di comunicazione, Strumenti di marketing...
...integrando le strategie dell’omnicanalità con l’utilizzo degli strumenti del digital marketing. Conoscendo le tecniche di vendita e di comunicazione applicabili... Impara:: E-commerce management, Tecniche di comunicazione, Strumenti di marketing...
...ha voglia di lavorare a contatto con il pubblico. Inizialmente ci soffermeremo sia sugli aspetti generali della comunicazione sia sulle strategie di comunicazione efficace... Impara:: Tecniche di vendita, Addetto alle vendite, Comunicazione non verbale...
...ha voglia di lavorare a contatto con il pubblico. Inizialmente ci soffermeremo sia sugli aspetti generali della comunicazione sia sulle strategie di comunicazione efficace... Impara:: Tecniche di vendita, Addetto alle vendite, Comunicazione non verbale...
...Lavora rispettando i diversi vincoli quantitativi, qualitativi e di prezzo del prodotto/servizio trattato per conto del committente, con modalità che seguono... Impara:: Tecniche di vendita, Formazione professionale, Marketing aziendale...
...Lavora rispettando i diversi vincoli quantitativi, qualitativi e di prezzo del prodotto/servizio trattato per conto del committente, con modalità che seguono... Impara:: Tecniche di vendita, Formazione professionale, Marketing aziendale...
...energetico. Scegli questo percorso: è riconosciuto da una regione e può essere svolto in parte online, permettendo comodità e flessibilità. Se sei maggiorenne... Impara:: Market approach, Rappresentante di commercio, Vendita e assistenza al cliente...
...energetico. Scegli questo percorso: è riconosciuto da una regione e può essere svolto in parte online, permettendo comodità e flessibilità. Se sei maggiorenne... Impara:: Market approach, Rappresentante di commercio, Vendita e assistenza al cliente...
...I partecipanti apprenderanno come attirare l’attenzione del cliente, migliorando le proprie capacità di vendita telefonica, nonché il proprio portafoglio clienti... Impara:: Tecniche di vendita, Attività commerciali, Agente di commercio...
...I partecipanti apprenderanno come attirare l’attenzione del cliente, migliorando le proprie capacità di vendita telefonica, nonché il proprio portafoglio clienti... Impara:: Tecniche di vendita, Attività commerciali, Agente di commercio...
...mettendo in pratica le nozioni acquisite durante il programma teorico. È previsto, inoltre, un giro di visite presso Punti Vendita e Centri Commerciali... Impara:: Eventi in Store, Tecniche di vendita, Visual Merchandising...
...mettendo in pratica le nozioni acquisite durante il programma teorico. È previsto, inoltre, un giro di visite presso Punti Vendita e Centri Commerciali... Impara:: Eventi in Store, Tecniche di vendita, Visual Merchandising...
...la più importante organizzazione internazionale in demand management e forecasting. Adottare standard e protocolli internazionali in ambito demand vuol... Impara:: Analisi di dati, Gestione delle vendite, Sales manager...
...la più importante organizzazione internazionale in demand management e forecasting. Adottare standard e protocolli internazionali in ambito demand vuol... Impara:: Analisi di dati, Gestione delle vendite, Sales manager...
...pizzerie, birrerie ed esercizi similari, bar, caffè, gelaterie, pasticcerie ed esercizi similari; sale da ballo, sale da gioco, locali notturni... Impara:: Tecniche di vendita, Contratti commerciali, Bevande alcoliche...
...pizzerie, birrerie ed esercizi similari, bar, caffè, gelaterie, pasticcerie ed esercizi similari; sale da ballo, sale da gioco, locali notturni... Impara:: Tecniche di vendita, Contratti commerciali, Bevande alcoliche...
...Il corso ha una durata totale di 120 ore, in aula presso la nostra sede di Roma Cinecittà, Via Guido Zanobini, 18/24. Durante il corso sono consentite... Impara:: Somministrazione alimenti e bevande, Barman per caffetteria...
...Il corso ha una durata totale di 120 ore, in aula presso la nostra sede di Roma Cinecittà, Via Guido Zanobini, 18/24. Durante il corso sono consentite... Impara:: Somministrazione alimenti e bevande, Barman per caffetteria...
...A coloro che necessitano dell' abilitazione per lo svolgimento della professione di Agente e Rappresentante di commercio Piano Didattico Nozioni di diritto commerciale... Impara:: Agente di commercio, Comunicazione e marketing, Corso agente di commercio...
...A coloro che necessitano dell' abilitazione per lo svolgimento della professione di Agente e Rappresentante di commercio Piano Didattico Nozioni di diritto commerciale... Impara:: Agente di commercio, Comunicazione e marketing, Corso agente di commercio...
...smista e archivia la corrispondenza. Inoltre effettua la registrazione, il protocollo e l’archiviazione di documenti. Alla fine del corso, l'alunno sarà in grado di... Impara:: Piccola distribuzione, Amministrazione d'impresa, Vendita al dettaglio...
...smista e archivia la corrispondenza. Inoltre effettua la registrazione, il protocollo e l’archiviazione di documenti. Alla fine del corso, l'alunno sarà in grado di... Impara:: Piccola distribuzione, Amministrazione d'impresa, Vendita al dettaglio...
...sia in termini di capacità operative. Grazie a questo programma, i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere le tecniche di vendita, il ciclo della vendita... Impara:: Comunicazione non verbale, Public speaking, Tecniche di vendita...
...sia in termini di capacità operative. Grazie a questo programma, i partecipanti avranno l’opportunità di conoscere le tecniche di vendita, il ciclo della vendita... Impara:: Comunicazione non verbale, Public speaking, Tecniche di vendita...
...di alimenti e bevande e fa conseguire il requisito professionale per la vendita di prodotti alimentari. Questo percorso formativo è diretto ai titolari di pubblici esercizi... Impara:: Agente di commercio, Psicologia comportamentale, Diritto commerciale...
...di alimenti e bevande e fa conseguire il requisito professionale per la vendita di prodotti alimentari. Questo percorso formativo è diretto ai titolari di pubblici esercizi... Impara:: Agente di commercio, Psicologia comportamentale, Diritto commerciale...
...le competenze e le conoscenze necessarie per formare la figura dell'agente affari in mediazione per tutte le sezioni. Come potete osservare qui in basso pubblicato su emagister... Impara:: Elementi di diritto privato, Abusi edilizi e sistema sanzionatorio, Vendita e locazione dei beni immobiliari...
...le competenze e le conoscenze necessarie per formare la figura dell'agente affari in mediazione per tutte le sezioni. Come potete osservare qui in basso pubblicato su emagister... Impara:: Elementi di diritto privato, Abusi edilizi e sistema sanzionatorio, Vendita e locazione dei beni immobiliari...
...Cosa è cambiato nel beauty-marketing degli ultimi 2 anni I presupposti alla vendita nell’estetica psicologia, tecniche e strategie Cos'è - nella pratica...
...Cosa è cambiato nel beauty-marketing degli ultimi 2 anni I presupposti alla vendita nell’estetica psicologia, tecniche e strategie Cos'è - nella pratica...
...d’acquisto dei consumatori, rappresentano obiettivi ineludibili. I training sono focalizzati sulla preparazione pratica e psicologica del professionista... Impara:: L'accoglienza del clinte, Orientamento al cliente, Psicologia della vendita...
...d’acquisto dei consumatori, rappresentano obiettivi ineludibili. I training sono focalizzati sulla preparazione pratica e psicologica del professionista... Impara:: L'accoglienza del clinte, Orientamento al cliente, Psicologia della vendita...
...Rivolto a: Funzionari di vendita - Tecnici Commerciali - Agenti - Capi Area - Franchising. - Funzionari di vendita - Tecnici Commerciali - Agenti... Impara:: Tecniche di vendita...
...Rivolto a: Funzionari di vendita - Tecnici Commerciali - Agenti - Capi Area - Franchising. - Funzionari di vendita - Tecnici Commerciali - Agenti... Impara:: Tecniche di vendita...
...la credibilità e la fiducia dell’interlocutore, tramite l’apprendimento di nozioni di psicologia e strumenti pratici, che permettono di lasciare traccia positiva di sé... Impara:: Psicologia della comunicazione...
...la credibilità e la fiducia dell’interlocutore, tramite l’apprendimento di nozioni di psicologia e strumenti pratici, che permettono di lasciare traccia positiva di sé... Impara:: Psicologia della comunicazione...
...Rivolto a: Professionisti della Vendita, Agenti, Venditori, Liberi Professionisti, Area Manager. Professionisti della Vendita, Agenti, Venditori...
...Rivolto a: Professionisti della Vendita, Agenti, Venditori, Liberi Professionisti, Area Manager. Professionisti della Vendita, Agenti, Venditori...
...ore suddivise in un’ attività di formazione in aula ( 180) ed un’attività di stage in azienda. L’attività d’aula si divide nelle seguenti unità formative...
...ore suddivise in un’ attività di formazione in aula ( 180) ed un’attività di stage in azienda. L’attività d’aula si divide nelle seguenti unità formative...
...l'innovazione del sistema economico e normativo, la rapida innovazione tecnologica, la riduzione del ciclo di vita dei prodotti e l'outsourcing...
...l'innovazione del sistema economico e normativo, la rapida innovazione tecnologica, la riduzione del ciclo di vita dei prodotti e l'outsourcing...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento