La vendita al telefono
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Luogo
Milano
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Inizio
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Il Gruppo Galgano opera nella consulenza di direzione dal 1962.La sua attività è sempre stata caratterizzata dall’applicazione di approcci molto innovativi per offrire ai propri clienti un contributo concreto per il raggiungimento di sempre più elevati livelli di competitivà.
Le attività formative svolte, sempre presenti in un incarico di consulenza, trovano un’ulteriore applicazione nella sua Scuola di Formazione Manageriale.
Sedi e date
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Opinioni
Programma
Presentazione
Il telefono non è più un anonimo strumento di comunicazione e può diventare se gestito in modo professionale un mezzo di promozione di altissima efficacia. Infatti consente , a costi ridotti in relazione del venditore tradizionale, di penetrare in segmenti di mercato potenziali ed ottimizzare i rapporti con i clienti acquisiti.
Per migliorare o acquisire la professionalità nell'uso del telefono, il seminario offre l'opportunità di:
- Sviluppare la sensibilità nell'uso del telefono per massimizzare le opportunità di vendita a clienti potenziali e acquisiti
- Trasmettere un'immagine positiva propria e dell'azienda
- Saper gestire le telefonate in entrata e uscita in modo da massimizzare le opportunità
- Saper gestire situazioni difficili alle quali, a volte, si trovano di fronte evitando di compromettere contatti o rapporti a cui sono legati risultati commerciali
Programma
Il ruolo di chi contatta al telefono e la relazione con i clienti
Comprendere i principi della comunicazione
Come valorizzare le peculiarità della comunicazione telefonica
La gestione delle telefonate in uscita
Qualità nella comunicazione e la vendita
Saper accogliere al telefono - Come ricevere e passare le telefonate
La telefonata in entrata
A chi è rivolto
Personale di nuova nomina a tutti coloro che hanno sistematicamente contatti telefonici con clienti e fornitori e più in generale ad addetti al Call center o al customer service
Ulteriori informazioni
Milano, 6 maggio 2015 Milano, 17 dicembre 2015 Quota: Euro 700,00 + IVA
Il telefono non è più un anonimo strumento di comunicazione e può diventare se gestito in modo professionale un mezzo di promozione di altissima efficacia.
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