Vendita Emotiva
Corso
Online
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Descrizione
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Tipologia
Corso intensivo
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Livello
Livello intermedio
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Metodologia
Online
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Durata
1 Giorno
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Invio di materiale didattico
Sì
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Tutoraggio personalizzato
Sì
Quanto di più innovativo ci possa essere nell’ambito delle tecniche di vendita evolute basate sullo sfruttamento delle emozioni e della psicologia comportamentale per aumentare in doppia cifra il fatturato trasformando lo sforzo in forza.
Profilo del corso
- riconoscere l’importanza delle emozioni e il loro ruolo nei meccanismi decisionali di chi ci sta di fronte;
- individuare i principi di persuasione automatica
- apprendere modalità comunicative persuasive, efficaci ed etiche da applicare con successo nel processo di vendita
venditori, imprenditori, manager
È un percorso riservato soprattutto a chi già ha una competenza di vendita e vuole fare un ulteriore salto di efficacia superando le tradizionali tecniche di vendita.
Emotional Power for Sales
Un metodo completamente nuovo, basato su 20 anni di ricerche nel campo delle neuroscienze, della finanza comportamentale, della psicologia e dei buying behaviours e 30 anni di esperienza nel settore della vendita.
Gli interessati riceveranno un link al programma completo, eventuali promozioni da attivare sul corso, e un contatto telefonico di consulenza e approfondimento.
Early booking per prenotazioni effettuate entro il 01/08/20: 147 € + IVA; prezzo pieno 279 € + IVA
Promozioni attive per iscrizioni multiple previste per il 2° e 3°partecipante.
a partire da settembre, compatibilmente con la situazione sanitaria, saranno previste edizioni in aula (Milano).
Opinioni
Materie
- Vendita
- Comunicazione persuasiva
- Selling behaviour
- Efficacia personale
- Sales effectiveness
- Comunicazione efficace
- Intelligenza emotiva
- Emotional Intelligence
- Tecniche di vendita
- Leadership
- Mindfulness
Professori
Antonio Meleleo
Consulente Manageriale
Programma
2) Come utilizzare i meccanismi di persuasione automatica e riconoscere le loro devianze
3) Tecniche e strumenti per parlare la “lingua emotiva” dell’altro rispettando se stessi, per farsi dire “Si” più consapevolmente, aumentando l’efficacia e l’efficienza dei processi di vendita.
Sul docente:
Classe 1968, Laurea in Economia e Commercio Università Cattolica di Milano, Master in gestione dei Processi Formativi, dal 1996 si occupa di sviluppo delle competenze in ambito business development per grandi e medie aziende europee. Con 25 anni di esperienza nella vendita, e 20 anni di ricerca sui temi della persuasione e emotional intelligence, spaziando dalle neuroscienze alla finanza comportamentale, ad oggi ha formato più di 50.000 persone grazie al suo metodo originale e innovativo, ottenendo indiscussi e riconosciuti risultati. Il suo motto è "Ludendo Docere": educare al nuovo attraverso un'esperienza memorabile e coinvolgente.
Ulteriori informazioni
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