CORSO WEB MARKETING TURISTICO – HOTEL & TURISMO 2.0, XI EDIZIONE
Corso
A Milano
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso
-
Luogo
Milano
-
Inizio
Scegli data
ll Corso Web Marketing turistico – Hotel & Turismo 2.0, giunto alla XI Edizione, è rivolto agli addetti di settore e a quanti hanno l’esigenza di dotarsi delle conoscenze e degli strumenti per gestire le attività di web marketing in alberghi, agriturismi, tour operator, etc. Il Corso è organizzato dalla UET di Milano in collaborazione […]
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il Corso ha l’obiettivo di formare le figure professionali che si occupano di definire, gestire e verificare, coerentemente con il business e il marketing aziendale, la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera, le sue strategie e la comunicazione online, utilizzando le tecniche e gli strumenti che attraverso il web consentono di sviluppare interazioni con gli utenti e rapporti commerciali.
Opinioni
Materie
- Web master
- Web marketing
- Hotel
Programma
- Turismo web 2.0
- Principi generali per la realizzazione di siti web turistici
- Search Engine Marketing
- Search Engine Optimization
- Strategie e strumenti di marketing on line
- Social Media Marketing
- Blog e viral marketing
- Hotel & Travel Facebook marketing
- Hotel & Travel Mobile Marketing
- E-mail marketing
- Online distribution
- Brand Reputation Management
- Web analytics e Conversion Rate
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
CORSO WEB MARKETING TURISTICO – HOTEL & TURISMO 2.0, XI EDIZIONE