-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi front office manager
- ITS
- Blended a Vibo Valentia
- 1800h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... division, Social media manager, ICT per PMS e CRM, Front e back office, Sicurezza e primo soccorso... Impara:: Lingue (altro), Revenue Manager, Addetto alle vendite...
- Corso
- Milano
- Livello intermedio
- 140h - 4 Mesi
...), Il channel manager, Il booking engine, Revenue, Cosa è il revenue management, Pricing, bottom rate, average rate, revpar, spillage & spoliage, Strategie... Impara:: Hotel management, Risorse umane, FRONT OFFICE...
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | →
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | →
-
molto interessante.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 50 Giorni
... receptionista alberghiero. Il corso fornirà le conoscenze di base in ambito del turismo e del front office management pertanto non è richiesta alcuna conoscenza... Impara:: Accoglienza alberghiera, Turismo e settore alberghiero (altro), Comunicazione turistica...
... receptionista alberghiero. Il corso fornirà le conoscenze di base in ambito del turismo e del front office management pertanto non è richiesta alcuna conoscenza... Impara:: Accoglienza alberghiera, Turismo e settore alberghiero (altro), Comunicazione turistica...
-
Ben fatto molto interessante, il professore meraviglioso risponde in brevissimo temo alle domande.
← | → vedi tutte
-
come sede 5 perche lo fai comodamente da casa
← | → vedi tutte
-
molto interessante.
← | → vedi tutte
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello intermedio
- 100h - 3 Settimane
- Stage / Tirocinio
...delle competenze in modo diretto e coinvolgente. I docenti sono esperti del settore ed operano attivamente all’interno delle più prestigiose strutture alberghiere... Impara:: Front Office Manager, Micros fidelio opera, Turismo e settore alberghiero (altro)...
-
L'informatica è stata complicata. La parte di comunicazione mi è piaciuta tanto, è stata molto utile.
← | →
-
Il feedback di valutazione per me personalmente piuttosto positivo considerando che gli argomenti sono stati numerosi e le ore a disposizione limitate posso ritenermi molto soddisfatta dell'apprendimento acquisito
← | →
-
Il corso è stato molto istruttivo gli insegnanti molto bravi questo corso mi è piaciuto moltissimo la parte informatica spiegata molto bene. Molto interessante è stata anche la parte di contabilità e comunicazione. E' un'esperienza che rifarei
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 7 Settimane
...L’azienda Formart Roma presenta su emagister.it un Corso per Assistant Manager/Segretaria, organizzato con l’obiettivo di fornire ai partecipanti... Impara:: Gestione delle priorità, Gestione paghe, Segreteria aziendale...
...L’azienda Formart Roma presenta su emagister.it un Corso per Assistant Manager/Segretaria, organizzato con l’obiettivo di fornire ai partecipanti... Impara:: Gestione delle priorità, Gestione paghe, Segreteria aziendale...
-
L'informatica è stata complicata. La parte di comunicazione mi è piaciuta tanto, è stata molto utile.
← | → vedi tutte
-
Il feedback di valutazione per me personalmente piuttosto positivo considerando che gli argomenti sono stati numerosi e le ore a disposizione limitate posso ritenermi molto soddisfatta dell'apprendimento acquisito
← | → vedi tutte
-
Il corso è stato molto istruttivo gli insegnanti molto bravi questo corso mi è piaciuto moltissimo la parte informatica spiegata molto bene. Molto interessante è stata anche la parte di contabilità e comunicazione. E' un'esperienza che rifarei
← | → vedi tutte
-
Seppur iscritto "Last Minute", sono stato accolto e gestito nel migliore dei modi. Massima disponibilità e affidabilità. Il corso è ben strutturato e il docente di alto profilo. Gli argomenti trattati in linea con le aspettative e i file Excel completi ed esaustivi. Complimenti. Giuseppe Ena.
← | →
-
A volte bastano poche parole per rendere l'idea: "Bravi!" e "Grazie!. Ma...ormai sia Duilio che Pietro mi conoscno e sanno che in realtà non sono certo di poche parole, perciò -provando a non dilungarmi- ciò che mi sento di aggiungere è che questo corso lascia una forte percezione di un progetto realmente ideato ai fini della "formazione". In altre situazioni può capitare che un corso ti lasci l'amaro in bocca e ti dia più la sensazione che fosse orientato alla vendita di un prodotto; ma per Duilio e Pietro il prodotto sono gli allievi che, anche se in sole due giornate (credetemi è possibile!), escono più formati (appunto), motivati e pronti per affrontare un percorso concreto grazie alle loro utilissime linee guida, non solo teoriche. La strada del RM non è per niente facile e va modellata rispetto alla propria realtà, ma questo corso la rende in primis più "accessibile". Come dice Pietro: "È più facile farlo che spiegarlo!". Grazie ancora ragazzi e...buona serata.
← | →
-
Buono e interessante. Approfondirei concetti base, quindi forse corso su 3 gg.
← | →
- Corso
- Bologna
- Livello base
- Scegli data
- 14h - 2 Giorni
... di Prezzo Strategie di posizionamento di prezzo Le barriere tariffarie, quando e come utilizzarle Strumenti a disposizione del Revenue Manager: CRS ,... Impara:: Management Alberghiero, Revenue Management alberghiero, Strategie dei prezzi...
... di Prezzo Strategie di posizionamento di prezzo Le barriere tariffarie, quando e come utilizzarle Strumenti a disposizione del Revenue Manager: CRS ,... Impara:: Management Alberghiero, Revenue Management alberghiero, Strategie dei prezzi...
-
Seppur iscritto "Last Minute", sono stato accolto e gestito nel migliore dei modi. Massima disponibilità e affidabilità. Il corso è ben strutturato e il docente di alto profilo. Gli argomenti trattati in linea con le aspettative e i file Excel completi ed esaustivi. Complimenti. Giuseppe Ena.
← | → vedi tutte
-
A volte bastano poche parole per rendere l'idea: "Bravi!" e "Grazie!. Ma...ormai sia Duilio che Pietro mi conoscno e sanno che in realtà non sono certo di poche parole, perciò -provando a non dilungarmi- ciò che mi sento di aggiungere è che questo corso lascia una forte percezione di un progetto realmente ideato ai fini della "formazione". In altre situazioni può capitare che un corso ti lasci l'amaro in bocca e ti dia più la sensazione che fosse orientato alla vendita di un prodotto; ma per Duilio e Pietro il prodotto sono gli allievi che, anche se in sole due giornate (credetemi è possibile!), escono più formati (appunto), motivati e pronti per affrontare un percorso concreto grazie alle loro utilissime linee guida, non solo teoriche. La strada del RM non è per niente facile e va modellata rispetto alla propria realtà, ma questo corso la rende in primis più "accessibile". Come dice Pietro: "È più facile farlo che spiegarlo!". Grazie ancora ragazzi e...buona serata.
← | → vedi tutte
-
Buono e interessante. Approfondirei concetti base, quindi forse corso su 3 gg.
← | → vedi tutte
- Corso
- Roma
- Scegli data
...FOM – Corso Front Office Junior Manager, della UET, Scuola Universitaria Europea per il Turismo, si rivolge a chi ha interesse ad acquisire...
- Corso
- Online
- 20 Giorni
... al Booking e/o Front Office nelle strutture ricettive. Alla fine del corso si avrà una visione professionale sul mondo del turismo e l'industria ricettiva... Impara:: Tour operator...
- Corso
- Milano
- 2 Anni
...Obiettivo del corso: Il corso ti preparerà professionalmente e tecnicamente per diventare Manager del Turismo. Rivolto a: ll corso di Manger... Impara:: Addetto front office...
-
Corso sulla figura del Guest Relations Manager e sul mondo alberghiero. L'apertura, la cordialità e la professionalità sia dello staff di Job Solutions sia dei formatori chiamati per il corso.
← | →
-
Alla conclusione del corso mi sono ritrovata una visione a360’ nel mondo accoglienza turistica. L’entusiasmo dei formatori che sono riusciti a trasmettere la loro passione per il lavoro che svolgono
← | →
-
Davvero utile e soddisfacente! Nel complesso sono rimasta molto soddisfatta, personalmente credo sia stato davvero utile anche a livello umanistico. I docenti mi hanno trasmesso la loro passione e professionalità, e aldilà di questo sento di aver conosciuto delle ottime persone.
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 240h - 6 Settimane
...Il Centro di Formazione Job Solutions presenta su Emagister.it il corso in Guest Relation Manager, rivolto a tutte la persone che vogliono lavorare... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Gestione aziendale, Social network...
...Il Centro di Formazione Job Solutions presenta su Emagister.it il corso in Guest Relation Manager, rivolto a tutte la persone che vogliono lavorare... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Gestione aziendale, Social network...
-
Corso sulla figura del Guest Relations Manager e sul mondo alberghiero. L'apertura, la cordialità e la professionalità sia dello staff di Job Solutions sia dei formatori chiamati per il corso.
← | → vedi tutte
-
Alla conclusione del corso mi sono ritrovata una visione a360’ nel mondo accoglienza turistica. L’entusiasmo dei formatori che sono riusciti a trasmettere la loro passione per il lavoro che svolgono
← | → vedi tutte
-
Davvero utile e soddisfacente! Nel complesso sono rimasta molto soddisfatta, personalmente credo sia stato davvero utile anche a livello umanistico. I docenti mi hanno trasmesso la loro passione e professionalità, e aldilà di questo sento di aver conosciuto delle ottime persone.
← | → vedi tutte
- ITS
- Blended a Vibo Valentia
- 1800h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
... livello. Materie: Inglese, F&b Management- Il mondo del food, Contabiltà, budgeting e food cost, Social media manager, ICT per PMS e CRM, Front e back... Impara:: Food beverage manager, Social manager, Lingua straniera...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Gli obiettivi del corso Da Zero a PrestaShop 1.7: Diventa Store Manager saranno l'acquisire strumenti pratici nella gestione della piattaforma... Impara:: Tradurre testi, Back office, Più tematiche...
-
Corso interessante e ben strutturato.
← | →
-
Ottima la possibilità di gestire il proprio tempo da dedicare allo studio.
← | →
-
Trovo il corso molto interessante. Ho acquisito nuove nozioni nonostante lavori già nel settore da15 anni. Ottimo Per chi è all’inizio! Non si finisce mai di imparare. Lo consiglio!
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 50 Giorni
...Il centro formativo Professione Sogni propone agli utenti di Emagister.it un corso approfondito sul Front Office Management del settore turistico... Impara:: Diversificazione dei servizi turistici, Contabilita DEI COSTI, Organizzazione del personale alberghiero...
...Il centro formativo Professione Sogni propone agli utenti di Emagister.it un corso approfondito sul Front Office Management del settore turistico... Impara:: Diversificazione dei servizi turistici, Contabilita DEI COSTI, Organizzazione del personale alberghiero...
-
Corso interessante e ben strutturato.
← | → vedi tutte
-
Ottima la possibilità di gestire il proprio tempo da dedicare allo studio.
← | → vedi tutte
-
Trovo il corso molto interessante. Ho acquisito nuove nozioni nonostante lavori già nel settore da15 anni. Ottimo Per chi è all’inizio! Non si finisce mai di imparare. Lo consiglio!
← | → vedi tutte
-
Amo questa scuola
← | →
-
Non è comparabile con nessun'altra università. Un'esperienza unica e multiculturale nel cuore delle Alpi svizzere.
← | →
-
La migliore scuola al mondo! Mi manca tanto il periodo in cui studiavo a les Roches
← | →
- IFTS
- Marbellae2 altre sedi
- Randogne, Shanghai
... (restaurant, bars, room service) or in Rooms Division (Front office, housekeeping). SEMESTER 4 This final semester of hotel management courses will prepare... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Gestione alberghiera, Hotel management...
... (restaurant, bars, room service) or in Rooms Division (Front office, housekeeping). SEMESTER 4 This final semester of hotel management courses will prepare... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Gestione alberghiera, Hotel management...
-
Amo questa scuola
← | → vedi tutte
-
Non è comparabile con nessun'altra università. Un'esperienza unica e multiculturale nel cuore delle Alpi svizzere.
← | → vedi tutte
-
La migliore scuola al mondo! Mi manca tanto il periodo in cui studiavo a les Roches
← | → vedi tutte
- Master
- Online
- Scegli data
- 200h - 3 Mesi
- Stage / Tirocinio
... indubbiamente bisogno di nuovi Manager che sappiano gestire la trasformazione dell’industria turistica e il necessario rinnovamento. I mutamenti di mercato... Impara:: Turismo enogastronomico, Management aziendale, Web marketing...
- Master
- Londone1 altra sede.
- Budapest
- Scegli data
- 150h - 4 Settimane
- Stage / Tirocinio
... delle risorse umane c. Leadership d. Organizzazione eventi e convegni e. Ricevimento e Front Office f. Contabilità generale e bilancio, controllo dei budget... Impara:: Gestione del personale, Sales & Marketing, General accountancy and budget...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
...Il corso Fom-Front Office Junior Manager, della UET, rappresenta un percorso di formazione che si rivolge a chi ha interesse ad inserirsi nel mondo...
- Corso
- Blended a Rende
- 40h
... turistico. Rivolto a: Liberi professionisti, Operatori di ospitalità, Direttori di albergo, Addetti al front-office, agenzie di comunicazione, consorzi... Impara:: Internet marketing...
- Corso
- Romae1 altra sede.
- Milano
- Livello avanzato
- 235h - 1 Mese
- Stage / Tirocinio
... Office Hotel Manager SECONDA AREA SPECIALISTICA – MICE: Hotel Congress Manager TERZA AREA SPECIALISTICA - DISTRIBUZIONE E VENDITA DEI SERVIZI TURISTICI... Impara:: Turismo e settore alberghiero (altro), Agenzia viaggi, Agente di viaggio...
-
Ottimo corso, appunti esaustivi e dettagliati.
Ho imparato un sacco di concetti da mettere subito in pratica.
← | →
-
corso che assolutamente consiglio per approfondire dei concetti già acquisiti.
lo sto trovando molto utile per il momento sono super soddisfatta . farò un'altra recensione non appena terminerò tutto il corso.
← | →
-
Formativo,ricco di nozioni ,interessante e utile per avviarsi a questa nuova professione che sta prendendo sempre più piede nel mondo dell'Hotel Management
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 50 Giorni
... nel fornire le conoscenze necessarie per lavorare nel Front Office come addetto al ricevimento o Revenue Manager presso qualsiasi tipo di struttura alberghiera... Impara:: Pricing fisso e pricing differenziale, Accoglienza alberghiera, Hotel revenue management...
... nel fornire le conoscenze necessarie per lavorare nel Front Office come addetto al ricevimento o Revenue Manager presso qualsiasi tipo di struttura alberghiera... Impara:: Pricing fisso e pricing differenziale, Accoglienza alberghiera, Hotel revenue management...
-
Ottimo corso, appunti esaustivi e dettagliati.
Ho imparato un sacco di concetti da mettere subito in pratica.
← | → vedi tutte
-
corso che assolutamente consiglio per approfondire dei concetti già acquisiti.
lo sto trovando molto utile per il momento sono super soddisfatta . farò un'altra recensione non appena terminerò tutto il corso.
← | → vedi tutte
-
Formativo,ricco di nozioni ,interessante e utile per avviarsi a questa nuova professione che sta prendendo sempre più piede nel mondo dell'Hotel Management
← | → vedi tutte