-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi google analytics
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
... tutte le funzioni base ed avanzate, riuscendo a capire come interpretare i report e come monitorare il comportamento degli utenti. Analytics permette... Impara:: Segmentazione informatica, Campagna web, Marketing digitale...
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | →
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | →
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | →
- Master
- Blended a Romae2 altra sede.
- Milano
- 27 mag 2024
- 8 Mesi
... e Communication) - Modulo 2: Digital Analytics (tra gli argomenti affrontati Google Analytics, Tracking & Ads) - Modulo 3: Social Media Management... Impara:: Link building, Marketing digitale, Piano di marketing...
... e Communication) - Modulo 2: Digital Analytics (tra gli argomenti affrontati Google Analytics, Tracking & Ads) - Modulo 3: Social Media Management... Impara:: Link building, Marketing digitale, Piano di marketing...
-
Ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in TWOW, una delle realtà più importanti del settore a livello nazionale, ed al termine dello stesso sono stato assunto come Advertising Specialist, sono contento perché l’Advertiser è il lavoro che volevo fare quando mi sono approcciato a questo mondo e grazie al Master in Digital Marketing di Uninform oggi posso farlo, è davvero una grande soddisfazione.
Altro punto a favore di questo Master, oltre al Piano di Studi che abbraccia una panoramica vasta di argomenti, è il coinvolgimento di docenti di altissimo profilo, come nel caso di Alessandro Frangioni, vincitore per il miglior speech sull’Advertising all’ADworld Experience, o Giorgio Taverniti, che oggi si può considerare il maggior esperto SEO nell’attuale panorama italiano, i quali hanno garantito lezioni interattive e molto coinvolgenti.
← | → vedi tutte
-
Ho scelto il Master in Digital Marketing a seguito di un’attenta valutazione. Il vantaggio di questo Master, oltre che quello di affidarsi ad un Business School con oltre 25 anni di esperienza nella formazione e solide partnership, è il Piano di Studi: attuale ed in continua evoluzione. Inoltre altro plus, è senza dubbio la possibilità di svolgere lezione con professionisti ed esperti del settore, un punto forte del Master, per un apprendimento meno scolastico ma più diretto.
Ho iniziato lo stage previsto dal Master di Uninform in Ducati, e sta andando alla grande! L’ansia prima di arrivare in una grande azienda come Ducati, una volta iniziato e conosciuto le dinamiche interne di lavoro, si è subito tramutata in voglia di fare e di mettere in pratica il mio bagaglio personale, poter contribuire al successo dell’impegno preso.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza formativa con Uninform è stata positiva, ho avuto la fortuna di far parte di un gruppo ristretto dove ognuno di noi ha avuto la possibilità di mettersi in gioco e di imparare. Il personale si è dimostrato sempre disponibile, come anche i docenti dei vari moduli affrontati.
Terminata la fase d’aula, ho svolto lo stage previsto dal Master in Digital di Uninform in Morning Capital, una società che si occupa di gestire il patrimonio immobiliare di Vittoria Assicurazioni su Milano, Roma, Genova e Torino. Al termine dei sei mesi di stage mi è stato proposto di rimanere in azienda e di continuare a crescere, quindi sono stata assunta ed ricopro il ruolo di Marketing Specialist.
← | → vedi tutte
-
Molto professionale tutto, ci seguono benissimo e sono sempre attenti alle nostre esigenze.
← | →
- Master
- A distanza
- Scegli data
- Stage / Tirocinio
...Il Master in Digital Marketing & Social Media Professional - Certificato Google & Facebook, offerto da Istituto Elvetico, è ora disponibile... Impara:: Google ads, Social commerce, Email marketing...
...Il Master in Digital Marketing & Social Media Professional - Certificato Google & Facebook, offerto da Istituto Elvetico, è ora disponibile... Impara:: Google ads, Social commerce, Email marketing...
-
Molto professionale tutto, ci seguono benissimo e sono sempre attenti alle nostre esigenze.
← | →
-
Avviare l'attività di web marketing? con questo corso ci sono riuscito in modo semplice e pratico!
← | →
-
Avviare l'attività di web marketing? con questo corso ci sono riuscito in modo semplice e pratico!
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 1 Giorno
... di ricerca Scelta delle Keyword SEM e SEO Strumenti di Google per l’ottimizzazione Ottimizzazione dei contenuti E-mail marketing, newsletter e DEM Le landing... Impara:: Web analytics, Marketing aziendale, Web marketing...
... di ricerca Scelta delle Keyword SEM e SEO Strumenti di Google per l’ottimizzazione Ottimizzazione dei contenuti E-mail marketing, newsletter e DEM Le landing... Impara:: Web analytics, Marketing aziendale, Web marketing...
-
Avviare l'attività di web marketing? con questo corso ci sono riuscito in modo semplice e pratico!
← | → vedi tutte
-
Avviare l'attività di web marketing? con questo corso ci sono riuscito in modo semplice e pratico!
← | → vedi tutte
- Corso
- Torino
...in Piemonte e iscritte al Programma GOL (Garanzia di Occupabilità dei Lavoratori). Rivolto a candidati aventi codice di profilazione 102. I principali argomenti sono... Impara:: Piano di marketing, Media online, Web analytics...
-
È stato uno stupendo percorso formativo. Ho trovato serietà, affidabilità e disponibilità. Gli argomenti vengono spiegati in maniera ottimale. Super!
← | →
-
Ottimo giudizio! Formazione di qualità, davvero utile. Consigliatissima!
← | →
-
Ho frequentato il corso di alimentazione nello sport I e II. Ho appena cominciato quello di personal trainer e finito altri. Posso dire che sono abbastanza completi, utili e con delle videolezioni interessanti.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... per posizionarti più in alto nei risultati dei motori di ricerca. Il corso infatti parte da una sezione teorica sui parametri fondamentali utilizzati da Google... Impara:: Parole chiave, Web master, Motore di ricerca...
... per posizionarti più in alto nei risultati dei motori di ricerca. Il corso infatti parte da una sezione teorica sui parametri fondamentali utilizzati da Google... Impara:: Parole chiave, Web master, Motore di ricerca...
-
È stato uno stupendo percorso formativo. Ho trovato serietà, affidabilità e disponibilità. Gli argomenti vengono spiegati in maniera ottimale. Super!
← | → vedi tutte
-
Ottimo giudizio! Formazione di qualità, davvero utile. Consigliatissima!
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso di alimentazione nello sport I e II. Ho appena cominciato quello di personal trainer e finito altri. Posso dire che sono abbastanza completi, utili e con delle videolezioni interessanti.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 01 set 2024
- 3 Giorni
... ad hoc (Google ADV: AdWords, Adsense e Remarketing), saper interpretare e tradurre in azione i dati di Analytics. Vediamo come farlo al meglio... Impara:: Motori di ricerca, Inbound Marketing, Search Engine Optimization...
- Corso
- Online
- 6 Giorni
... i link Conosceranno l'importanza dei contenuti Conosceranno gli elementi chiave dell'indicizzazione e dell'algoritmo di Google, oltre ai principali fattori... Impara:: Motore di ricerca, Google Trend, Search Engine Optimization...
- Corso
- A distanza
- Livello base
... e gestire un account aziendale - Google Business Profile : come registrare la propria attività su Google - YouTube : come creare un canale aziendale... Impara:: Social media marketing, Social media strategy, Social media manager...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Questo corso di approfondimento tratta in maniera completa la nuova campagna di Google ADS basata sull'AI: Demand Gen. Nelle videolezioni vedremo...
-
Non avevo idea di come fare ad aumentare la visibilità della mia pagina Facebook. Grazie a questo corso ho scoperto strumenti validi e utili. Ora la mia pagina ha migliaia di followers!
← | →
-
Mi è piaciuto molto. Soprattutto la disponibilità della scuola di organizzare le lezioni in orari comodi per tutti.
← | →
-
Corso ben articolato. Argomenti trattati con chiarezza supportati da materiale didattico sintetico ma completo e dettagliato. Docenza adeguata e coinvolgente.
← | →
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
...cliccando sul pulsante “Richiedi informazioni”! • Come realizzare contenuti ricchi ed interessanti • Raccontare e rendere riconoscibili i tuoi prodotti... Impara:: Marketing digitale, Web marketing, Web analytics...
...cliccando sul pulsante “Richiedi informazioni”! • Come realizzare contenuti ricchi ed interessanti • Raccontare e rendere riconoscibili i tuoi prodotti... Impara:: Marketing digitale, Web marketing, Web analytics...
-
Non avevo idea di come fare ad aumentare la visibilità della mia pagina Facebook. Grazie a questo corso ho scoperto strumenti validi e utili. Ora la mia pagina ha migliaia di followers!
← | → vedi tutte
-
Mi è piaciuto molto. Soprattutto la disponibilità della scuola di organizzare le lezioni in orari comodi per tutti.
← | → vedi tutte
-
Corso ben articolato. Argomenti trattati con chiarezza supportati da materiale didattico sintetico ma completo e dettagliato. Docenza adeguata e coinvolgente.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Livello base
... Lezione 5.3 Attivazione Google Analytics | 06:10 minuti Lezione 5.4 Attivazione Plugin GDPR Privacy | 04:01 minuti... Impara:: Creazione Sito Web, Web marketing, Google search console...
-
Il percorso effettuato è stato molto interessante, sono stati affrontati tutti gli argomenti per il superamento delle certificazioni Adobe. I risultati raggiunti sono molto soddisfacenti. I docenti sono molto preparati e seguono i corsisti molto da vicino, sono molto disponibili anche fuori dalle ore di lezione in aula. La possibilità di scegliere l’orario delle lezioni è molto importante per coloro che hanno altri impegni.
← | →
- Corso
- Palermo
- Part-time
- 31 dic 2024
- 10 Mesi
- Stage / Tirocinio
... le piattaforme Google AdWords, AdSense e Analytics. Molto interessante la sezione dedicata alla SEO nella quale verranno illustrati i criteri di indicizzazione... Impara:: Adobe XD, Web master, CSS 3...
... le piattaforme Google AdWords, AdSense e Analytics. Molto interessante la sezione dedicata alla SEO nella quale verranno illustrati i criteri di indicizzazione... Impara:: Adobe XD, Web master, CSS 3...
-
Il percorso effettuato è stato molto interessante, sono stati affrontati tutti gli argomenti per il superamento delle certificazioni Adobe. I risultati raggiunti sono molto soddisfacenti. I docenti sono molto preparati e seguono i corsisti molto da vicino, sono molto disponibili anche fuori dalle ore di lezione in aula. La possibilità di scegliere l’orario delle lezioni è molto importante per coloro che hanno altri impegni.
← | →
-
Consiglio MAC Formazione per la loro organizzazione impeccabile, in grado di offrire a chiunque la possibilità di imparare. I professori sono ottimi, così come il corso stesso!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... Marketing Il Mobile Marketing La creazione di una strategia mobile Le App Mobile Il Mobile Advertising Modulo - Il Web Analytics Cos'è il Web Analytics Google... Impara:: Marketing digitale, Digital strategy, Marketing web...
... Marketing Il Mobile Marketing La creazione di una strategia mobile Le App Mobile Il Mobile Advertising Modulo - Il Web Analytics Cos'è il Web Analytics Google... Impara:: Marketing digitale, Digital strategy, Marketing web...
-
Consiglio MAC Formazione per la loro organizzazione impeccabile, in grado di offrire a chiunque la possibilità di imparare. I professori sono ottimi, così come il corso stesso!
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... e Monitoraggio delle Performance: Utilizzo di strumenti di analisi web come Google Analytics. Misurazione delle metriche chiave e interpretazione dei... Impara:: Analisi e Monitoraggio, Vendite online, Social media marketing...
-
Bei corsi
← | →
-
E' stata un'ottima occasione per accrescere le mie conoscenze professionali in un periodo (il lockdown di marzo/aprile) in cui il lavoro era drasticamente diminuito. Mi ha permesso di crescere come professionista e ampliare il mio bagaglio di competenze e mi è stato utile per acquisire nuove opportunità di business. Suggerisco anche gli altri corsi, sia quelli dedicati all'apprendimento di lingue straniere, sia quelli dedicati al tempo libero.
← | →
-
Corsi molto validi e aggiornati al 2020, mi sono trovato bene. La piattaforma è semplice e il rapporto qualità prezzo è imbattibile. Grazie.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... Analytics. Il corso online può essere fruito online 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Una volta iscritti si può iniziare quando si vuole e senza limiti di tempo... Impara:: Web master, Email marketing, Social network...
... Analytics. Il corso online può essere fruito online 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Una volta iscritti si può iniziare quando si vuole e senza limiti di tempo... Impara:: Web master, Email marketing, Social network...
-
Bei corsi
← | → vedi tutte
-
E' stata un'ottima occasione per accrescere le mie conoscenze professionali in un periodo (il lockdown di marzo/aprile) in cui il lavoro era drasticamente diminuito. Mi ha permesso di crescere come professionista e ampliare il mio bagaglio di competenze e mi è stato utile per acquisire nuove opportunità di business. Suggerisco anche gli altri corsi, sia quelli dedicati all'apprendimento di lingue straniere, sia quelli dedicati al tempo libero.
← | → vedi tutte
-
Corsi molto validi e aggiornati al 2020, mi sono trovato bene. La piattaforma è semplice e il rapporto qualità prezzo è imbattibile. Grazie.
← | → vedi tutte
- Corso
- Bologna
- Livello base
- 2 Giorni
... dei dati.Concetti base per leggere Google Analytics... Impara:: Marketing digitale, Posizionamento strategico, Web marketing...
-
Questo corso è stato interessantissimo e anche molto utile. gli insegnanti sono molto preparati, si vede che sono esperti del settore. Inoltre non ho mai visto una scuola così bella ed accogliente. Veramente consigliatissima come scuola.
← | →
-
Ho frequentato questo corso e in breve tempo ho acquisito capacità e competenze in un ambito che mi era estraneo. Sono stati tutti sempre molto cortesi e disponibili in qualsiasi momento della giornata.
← | →
- Corso
- Pescara
- Livello avanzato
- Scegli data
... parlare di sé sul web • Marketing Virale e Guerrilla Marketing – Casi di successo • Google My Business – Potenzialità e sviluppo • Casi pratici... Impara:: Web analytics, Campagna web, Strumenti Google...
... parlare di sé sul web • Marketing Virale e Guerrilla Marketing – Casi di successo • Google My Business – Potenzialità e sviluppo • Casi pratici... Impara:: Web analytics, Campagna web, Strumenti Google...
-
Questo corso è stato interessantissimo e anche molto utile. gli insegnanti sono molto preparati, si vede che sono esperti del settore. Inoltre non ho mai visto una scuola così bella ed accogliente. Veramente consigliatissima come scuola.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo corso e in breve tempo ho acquisito capacità e competenze in un ambito che mi era estraneo. Sono stati tutti sempre molto cortesi e disponibili in qualsiasi momento della giornata.
← | → vedi tutte
- Master
- Bolognae2 altre sedi
- Firenze, Bologna
- 12 Giorni
... all’ottimizzazione Indicizzazione Home Page: pagine, codice, struttura e ottimizzazione SEO e Social Gli universalsearch: la ricerca personalizzata e Google LINK... Impara:: Marketing e pubblicità, Online advertising, Email marketing...
- Corso
- Verona
- Scegli data
- 1 Giorno
...Obiettivo del corso: Il corso ti prepara all'uso dello strumento di tracking di Google. Rivolto a: Il corso è rivolto a Responsabili e Consulenti...
- Corso
- Online
- Scegli data
... di Google Analytics • Contenuti publiredazionali • Google Ads e parole chiave • Fondamenti di podcasting • Comunicare e informarsi tramite Twitter... Impara:: Web marketing, Social manager...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
... negli strumenti dei social | 10:54 minuti Lezione 3.2 piattaforme di monitoraggio dei social | 11:44 minuti Lezione 3.3 cos’è google analytics | 05:00... Impara:: Google Analytics, Digital Marketing...
- Corso
- Palermo
- 31 dic 2024
- 15 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di Adobe e di Google... Impara:: Realizzazione interfacce utenti, Adobe Photoshop, Social media marketing...