-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Master comunicazione audiovisiva
- Master
- A distanza
- 5 Mesi
- Stage / Tirocinio
... Strumenti di Marketing Territoriale: card, accordi, eventi, percorsi, comunicazione, etc. Case History MODULO Strategie di Marketing e Comunicazione... Impara:: Web marketing, Fund raising, Organizzare eventi...
-
L'importanza di vivere un'esperienza nuova è il frutto di un'esigenza professionale e umana, la stessa che mi ha spinto a 'vivere' appieno il corso in Producer e Autori Tv. La mole di nozioni, suggerimenti, appunti, raccolti durante la frequentazione del corso, oltre a fare luce su determinati argomenti (incentrati sul ruolo del Producer e le diverse fasi di lavorazione; sui format televisivi e il mercato di riferimento; sul Workshop, un lungo cammino che abbraccia ideazione e promozione di un prodotto audiovisivo), hanno contribuito a consolidare una consapevolezza nutrita nel tempo: l'importanza di creare un terreno fertile utile al lavoro di squadra, fattore indispensabile per la realizzazione di un qualsiasi progetto di successo.
E' fondamentale scoprire il modo corretto per creare un ponte tra le diverse discipline oggetto di studio durante il corso. Per garantire tale completezza, insieme all'impegno e alla professionalità di ogni singolo studente, sarebbe opportuno aumentare il numero delle ore messe a disposizione per ciascuna materia, così da creare una maggiore organicità all'interno del corso.
← | →
-
Ottima esperienza! Ho perfino trovato autostima e lavoro
← | →
- Master
- Roma
- 260h
... le nuove tecnologie in modo creativo e funzionale. Un percorso per acquisire il know-how e conoscere i retroscena del mondo audiovisivo attraverso...
... le nuove tecnologie in modo creativo e funzionale. Un percorso per acquisire il know-how e conoscere i retroscena del mondo audiovisivo attraverso...
-
L'importanza di vivere un'esperienza nuova è il frutto di un'esigenza professionale e umana, la stessa che mi ha spinto a 'vivere' appieno il corso in Producer e Autori Tv. La mole di nozioni, suggerimenti, appunti, raccolti durante la frequentazione del corso, oltre a fare luce su determinati argomenti (incentrati sul ruolo del Producer e le diverse fasi di lavorazione; sui format televisivi e il mercato di riferimento; sul Workshop, un lungo cammino che abbraccia ideazione e promozione di un prodotto audiovisivo), hanno contribuito a consolidare una consapevolezza nutrita nel tempo: l'importanza di creare un terreno fertile utile al lavoro di squadra, fattore indispensabile per la realizzazione di un qualsiasi progetto di successo.
E' fondamentale scoprire il modo corretto per creare un ponte tra le diverse discipline oggetto di studio durante il corso. Per garantire tale completezza, insieme all'impegno e alla professionalità di ogni singolo studente, sarebbe opportuno aumentare il numero delle ore messe a disposizione per ciascuna materia, così da creare una maggiore organicità all'interno del corso.
← | → vedi tutte
-
Ottima esperienza! Ho perfino trovato autostima e lavoro
← | → vedi tutte
- Master
- Torino
- Scegli data
- 2 Anni
... pubbliche e private, di lavorare anche in posizioni di responsabilità e di direzione per testate, agenzie di comunicazioni, siti e altri soggetti che... Impara:: Struttura testuale, Dinamica storica, Rete complessa...
-
Un'esperienza che mi è servita moltissimo per crescere professionalmente.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 1500h - 15 Mesi
- Stage / Tirocinio
... della comunicazione all'interno dell’era del digitale. Forma i giovani al confronto con i nuovi scenari, mettendoli alla prova all'interno di progetti creativi... Impara:: Creative director, Tecniche di scrittura, Redazione pubblicitaria...
... della comunicazione all'interno dell’era del digitale. Forma i giovani al confronto con i nuovi scenari, mettendoli alla prova all'interno di progetti creativi... Impara:: Creative director, Tecniche di scrittura, Redazione pubblicitaria...
-
Un'esperienza che mi è servita moltissimo per crescere professionalmente.
← | →
- Master
- Torino
- Scegli data
- 2 Anni
... intorno alle forme della rappresentazione audiovisiva - al di là del supporto utilizzato -, della scrittura drammaturgica e dei linguaggi dello spettacolo... Impara:: Impegno personale...
- Master
- Roma
- 12 Mesi
... economico della musica nella comunicazione pubblicitaria, audiovisiva e multimediale. I confini tra atmosfere e pragmatismo della musica nella percezione... Impara:: Music managment, Music business, Industria musicale...
- Master
- Roma
- 12 Mesi
... per la gestione e lo sviluppo commerciale delle realizzazioni cinematografiche, televisive e audiovisive in genere. In particolare, il Master intende rispondere... Impara:: Aziende Creative, Diritto d’autore, Canali distributivi...
- Master
- Roma
... internazionale nel settore Media & Entertainment: film/TV/trans media, videogiochi, editoria, comunicazione, musica, aziende web-based, parchi tematici e musei... Impara:: Web master, Entertainment management...
-
Il corso è abbastanza buono. È una formazione di base, che in un modo molto semplice ti insegna i fondamenti della materia, in modo da acquisire gradualmente conoscenza e sicurezza.
← | →
- Master
- Online
... di insegnamenti riguardo le materie di indirizzo come le tecniche di comunicazione e l'attenzione al pubblico, le competenze personali e sociali, la comunicazione... Impara:: Traduzione audiovisiva, Traduzione cinematografica, Tecniche di comunicazione...
... di insegnamenti riguardo le materie di indirizzo come le tecniche di comunicazione e l'attenzione al pubblico, le competenze personali e sociali, la comunicazione... Impara:: Traduzione audiovisiva, Traduzione cinematografica, Tecniche di comunicazione...
-
Il corso è abbastanza buono. È una formazione di base, che in un modo molto semplice ti insegna i fondamenti della materia, in modo da acquisire gradualmente conoscenza e sicurezza.
← | →
- Master
- Milano
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... format editoriali , all’analisi delle diverse fasi del processo produttivo. Saranno analizzati i nuovi modelli di comunicazione e le forme innovative...
- Master
- Roma
... il settore audiovisivo. L’introduzione delle tecnologie digitali e la sempre crescente centralità di internet influenzano i processi produttivi e distributivi... Impara:: Diritto d'autore, Legislazione vigente del settore audiovisivo, Economia del settore televisivo...
- Master
- Milano
- 10 Settimane
... è volto a formare figura professionale con competenze appropriate anche nell'ambito del marketing, della comunicazione e della distribuzione. Il Master... Impara:: Progettazione dei audiovisivi, Post-produzione di audiovisivi, Management dell’audiovisivo...
- Dottorato di ricerca
- Milano
- 3 Anni
... e in tutti i settori della comunicazione scritta e audiovisiva... Impara:: Traduzione letteraria, Studi culturali, Linguaggi dell'arte...