-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
... di eventi culturali che uniscono la storia del territorio con la sua cultura enogastronomica; strutture che promuovono lo sviluppo del territorio; imprese... Impara:: Risorse culturali, Patrimonio storico, Promozione turistica...
... di eventi culturali che uniscono la storia del territorio con la sua cultura enogastronomica; strutture che promuovono lo sviluppo del territorio; imprese... Impara:: Risorse culturali, Patrimonio storico, Promozione turistica...
... enogastronomica si occupa di redigere contenuti web ed editoriali relativi al settore Food&Beverage: recensioni, articoli, progetti di eventi e manifestazioni... Impara:: Food beverage manager, Settore agroalimentare, Comunicazione e giornalismo...
... enogastronomica si occupa di redigere contenuti web ed editoriali relativi al settore Food&Beverage: recensioni, articoli, progetti di eventi e manifestazioni... Impara:: Food beverage manager, Settore agroalimentare, Comunicazione e giornalismo...
...agenzie viaggi ecc. In seguito all'invio della candidatura ci sarà un primo contatto telefonico di selezione con la Segreteria Didattica per un eventuale... Impara:: Public speaking, Travel agency, Settore alberghiero...
...agenzie viaggi ecc. In seguito all'invio della candidatura ci sarà un primo contatto telefonico di selezione con la Segreteria Didattica per un eventuale... Impara:: Public speaking, Travel agency, Settore alberghiero...
..., Travel Agencies, compagnie di consulenze di viaggio, promozione del turismo enogastronomico e simili. Inoltre, questo master è disponibile in versione... Impara:: Brand management, Cultura italiana, Strategia di branding...
..., Travel Agencies, compagnie di consulenze di viaggio, promozione del turismo enogastronomico e simili. Inoltre, questo master è disponibile in versione... Impara:: Brand management, Cultura italiana, Strategia di branding...
... comunicati stampa, interagire con freelance e agenzie di comunicazione, diventare addetti alle pubbliche relazioni e acquisire solide basi di marketing... Impara:: Organizzazione di eventi artistici, Social media, Comunicazione e marketing...
... comunicati stampa, interagire con freelance e agenzie di comunicazione, diventare addetti alle pubbliche relazioni e acquisire solide basi di marketing... Impara:: Organizzazione di eventi artistici, Social media, Comunicazione e marketing...
... strumenti di comunicazione e gestione manageriale, nuovi Know How. Sempre più spesso il turismo e più in generale l'intrattenimento culturale è associato agli... Impara:: Turismo culturale, Eventi culturali, Management del turismo...
... strumenti di comunicazione e gestione manageriale, nuovi Know How. Sempre più spesso il turismo e più in generale l'intrattenimento culturale è associato agli... Impara:: Turismo culturale, Eventi culturali, Management del turismo...
... per il settore enogastronomico. Il programma del corso, dettagliato in fondo alla pagina, introdurrà ai fondamenti e alle principali tendenze dell’enogastronomia... Impara:: Fotografia enogastronomica, Food beverage, Web marketing...
... per il settore enogastronomico. Il programma del corso, dettagliato in fondo alla pagina, introdurrà ai fondamenti e alle principali tendenze dell’enogastronomia... Impara:: Fotografia enogastronomica, Food beverage, Web marketing...
... per il turismo culturale ed enogastronomico, acquisirai modelli di consulenza turistica di destination management spendibili in contesti reali, imparerai le... Impara:: Destination management company, Agenzia viaggi, Itinerari a cavallo...
... per il turismo culturale ed enogastronomico, acquisirai modelli di consulenza turistica di destination management spendibili in contesti reali, imparerai le... Impara:: Destination management company, Agenzia viaggi, Itinerari a cavallo...
... ,comunicazione e gestione del vino... Impara:: Tecniche di degustazione, Analisi sensoriale, Public speaking...
... ,comunicazione e gestione del vino... Impara:: Tecniche di degustazione, Analisi sensoriale, Public speaking...
...60 CFU, pari a n. 406 ore di attività didattica con possibilità di scegliere tra i due canali proposti: • canale a didattica mista presenza/distanza... Impara:: Impresa alberghiera, Percorsi eno-gastronomici, Sostenibilità ambientale...
...60 CFU, pari a n. 406 ore di attività didattica con possibilità di scegliere tra i due canali proposti: • canale a didattica mista presenza/distanza... Impara:: Impresa alberghiera, Percorsi eno-gastronomici, Sostenibilità ambientale...
...FASE PROPEDEUTICA Nutrizionismo Storia della gastronomia Comunicazione e Mass Media Approccio alla scrittura giornalistica Durante la... Impara:: Social network, Food beverage, Food beverage manager...
...FASE PROPEDEUTICA Nutrizionismo Storia della gastronomia Comunicazione e Mass Media Approccio alla scrittura giornalistica Durante la... Impara:: Social network, Food beverage, Food beverage manager...
... Academy permette all’allievo di specializzarsi in questo settore dal respiro internazionale, apprendendo tutte le tecniche di comunicazione per la migliore... Impara:: Mercato vinicolo, Settore agroalimentare, Marketing del vino...
... Academy permette all’allievo di specializzarsi in questo settore dal respiro internazionale, apprendendo tutte le tecniche di comunicazione per la migliore... Impara:: Mercato vinicolo, Settore agroalimentare, Marketing del vino...
... CULTURALE ED ENOGASTRONOMICO AREA SPECIALISTICA 5 - COMUNICAZIONE E SOCIAL MEDIA PROJECT WORK - COMUNICARE IL TURISMO CULTURALE ED ENOGASTRONOMICO... Impara:: Turismo culturale, Marketing Operativo, Marketing culturale...
... CULTURALE ED ENOGASTRONOMICO AREA SPECIALISTICA 5 - COMUNICAZIONE E SOCIAL MEDIA PROJECT WORK - COMUNICARE IL TURISMO CULTURALE ED ENOGASTRONOMICO... Impara:: Turismo culturale, Marketing Operativo, Marketing culturale...
... della comunicazione enogastronomica tout court. Specializzarsi in una realtà così ricca di sbocchi diversificati come il food and wine vuol dire accrescere... Impara:: FOOD ADVERTISING, Critica enogastronomica, Food Marketing...
... della comunicazione enogastronomica tout court. Specializzarsi in una realtà così ricca di sbocchi diversificati come il food and wine vuol dire accrescere... Impara:: FOOD ADVERTISING, Critica enogastronomica, Food Marketing...
... - Incoming e outgoing, Economia e logistica dei trasporti, Marketing e Comunicazione turistica, Inglese turistico, legislazione turistica e del lavoro... Impara:: Organizzazione di congressi, Turismo e settore alberghiero (altro), Marketing turistico...
... - Incoming e outgoing, Economia e logistica dei trasporti, Marketing e Comunicazione turistica, Inglese turistico, legislazione turistica e del lavoro... Impara:: Organizzazione di congressi, Turismo e settore alberghiero (altro), Marketing turistico...
... di sviluppare il problem-solving, la comunicazione, la leadership. Inoltre durante il corso del Master viene organizzato un percorso di orientamento che... Impara:: Turismo enogastronomico, Turismo culturale, Turismo responsabile...
... di sviluppare il problem-solving, la comunicazione, la leadership. Inoltre durante il corso del Master viene organizzato un percorso di orientamento che... Impara:: Turismo enogastronomico, Turismo culturale, Turismo responsabile...
... a: progettare e sviluppare l’offerta turistica/pacchetto; predisporre e realizzare piani di comunicazione e marketing digitale e non convenzionale; elaborare... Impara:: Gestione turistica, Tipologie di turismo, Servizi turistici...
... a: progettare e sviluppare l’offerta turistica/pacchetto; predisporre e realizzare piani di comunicazione e marketing digitale e non convenzionale; elaborare... Impara:: Gestione turistica, Tipologie di turismo, Servizi turistici...
... del settore agroalimentare, aziende vitivinicole, agenzie di comunicazione ed eventi e realtà affermate nel settore ristorativo. Tassi di conferma al termine... Impara:: Business english, Comunicazione e marketing, Business plan...
... del settore agroalimentare, aziende vitivinicole, agenzie di comunicazione ed eventi e realtà affermate nel settore ristorativo. Tassi di conferma al termine... Impara:: Business english, Comunicazione e marketing, Business plan...
... SPECIALISTICA 1 - IL MARKETING TURISTICO AREA SPECIALISTICA 2 - LA COMUNICAZIONE TURISTICA AREA SPECIALISTICA 3 - LA COMUNICAZIONE DIGITALE E WEB MARKETING... Impara:: Tourism management, Travel designer, Ambiente e territorio...
... SPECIALISTICA 1 - IL MARKETING TURISTICO AREA SPECIALISTICA 2 - LA COMUNICAZIONE TURISTICA AREA SPECIALISTICA 3 - LA COMUNICAZIONE DIGITALE E WEB MARKETING... Impara:: Tourism management, Travel designer, Ambiente e territorio...
... di offerta enogastronomica e di ospitalità, a integrazione delle competenze specialistiche possedute dai partecipanti. Rivolto a: Il Master si rivolge...
... di offerta enogastronomica e di ospitalità, a integrazione delle competenze specialistiche possedute dai partecipanti. Rivolto a: Il Master si rivolge...
... - Aspetti economici e patrimoniali - Creazione di business plan per il prodotto turistico AREA COMUNICAZIONE E SOCIAL MEDIA Principi della comunicazione... Impara:: Tour operator, Turismo e settore alberghiero (altro), Turismo enogastronomico...
... - Aspetti economici e patrimoniali - Creazione di business plan per il prodotto turistico AREA COMUNICAZIONE E SOCIAL MEDIA Principi della comunicazione... Impara:: Tour operator, Turismo e settore alberghiero (altro), Turismo enogastronomico...
... correttamente promozione del territorio, eventi culturali e del turismo enogastronomico . Alla fine del Master è previsto lo svolgimento di tre prove d’esame... Impara:: Social manager, Intermediazione turistica, Inglese turistico...
... correttamente promozione del territorio, eventi culturali e del turismo enogastronomico . Alla fine del Master è previsto lo svolgimento di tre prove d’esame... Impara:: Social manager, Intermediazione turistica, Inglese turistico...
... di comunicazione sui media tradizionali, e soprattutto misurabili. La proposta formativa qui delineata è specificamente pensata per stimolare e rispondere... Impara:: Consumo alimentare, Tecnologica comunicativa, Marketing digitale...
... di comunicazione sui media tradizionali, e soprattutto misurabili. La proposta formativa qui delineata è specificamente pensata per stimolare e rispondere... Impara:: Consumo alimentare, Tecnologica comunicativa, Marketing digitale...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento