-
Tutti
- Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Master di I livello Pubblicità
-
Una meravigliosa esperienza grazie alla quale ho potuto imparare di più sulla cultura italiana. La città è piena di arte e storia.
← | →
- Master I livello
- Urbino
- 1690h
...Rivolto a: Il master è rivolto a tutti coloro i quali sono interessati a formarsi nel campo del web 2.0 in relazione alle dinamiche dei Brand internazionali...
...Rivolto a: Il master è rivolto a tutti coloro i quali sono interessati a formarsi nel campo del web 2.0 in relazione alle dinamiche dei Brand internazionali...
-
Una meravigliosa esperienza grazie alla quale ho potuto imparare di più sulla cultura italiana. La città è piena di arte e storia.
← | →
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master I livello
- Blended a Milano
- 1500h - 1 Anno
...Per rispondere a questa esigenza, ASSOCOM (oggi UNA - Aziende della Comunicazione Unite) e il POLI.design avviano il Master in Brand Communication... Impara:: Brand communication, Pensiero strategico della marca, Pianificazione di campagna pubblicitaria...
...Per rispondere a questa esigenza, ASSOCOM (oggi UNA - Aziende della Comunicazione Unite) e il POLI.design avviano il Master in Brand Communication... Impara:: Brand communication, Pensiero strategico della marca, Pianificazione di campagna pubblicitaria...
-
Lo raccomando a chi ha una base universitaria di marketing/economia (sebbene l'aula fosse molto variegata per quanto riguarda la provenienza universitaria).
Ottimi i moduli di branding e di media
Non eccellente la gestione degli stage: sebbene il master sia moto completo in termini di argomenti trattati, gli stage disponibili sono al 90% nella professione di account.
Dovrebbero sviluppare i loro contatti in altri settori.
In generale resta un ottimo master per chi punta più sul contenuto e sulle competenze da acquisire ed accetta di fare lo stage in realtà più piccole anzichè iniziare subito in una grande azienda.
← | →
- Master I livello
- Barcelona (Spagna)
- Ottobre
- 2 Anni
...Career guidance Audience analysis and strategic planning for media Conceptualisation processes and methods Writing and rhetoric techniques Rhetoric... Impara:: Company image and media representation, Creativity and strategy in sector advertising, Mass society...
Altri corsi simili di altro tipo
-
Un metodo pratico ed innovativo per formarsi nel mondo degli affari! Complimenti!
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 2 Anni
...e della comunicazione che richiedono una capacità di scrittura creativa di alto livello. La figura del Copywriter in Agenzia di Pubblicità, data la formazione di Accademia... Impara:: Scrittura efficace, Strategic planner, Art director...
...e della comunicazione che richiedono una capacità di scrittura creativa di alto livello. La figura del Copywriter in Agenzia di Pubblicità, data la formazione di Accademia... Impara:: Scrittura efficace, Strategic planner, Art director...
-
Un metodo pratico ed innovativo per formarsi nel mondo degli affari! Complimenti!
← | →
-
Contenta di essere entrata a far parte della famiglia IED, un ringraziamento ai docenti per la loro disponibilità.
← | →
- Corso
- Roma
- Gennaio
- 60h - 3 Mesi
...per la figura dell’Art Director, ovvero un professionista della creatività visiva in grado di operare in agenzie pubblicitarie, società di comunicazione... Impara:: Analisi di un brief d'agenzia, Produzione pubblicitaria, Corporate identity...
...per la figura dell’Art Director, ovvero un professionista della creatività visiva in grado di operare in agenzie pubblicitarie, società di comunicazione... Impara:: Analisi di un brief d'agenzia, Produzione pubblicitaria, Corporate identity...
-
Contenta di essere entrata a far parte della famiglia IED, un ringraziamento ai docenti per la loro disponibilità.
← | →
-
IDI racchiude tutte le caratteristiche migliori di un centro di formazione e offre una vastissima gamma di corsi.
← | →
-
Ho incontrato professori veramente qualificati nel corso E-commerce styling e Visual Merchandising.
← | →
- Corso
- Roma
- 44h
...applicando lo storytelling con un focus su alcuni generi narrativi. Il candidato impererà, attraverso competenze specifiche e conoscenze tecniche... Impara:: Modelli di narrazione, Narrazione efficace, Podcast narrativo...
...applicando lo storytelling con un focus su alcuni generi narrativi. Il candidato impererà, attraverso competenze specifiche e conoscenze tecniche... Impara:: Modelli di narrazione, Narrazione efficace, Podcast narrativo...
-
IDI racchiude tutte le caratteristiche migliori di un centro di formazione e offre una vastissima gamma di corsi.
← | → vedi tutte
-
Ho incontrato professori veramente qualificati nel corso E-commerce styling e Visual Merchandising.
← | → vedi tutte
- Corso
- Sommacampagna
- Livello intermedio
- Scegli data
...Durante le lezioni imparerai anche a definire un target, un budget e a realizzare una campagna pubblicitaria. OBIETTIVI: Utilizzare Google Adwords nella... Impara:: Google Adwords, Display modulo, Creazione remarketing...
- Corso
- Pescara
- Livello intermedio
- Scegli data
...una vetrina fondamentale per un’azienda che vuole attirare nuovi clienti o risorse. Il corso Linkedin For Business offre una formazione completa... Impara:: Linkedin per affari, Social network, Linkedin for business...
- Corso
- Firenze
- 16h
...delle tariffe, dei formati richiede un aggiornamento costante, una grande capacità di organizzazione. Rivolto a: .Il corso vuole fornire gli strumenti...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 3 Mesi
...Competenze e gestione del Problem Solving su come presentare le informazioni in maniera precisa, concisa e completa. Il Programma è suddiviso in 6 moduli... Impara:: Pubblicità creativa, Pensiero creativo, Copywriting pubblicitario...
- Corso
- Arcore
- 12h
...modalità e prezzi di acquisto e vendita, targeting e redemption. Rivolto a: chi vuole acquisire il know-how necessario ad acquistare o vendere pubblicità in rete...
- Corso
- Padova
- Livello intermedio
- Novembre
...di social advertising per i tuoi obiettivi di business Promuovere i contenuti sulle piattaforme social più adatte al tuo target Interagire con i tuoi utenti... Impara:: Facebook Advertising, Social advertising, Crisis management...
- Evento
- Roma
- Livello intermedio
- 3h - 1 Giorno
...CONTENUTI 1. Dal contatto al cliente: tecniche per lo sviluppo di relazioni efficaci 2. Il Social Web per la creazione e lo sviluppo di reti online... Impara:: Web master, Pubblicità creativa, Social media marketing...
-
Il centro ideale per formarsi nel settore della comunicazione! Grazie di tutto!
← | →
- Corso
- Milano
- Scegli data
- 3 Anni
...dedicato a giovani che vogliono acquisire strumenti e competenze per esprimere la loro creatività attraverso la costruzione di immagini e forme finalizzate... Impara:: Content management, Copywriting pubblicitario, Content editor...
...dedicato a giovani che vogliono acquisire strumenti e competenze per esprimere la loro creatività attraverso la costruzione di immagini e forme finalizzate... Impara:: Content management, Copywriting pubblicitario, Content editor...
-
Il centro ideale per formarsi nel settore della comunicazione! Grazie di tutto!
← | →
-
Sono molto soddisfatta di aver partecipato al corso Comunicare l'arte l'anno scorso. È stata un'incredibile opportunità di confronto e dibattito con i protagonisti del settore della comunicazione delle arti, sia a livello locale che nazionale. Inoltre mi ritengo molto fortunata di averla svolta con una squadra così unita come i miei compagni di corso, con i quali tuttora sono in stretto contatto.
← | →
- Corso
- Roma
- Novembre
- 2 Mesi
...una preparazione adeguata ed efficace per operare nel mondo dei social network. Fornisce, inoltre, le competenze fondamentali per esprimere la propria... Impara:: Comunicazione on line, Social media, Marketing digitale...
...una preparazione adeguata ed efficace per operare nel mondo dei social network. Fornisce, inoltre, le competenze fondamentali per esprimere la propria... Impara:: Comunicazione on line, Social media, Marketing digitale...
-
Sono molto soddisfatta di aver partecipato al corso Comunicare l'arte l'anno scorso. È stata un'incredibile opportunità di confronto e dibattito con i protagonisti del settore della comunicazione delle arti, sia a livello locale che nazionale. Inoltre mi ritengo molto fortunata di averla svolta con una squadra così unita come i miei compagni di corso, con i quali tuttora sono in stretto contatto.
← | →
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- 32h - 13 Giorni
...1) La figura dell'art - cosa è un art in comunicazione - come funziona la coppia creativa - come funziona un'agenzia - come funziona il lavoro dell'art in un'agenzia... Impara:: Campagna di pubblicità, Art director...
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- 9 Mesi
...Il corso insegnerà cos'è la pubblicità, i vari tipi, come lavorare con il cliente, la comunicazione visiva, il processo creativo, come disegnare e produrre... Impara:: Comunicazione visiva...
- Corso
- Milano
- Livello base
- 16h - 4 Giorni
...conto delle parole chiave (key-words) ricercate dall'utente, in modo da mostrare annunci pertinenti alle ricerche. Creando le giuste campagne si migliora... Impara:: Web design, Marketing digitale, Campagne pubblicitarie...
- Corso
- In company a Milano
- 4 Mesi
...Superiori e intendono dedicarsi alla carriera di Copy e Art b. per studenti che hanno compiuto studi a carattere universitario o Corsi Specialistici in Comunicazione...
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 3 Mesi
...flessibile , in base alle esigenze dello studente. I moduli principali sono i seguenti: Modulo 1: Capire la Pubblicità su Siti Web e la sua Pianificazione Modulo... Impara:: Marketing digitale, Pubblicità creativa...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti