-
Tutti
-
Online
-
Filtri
Corsi online e a distanza
-
Il punto di forza di Ilerna Online è la lungimiranza di lavorare molto sul rapporto tra docente e studenti. Il tutoraggio è davvero di grande aiuto! Lo consiglio vivamente!
← | →
-
Il centro di formazione ILERNA online, si avvale dei migliori docenti per preparare i suoi studenti ad entrare in maniera competitiva nel mondo del lavoro.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Ottobre
- 2000h - 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...– Mercato del lavoro e iniziativa imprenditoriale UF1_Azienda e iniziativa imprenditoriale 66 h 199 € M05 – Tecniche di radiologia speciale UF1_Esplorazioni... Impara:: Tecniche di formazione, Radiologia medica, Radiologia speciale...
...– Mercato del lavoro e iniziativa imprenditoriale UF1_Azienda e iniziativa imprenditoriale 66 h 199 € M05 – Tecniche di radiologia speciale UF1_Esplorazioni... Impara:: Tecniche di formazione, Radiologia medica, Radiologia speciale...
-
Il punto di forza di Ilerna Online è la lungimiranza di lavorare molto sul rapporto tra docente e studenti. Il tutoraggio è davvero di grande aiuto! Lo consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Il centro di formazione ILERNA online, si avvale dei migliori docenti per preparare i suoi studenti ad entrare in maniera competitiva nel mondo del lavoro.
← | → vedi tutte
-
La mia esperienza inizia dopo più di un anno dalla triennale in lingue presso un’altra università. Iscrivermi al Master in editoria, scrittura e comunicazione è stata una grande sfida con me stessa. Ero scettica, un po’ delusa dal percorso precedente e dunque con mille dubbi: “ricominciare a studiare o no?”, “ne varrà la pena?”. Fortunatamente, dall’altra parte del telefono, ho trovato persone cordiali, disponibilissime, competenti e pronte a rispondere a qualsiasi mia perplessità ed esigenza.
Avevo bisogno di un qualcosa che mi permettesse studiare e lavorare contemporaneamente con agilità. Cercavo qualcosa che mi fornisse una formazione più concreta, professionale e non solo teorica… insomma, una formazione con la “F” maiuscola. Ecco, tutto questo l’ho trovato con l’Istituto Armando Curcio: teoria e pratica direttamente sul campo, anche per chi, come me, non poteva frequentare il corso in presenza. Mi hanno fornito tutto il necessario, mi hanno inclusa in qualsiasi progetto o attività anche a distanza, mi hanno seguita e supportata durante tutto il percorso del Master. Ho trovato con piacere una comunicazione precisa e puntuale con tutti i professori per qualsiasi dubbio o necessità.
Un percorso interessante, coinvolgente, alla scoperta di ambiti e settori sconosciuti. Fino al giorno dell’esame finale, il giorno in cui tutti i sacrifici vengono ripagati e sai di aver fatto un’esperienza unica. La frase scritta sulla cartellina del diploma recita: “Ama ciò che fai… studia ciò che ami!”. Questo racchiude perfettamente il senso del mio percorso, e l’essenza di questo Istituto.
Con il senno di poi avrei scelto l’Armando Curcio anche per la triennale: la differenza sostanziale sta nel rapporto diretto con i docenti e, soprattutto, avere la possibilità di fare esperienza pratica annessa a quella teorica, una marcia in più che ti permette di imparare a 360°. L’Istituto Armando Curcio, oltre ad avere un corpo docenti meraviglioso in grado di fornire una formazione eccellente, mette lo studente in primo piano schierandolo sul campo, lo fa sentire importante fornendogli delle competenze preziosissime.
Dopo il Master ho proseguito il percorso iscrivendomi al corso “Traduttore per l’editoria”, per me è sogno che diventa realtà.
Tutto questo grazie all’Istituto Armando Curcio.
Posso solo aggiungere una cosa: #ioscelgoCurcio. E lo rifarei altre mille volte.
← | →
-
La professionalità al servizio degli studenti.
Cimentarsi in nuove esperienze richiede sempre coraggio ed è fondamentale, all'inizio, essere presi per mano e accompagnati alla scoperta di piccole e grandi opportunità.
Ciò è stato possibile presso L'Istituto Armando Curcio, dove ho scelto di frequentare il Master in Editoria, scrittura e comunicazione: la gentilezza del personale nel fornirmi ogni tipo di informazione e iniziarmi alla mia prima esperienza di formazione online ha segnato il primo passo verso un'avventura nuova e stimolante.
L'offerta didattica è davvero ampia, specifica e completa e consente di maturare le abilità necessarie per l'inserimento nel mondo del lavoro, ad un costo accessibile a tutti e non elevato.
Professionalità, esperienza, preparazione e disponibilità del corpo docenti (formato da esperti del settore), insieme all'opportunità di mettere in pratica le conoscenze acquisite, accompagnando sempre l’esperienza alla teoria, è ciò per cui consiglio a tutti di scegliere l’Istituto.
Inseguite sempre la qualità!
← | →
-
L’Istituto Armando Curcio è una realtà formativa totalmente diversa dalle altre: qui si studia ma soprattutto ci si esercita continuamente per poter diventare degli ottimi professionisti cominciando a svolgere attività lavorative a fianco dei tutor aziendali e sviluppando continuamente attività laboratoriali e project work.
Gli argomenti trattati e la trasversalità delle varie figure che ricopriamo non stanno facendo altro che aumentare la mia voglia di far parte di questa realtà. Penso fermamente che frequenterò altri corsi presso questo centro.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Tale formazione, mira a fornire le nozioni necessarie per conoscere tutte le figure professionali appartenenti alla filiera editoriale, grazie all’esperienza... Impara:: Marketing editoriale, Web Editing, Editoria Digitale...
...Tale formazione, mira a fornire le nozioni necessarie per conoscere tutte le figure professionali appartenenti alla filiera editoriale, grazie all’esperienza... Impara:: Marketing editoriale, Web Editing, Editoria Digitale...
-
La mia esperienza inizia dopo più di un anno dalla triennale in lingue presso un’altra università. Iscrivermi al Master in editoria, scrittura e comunicazione è stata una grande sfida con me stessa. Ero scettica, un po’ delusa dal percorso precedente e dunque con mille dubbi: “ricominciare a studiare o no?”, “ne varrà la pena?”. Fortunatamente, dall’altra parte del telefono, ho trovato persone cordiali, disponibilissime, competenti e pronte a rispondere a qualsiasi mia perplessità ed esigenza.
Avevo bisogno di un qualcosa che mi permettesse studiare e lavorare contemporaneamente con agilità. Cercavo qualcosa che mi fornisse una formazione più concreta, professionale e non solo teorica… insomma, una formazione con la “F” maiuscola. Ecco, tutto questo l’ho trovato con l’Istituto Armando Curcio: teoria e pratica direttamente sul campo, anche per chi, come me, non poteva frequentare il corso in presenza. Mi hanno fornito tutto il necessario, mi hanno inclusa in qualsiasi progetto o attività anche a distanza, mi hanno seguita e supportata durante tutto il percorso del Master. Ho trovato con piacere una comunicazione precisa e puntuale con tutti i professori per qualsiasi dubbio o necessità.
Un percorso interessante, coinvolgente, alla scoperta di ambiti e settori sconosciuti. Fino al giorno dell’esame finale, il giorno in cui tutti i sacrifici vengono ripagati e sai di aver fatto un’esperienza unica. La frase scritta sulla cartellina del diploma recita: “Ama ciò che fai… studia ciò che ami!”. Questo racchiude perfettamente il senso del mio percorso, e l’essenza di questo Istituto.
Con il senno di poi avrei scelto l’Armando Curcio anche per la triennale: la differenza sostanziale sta nel rapporto diretto con i docenti e, soprattutto, avere la possibilità di fare esperienza pratica annessa a quella teorica, una marcia in più che ti permette di imparare a 360°. L’Istituto Armando Curcio, oltre ad avere un corpo docenti meraviglioso in grado di fornire una formazione eccellente, mette lo studente in primo piano schierandolo sul campo, lo fa sentire importante fornendogli delle competenze preziosissime.
Dopo il Master ho proseguito il percorso iscrivendomi al corso “Traduttore per l’editoria”, per me è sogno che diventa realtà.
Tutto questo grazie all’Istituto Armando Curcio.
Posso solo aggiungere una cosa: #ioscelgoCurcio. E lo rifarei altre mille volte.
← | → vedi tutte
-
La professionalità al servizio degli studenti.
Cimentarsi in nuove esperienze richiede sempre coraggio ed è fondamentale, all'inizio, essere presi per mano e accompagnati alla scoperta di piccole e grandi opportunità.
Ciò è stato possibile presso L'Istituto Armando Curcio, dove ho scelto di frequentare il Master in Editoria, scrittura e comunicazione: la gentilezza del personale nel fornirmi ogni tipo di informazione e iniziarmi alla mia prima esperienza di formazione online ha segnato il primo passo verso un'avventura nuova e stimolante.
L'offerta didattica è davvero ampia, specifica e completa e consente di maturare le abilità necessarie per l'inserimento nel mondo del lavoro, ad un costo accessibile a tutti e non elevato.
Professionalità, esperienza, preparazione e disponibilità del corpo docenti (formato da esperti del settore), insieme all'opportunità di mettere in pratica le conoscenze acquisite, accompagnando sempre l’esperienza alla teoria, è ciò per cui consiglio a tutti di scegliere l’Istituto.
Inseguite sempre la qualità!
← | → vedi tutte
-
L’Istituto Armando Curcio è una realtà formativa totalmente diversa dalle altre: qui si studia ma soprattutto ci si esercita continuamente per poter diventare degli ottimi professionisti cominciando a svolgere attività lavorative a fianco dei tutor aziendali e sviluppando continuamente attività laboratoriali e project work.
Gli argomenti trattati e la trasversalità delle varie figure che ricopriamo non stanno facendo altro che aumentare la mia voglia di far parte di questa realtà. Penso fermamente che frequenterò altri corsi presso questo centro.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato l’Executive Master in Gestione Strategica delle Risorse Umane con SESEF. Il percorso è interessante e offre una buona panoramica dei principali temi legati al mondo HR. Ho apprezzato in particolare la flessibilità della modalità online e la possibilità di rivedere le lezioni registrate, che permette di conciliare lo studio con il lavoro.
I contenuti sono utili per chi vuole acquisire basi nel settore delle risorse umane e i docenti risultano preparati.
Nel complesso è un’esperienza formativa positiva e accessibile, soprattutto per chi cerca un percorso flessibile da affiancare agli impegni lavorativi.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 200h - 10 Mesi
...1- Laureati in ogni disciplina 2- Diplomati con esperienza nel settore dell'HR La selezione consiste in due Step: 1° analisi curriculare - 2° colloquio... Impara:: Valutazione del personale, Gestione del personale, Sviluppo personale...
...1- Laureati in ogni disciplina 2- Diplomati con esperienza nel settore dell'HR La selezione consiste in due Step: 1° analisi curriculare - 2° colloquio... Impara:: Valutazione del personale, Gestione del personale, Sviluppo personale...
-
Ho frequentato l’Executive Master in Gestione Strategica delle Risorse Umane con SESEF. Il percorso è interessante e offre una buona panoramica dei principali temi legati al mondo HR. Ho apprezzato in particolare la flessibilità della modalità online e la possibilità di rivedere le lezioni registrate, che permette di conciliare lo studio con il lavoro.
I contenuti sono utili per chi vuole acquisire basi nel settore delle risorse umane e i docenti risultano preparati.
Nel complesso è un’esperienza formativa positiva e accessibile, soprattutto per chi cerca un percorso flessibile da affiancare agli impegni lavorativi.
← | →
-
Al momento sono abbastanza soddisfatta del corso che sto frequentando con EDUCA BUSINESS SCHOOL.
Il corso in generale è molto intuitivo e semplice, strutturato solo con delle slides da leggere. Sarebbe utile avere anche qualche video lezione, magari per approfondire meglio alcuni argomenti. Ho riscontrato che le mappe concettuali e le immagini non vengono tradotte in automatico quindi rimangono in lingua spagnola.
← | →
-
Sono molto soddisfatta del corso che sto frequentando proposto da EDUCA BUSINESS SCHOOL.
Trovo il corso molto utile, esaustivo, le slides sono ben approfondite e gli schemi abbastanza chiari ed intuibili. La piattaforma è molto chiara e semplice da utilizzare. Il personale della Segreteria al momento dell'iscrizione si è dimostrato molto disponibile, chiaro e gentile. Unica pecca è la traduzione, alcune parti non sono tradotte correttamente dallo spagnolo...
← | →
-
Sono quasi alla fine del percorso e finora mi ritengo molto soddisfatta del corso a cui mi sono iscritta presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
La piattaforma è intuitiva e semplice da utilizzare. Non sempre la traduzione dallo spagnolo è corretta, ma ciò non incide negativamente sulla comprensione del testo. Ho utilizzato qualche volta la chat per contattare il tutor e ho sempre ricevuto risposte tempestive ed esaustive. Consiglio a futuri studenti!
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 3000h
...di apprendimento che aprirà le porte a nuove prospettive professionali e consentirà loro di acquisire competenze fondamentali per eccellere in questi settori altamente specializzati... Impara:: Animali selvatici, Clinica veterinaria, Assistente veterinaria...
...di apprendimento che aprirà le porte a nuove prospettive professionali e consentirà loro di acquisire competenze fondamentali per eccellere in questi settori altamente specializzati... Impara:: Animali selvatici, Clinica veterinaria, Assistente veterinaria...
-
Al momento sono abbastanza soddisfatta del corso che sto frequentando con EDUCA BUSINESS SCHOOL.
Il corso in generale è molto intuitivo e semplice, strutturato solo con delle slides da leggere. Sarebbe utile avere anche qualche video lezione, magari per approfondire meglio alcuni argomenti. Ho riscontrato che le mappe concettuali e le immagini non vengono tradotte in automatico quindi rimangono in lingua spagnola.
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatta del corso che sto frequentando proposto da EDUCA BUSINESS SCHOOL.
Trovo il corso molto utile, esaustivo, le slides sono ben approfondite e gli schemi abbastanza chiari ed intuibili. La piattaforma è molto chiara e semplice da utilizzare. Il personale della Segreteria al momento dell'iscrizione si è dimostrato molto disponibile, chiaro e gentile. Unica pecca è la traduzione, alcune parti non sono tradotte correttamente dallo spagnolo...
← | → vedi tutte
-
Sono quasi alla fine del percorso e finora mi ritengo molto soddisfatta del corso a cui mi sono iscritta presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
La piattaforma è intuitiva e semplice da utilizzare. Non sempre la traduzione dallo spagnolo è corretta, ma ciò non incide negativamente sulla comprensione del testo. Ho utilizzato qualche volta la chat per contattare il tutor e ho sempre ricevuto risposte tempestive ed esaustive. Consiglio a futuri studenti!
← | → vedi tutte
-
Una competenza e una professionalità davvero incredibili!
La tutor è stata al mio fianco tutto il tempo e la disponibilità nei miei confronti mi ha spiazzato! Per niente scontato! Consiglio vivamente!
← | →
-
L'Università è composta da professionisti. Ho affrontato questa esperienza formativa grazie ad un personale competente e super disponibile!
Un Team incredibile!
Consigliatissimo.
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...in condizione di padroneggiare conoscenze a livello avanzato nelle discipline politico-sociali, economiche, giuridicoistituzionali, sociali e storiche per operare... Impara:: Scienze sociali, Politiche sociali, Storia delle dottrine politiche...
...in condizione di padroneggiare conoscenze a livello avanzato nelle discipline politico-sociali, economiche, giuridicoistituzionali, sociali e storiche per operare... Impara:: Scienze sociali, Politiche sociali, Storia delle dottrine politiche...
-
Una competenza e una professionalità davvero incredibili!
La tutor è stata al mio fianco tutto il tempo e la disponibilità nei miei confronti mi ha spiazzato! Per niente scontato! Consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
L'Università è composta da professionisti. Ho affrontato questa esperienza formativa grazie ad un personale competente e super disponibile!
Un Team incredibile!
Consigliatissimo.
← | → vedi tutte
-
Il "master" è consistito in uno studio autonomo di alcuni argomenti a scelta (fattibile in autonomia e gratuitamente).
Il materiale è costituito da slide lette e spesso obsolete (quelle relative alla qualificazione delle stazioni appaltanti, ad esempio, è databile ai primi mesi del 2018).
Ottimo per chi necessita del tradizionale "pezzo di carta", non ritengo sia utile a chi, come me, necessita di una conoscenza approfondita degli istituti per ragioni operative.
← | →
-
Finora mi ritengo abbastanza soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Trovo meritevole il fatto che nonostante sia cambiata la disciplina di riferimento a ridosso del corso, sono riusciti ad apportare gli aggiornamenti (forse gestiti in modo troppo veloce) e a creare tutto sommato un buon prodotto. Mi sarebbe piaciuto che questa parte fosse stata gestita magari da più docenti, così da poter ricevere più nozioni diverse da ciascun insegnante. Invece il tutor di riferimento non è molto presente, le risposte non sempre sono tempestive e a volte si è mostrato poco collaborativo.
← | →
-
Ho iniziato da poco a seguire le lezioni on line e al momento mi ritengo più che soddisfatta.
Gli argomenti trattati sono ottimi, il programma è completo e ben approfondito. La modalità on line è ottima in quanto lavorando non mi è possibile frequentare l'Università in presenza. Master ottimo, che consiglio!
← | →
- Master II livello
- Online
- Scegli data
- 1500h - 1 Anno
...Approfitta di questa opportunità per migliorare le tue competenze grazie a un programma definito da professionisti. Emagister è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento... Impara:: Tecniche di negoziazione, Servizi sociali, Analisi qualitativa...
...Approfitta di questa opportunità per migliorare le tue competenze grazie a un programma definito da professionisti. Emagister è a tua disposizione per qualsiasi chiarimento... Impara:: Tecniche di negoziazione, Servizi sociali, Analisi qualitativa...
-
Il "master" è consistito in uno studio autonomo di alcuni argomenti a scelta (fattibile in autonomia e gratuitamente).
Il materiale è costituito da slide lette e spesso obsolete (quelle relative alla qualificazione delle stazioni appaltanti, ad esempio, è databile ai primi mesi del 2018).
Ottimo per chi necessita del tradizionale "pezzo di carta", non ritengo sia utile a chi, come me, necessita di una conoscenza approfondita degli istituti per ragioni operative.
← | → vedi tutte
-
Finora mi ritengo abbastanza soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Trovo meritevole il fatto che nonostante sia cambiata la disciplina di riferimento a ridosso del corso, sono riusciti ad apportare gli aggiornamenti (forse gestiti in modo troppo veloce) e a creare tutto sommato un buon prodotto. Mi sarebbe piaciuto che questa parte fosse stata gestita magari da più docenti, così da poter ricevere più nozioni diverse da ciascun insegnante. Invece il tutor di riferimento non è molto presente, le risposte non sempre sono tempestive e a volte si è mostrato poco collaborativo.
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato da poco a seguire le lezioni on line e al momento mi ritengo più che soddisfatta.
Gli argomenti trattati sono ottimi, il programma è completo e ben approfondito. La modalità on line è ottima in quanto lavorando non mi è possibile frequentare l'Università in presenza. Master ottimo, che consiglio!
← | → vedi tutte
-
Ho seguito il corso 24 CFU e ho appena svolto l'esame. Assolutamente consigliato!
← | →
-
Oggi ho sostenuto l'esame e sono rimasta soddisfatta per la grande prearazione e affidabilità. Altamente consigliato!
← | →
-
Competenza, professionalità e cordialità!
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
- 12 Mesi
...pertanto, la conoscenza della protezione dei dati, sicurezza informatica e delle responsabilità collegate. Il Master dedica ampio spazio alla comunicazione... Impara:: Sicurezza informatica, Documentazione sanitaria, Protezione dei dati personali...
...pertanto, la conoscenza della protezione dei dati, sicurezza informatica e delle responsabilità collegate. Il Master dedica ampio spazio alla comunicazione... Impara:: Sicurezza informatica, Documentazione sanitaria, Protezione dei dati personali...
-
Ho seguito il corso 24 CFU e ho appena svolto l'esame. Assolutamente consigliato!
← | → vedi tutte
-
Oggi ho sostenuto l'esame e sono rimasta soddisfatta per la grande prearazione e affidabilità. Altamente consigliato!
← | → vedi tutte
-
Competenza, professionalità e cordialità!
← | → vedi tutte
-
Finora sono soddisfatto del corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
Buona la modalità on line, finora ho visto solo slides da leggere e nessuna video lezione. Mi sto trovando bene sotto tutti i punti di vista ed ad oggi non ho avuto necessità di contattare il tutor o il personale della Segreteria. Lo consiglio!
← | →
-
Per il momento mi sta piacendo molto il corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
E' un buon corso e gli argomenti trattati sono chiari e molto interessanti. La modalità on line è perfetta per chi lavora o che ha poco tempo a disposizione.
Per ora la mia valutazione è più che soddisfacente e lo consiglio vivamente!
← | →
-
Sto ancora frequentando questo percorso di studio. Non è la mia prima esperienza con la tipologia di corsi a distanza. Ed essendo stata molto soddisfatta in passato, ho deciso di ripetere la stessa modalità di studio.
Purtroppo, la mia valutazione sia del corso, sia della scuola è totalmente negativa, mi sto trovando male.
Tutti i file caricati sulla piattaforma sono in lingua spagnola. Sono tradotti in italiano, ma le slide sono molto lente, il programma si blocca e non riesco a scaricarlo. Inoltre i contenuti, le direttive, le leggi, etc. sono riferiti solo alla Spagna.
Nulla ho imparato fino ad ora. E, sinceramente, incontro notevoli difficoltà a terminarlo.
Il prezzo, se rispecchiasse il programma presentato nella brochure, sarebbe ottimo e molto vantaggioso, ma purtroppo quanto si studia non è assolutamente coerente e uguale a quanto da loro proposto e pubblicizzato.
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 3000h
...lo staff di Emagister sarà a tua completa disposizione! Avere le conoscenze necessarie per svolgere compiti di gestione per impianti sportivi... Impara:: Sport management, Leadership management, Tecniche di comunicazione...
...lo staff di Emagister sarà a tua completa disposizione! Avere le conoscenze necessarie per svolgere compiti di gestione per impianti sportivi... Impara:: Sport management, Leadership management, Tecniche di comunicazione...
-
Finora sono soddisfatto del corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
Buona la modalità on line, finora ho visto solo slides da leggere e nessuna video lezione. Mi sto trovando bene sotto tutti i punti di vista ed ad oggi non ho avuto necessità di contattare il tutor o il personale della Segreteria. Lo consiglio!
← | → vedi tutte
-
Per il momento mi sta piacendo molto il corso che sto frequentando presso EDUCA BUSINESS SCHOOL.
E' un buon corso e gli argomenti trattati sono chiari e molto interessanti. La modalità on line è perfetta per chi lavora o che ha poco tempo a disposizione.
Per ora la mia valutazione è più che soddisfacente e lo consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Sto ancora frequentando questo percorso di studio. Non è la mia prima esperienza con la tipologia di corsi a distanza. Ed essendo stata molto soddisfatta in passato, ho deciso di ripetere la stessa modalità di studio.
Purtroppo, la mia valutazione sia del corso, sia della scuola è totalmente negativa, mi sto trovando male.
Tutti i file caricati sulla piattaforma sono in lingua spagnola. Sono tradotti in italiano, ma le slide sono molto lente, il programma si blocca e non riesco a scaricarlo. Inoltre i contenuti, le direttive, le leggi, etc. sono riferiti solo alla Spagna.
Nulla ho imparato fino ad ora. E, sinceramente, incontro notevoli difficoltà a terminarlo.
Il prezzo, se rispecchiasse il programma presentato nella brochure, sarebbe ottimo e molto vantaggioso, ma purtroppo quanto si studia non è assolutamente coerente e uguale a quanto da loro proposto e pubblicizzato.
← | → vedi tutte
-
Ho solo cose belle da dire a proposito di Orizzonte Docenti. La gentilezza e la disponibilità sono all'ordine del giorno e l'organizzazione telematica è perfetta. Il materiale didattico compresibile e completo. Tutto molto ordinato ed efficace! Consiglio!
← | →
-
Consiglio vivamente questa università! Disponibilità e competenza assicurate!
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...pensata per coloro che desiderano approfondire le dinamiche del vasto mondo giuridico con particolare attenzione al fenomeno criminologico. Presente all’interno... Impara:: Diritto processuale penale, Diritto penale, Diritto costituzionale...
...pensata per coloro che desiderano approfondire le dinamiche del vasto mondo giuridico con particolare attenzione al fenomeno criminologico. Presente all’interno... Impara:: Diritto processuale penale, Diritto penale, Diritto costituzionale...
-
Ho solo cose belle da dire a proposito di Orizzonte Docenti. La gentilezza e la disponibilità sono all'ordine del giorno e l'organizzazione telematica è perfetta. Il materiale didattico compresibile e completo. Tutto molto ordinato ed efficace! Consiglio!
← | → vedi tutte
-
Consiglio vivamente questa università! Disponibilità e competenza assicurate!
← | → vedi tutte
-
Purtroppo non sono contenta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
La modalità on line è buona, la piattaforma è chiara e ben organizzata. La maggior parte degli insegnanti sono molto chiari nelle esposizioni, altri un pò meno e a volte ripetitivi. Inoltre, vengono organizzate poche sezioni di esami, ci dovrebbero essere più date e ravvicinate come tempistiche.
← | →
-
Non sono soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Valuto positivamente la modalità a distanza per poter frequentare le video lezioni e il portale dedicato, chiaro ed intuitivo.
Purtroppo le nozioni delle video lezioni sono datate, devono essere assolutamente aggiornate con le nuove normative. Così come è ora, non lo consiglio!
← | →
-
Sono molto soddisfatto del Master in Diritto e Gestione della crisi d'impresa che sto frequentando con UnitelmaSapienza.
Il corso mi sta piacendo molto e ne sono molto contento. Modalità on line ottima, i docenti sono molto preparati, professionali e disponibili. Ottimo il rapporto qualità-prezzo!
← | →
- Master II livello
- Online
- Scegli data
- 1500h - 1 Anno
...l’indice del patrimonio netto; il debt service coverage ratio (DSCR). L'indice di sostenibilità degli oneri finanziari. L'indice di leverage e di adeguatezza patrimoniale... Impara:: Strumenti di gestione, Piano contabile, Risk assessment...
...l’indice del patrimonio netto; il debt service coverage ratio (DSCR). L'indice di sostenibilità degli oneri finanziari. L'indice di leverage e di adeguatezza patrimoniale... Impara:: Strumenti di gestione, Piano contabile, Risk assessment...
-
Purtroppo non sono contenta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
La modalità on line è buona, la piattaforma è chiara e ben organizzata. La maggior parte degli insegnanti sono molto chiari nelle esposizioni, altri un pò meno e a volte ripetitivi. Inoltre, vengono organizzate poche sezioni di esami, ci dovrebbero essere più date e ravvicinate come tempistiche.
← | → vedi tutte
-
Non sono soddisfatta del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza.
Valuto positivamente la modalità a distanza per poter frequentare le video lezioni e il portale dedicato, chiaro ed intuitivo.
Purtroppo le nozioni delle video lezioni sono datate, devono essere assolutamente aggiornate con le nuove normative. Così come è ora, non lo consiglio!
← | → vedi tutte
-
Sono molto soddisfatto del Master in Diritto e Gestione della crisi d'impresa che sto frequentando con UnitelmaSapienza.
Il corso mi sta piacendo molto e ne sono molto contento. Modalità on line ottima, i docenti sono molto preparati, professionali e disponibili. Ottimo il rapporto qualità-prezzo!
← | → vedi tutte
-
EIFORM offre una formazione di alta qualità e un servizio di assistenza allo studente stupendo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
← | →
-
Formazione di alta qualità. Mi è piaciuto molto!
← | →
-
Eiform è un ente formativo italiano professionale e serio. Le dispense sono davvero utili per superare l'esame dei 24 CFU. Il personale è sempre pronto a fornire chiarezza su ogni dubbio e domanda. Altamente consigliato.
← | →
- Master I livello
- Online
- 30 giu 2026
- 12 Mesi
...laurea triennale in Scienze dei servizi giuridici L-14 -laurea in Giurisprudenza -lauree specialistiche o magistrali settore economico e giuridico... Impara:: Diritto amministrativo, Diritto Pubblico, Procedura penale...
...laurea triennale in Scienze dei servizi giuridici L-14 -laurea in Giurisprudenza -lauree specialistiche o magistrali settore economico e giuridico... Impara:: Diritto amministrativo, Diritto Pubblico, Procedura penale...
-
EIFORM offre una formazione di alta qualità e un servizio di assistenza allo studente stupendo. Il rapporto qualità prezzo è ottimo.
← | → vedi tutte
-
Formazione di alta qualità. Mi è piaciuto molto!
← | → vedi tutte
-
Eiform è un ente formativo italiano professionale e serio. Le dispense sono davvero utili per superare l'esame dei 24 CFU. Il personale è sempre pronto a fornire chiarezza su ogni dubbio e domanda. Altamente consigliato.
← | → vedi tutte
-
Buon master
← | →
-
Corso interessante, docenti preparati, argomantazioni chiare.
← | →
-
Validissima
← | →
- Master II livello
- Online
- Scegli data
- 1500h - 12 Mesi
...un percorso d’apprendimento che renda gli studenti in grado di effettuare scelte strategiche e operative. Inoltre, gli allievi acquisiranno gli strumenti manageriali di analisi... Impara:: Management infermieristico, Analisi del rischio, Customer satisfaction...
...un percorso d’apprendimento che renda gli studenti in grado di effettuare scelte strategiche e operative. Inoltre, gli allievi acquisiranno gli strumenti manageriali di analisi... Impara:: Management infermieristico, Analisi del rischio, Customer satisfaction...
-
Buon master
← | → vedi tutte
-
Corso interessante, docenti preparati, argomantazioni chiare.
← | → vedi tutte
-
Validissima
← | → vedi tutte
-
Per quanto riguarda professionalità e gentilezza ad Orizzonte Docenti non si può proprio dire niente! Tutti pronti a rispondere ad ogni mio dubbio ed a sostenermi durante ogni mio momento di difficoltà! Consiglio vivamente di affidare il vostro percorso formativo ad Orizzonte Docenti!
← | →
-
L’esperienza con questa Università è stata in generale molto positiva. Nello specifico vorrei ringraziare la mia tutor per tutto il tempo che mi ha dedicato, il sostegno e la sua incredibile comprensione! Vi auguro di trovare una tutor così! Grazie mille!
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...e della Formazione è diretta a individui che hanno una passione per l'ambito dell'istruzione e che aspirano a lavorare nel settore educativo... Impara:: Istituzioni Di Diritto Pubblico, Pedagogia generale, Istruzione secondaria...
...e della Formazione è diretta a individui che hanno una passione per l'ambito dell'istruzione e che aspirano a lavorare nel settore educativo... Impara:: Istituzioni Di Diritto Pubblico, Pedagogia generale, Istruzione secondaria...
-
Per quanto riguarda professionalità e gentilezza ad Orizzonte Docenti non si può proprio dire niente! Tutti pronti a rispondere ad ogni mio dubbio ed a sostenermi durante ogni mio momento di difficoltà! Consiglio vivamente di affidare il vostro percorso formativo ad Orizzonte Docenti!
← | → vedi tutte
-
L’esperienza con questa Università è stata in generale molto positiva. Nello specifico vorrei ringraziare la mia tutor per tutto il tempo che mi ha dedicato, il sostegno e la sua incredibile comprensione! Vi auguro di trovare una tutor così! Grazie mille!
← | → vedi tutte
-
La mia valutazione complessiva del Master a cui mi sono iscritto è del tutto positiva e ne sono più che soddisfatto.
Il Master è articolato in 5 moduli ed ogni modulo comprende circa 15-20 video lezioni. Alcuni moduli sono costruiti molto bene, con materiale aggiornato altri moduli sono comunque completi nelle informazioni ma un pò meno organizzati e con degli argomenti che si susseguono tra le video lezioni che a volte si ripetono. Ciò comunque non incide assolutamente sull'alta qualità fornita del Master. Assolutamente consigliato!
← | →
-
Finora la mia valutazione del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza è sicuramente positiva.
La piattaforma è fruibile, chiara ed intuitiva. I docenti sono molto preparati, gli argomenti ben spiegati ed ho ricevuto risposte tempestive alle mie richieste e-mail. Il prezzo è molto competitivo rispetto ad altri Master di altre Università con cui mi sono confrontato. Lo consiglio!
← | →
-
Trovo che sia un buon Master e ben organizzato. La modalità on line è ottima e la piattaforma per seguire le video lezioni è chiara e semplice. Purtroppo alcuni contenuti non sono aggiornati con la nuova legislazione relativa alla contrattualistica pubblica.
← | →
- Master II livello
- Online
- Scegli data
- 1500h - 1 Anno
...a partire dall'apprendimento di un lessico organizzativo. Punti qualificanti oggetto di analisi: Il rapporto individuo-organizzazione e la gestione delle risorse umane... Impara:: Pubblica amministrazione, Opere pubbliche, Amministrazione pubblica...
...a partire dall'apprendimento di un lessico organizzativo. Punti qualificanti oggetto di analisi: Il rapporto individuo-organizzazione e la gestione delle risorse umane... Impara:: Pubblica amministrazione, Opere pubbliche, Amministrazione pubblica...
-
La mia valutazione complessiva del Master a cui mi sono iscritto è del tutto positiva e ne sono più che soddisfatto.
Il Master è articolato in 5 moduli ed ogni modulo comprende circa 15-20 video lezioni. Alcuni moduli sono costruiti molto bene, con materiale aggiornato altri moduli sono comunque completi nelle informazioni ma un pò meno organizzati e con degli argomenti che si susseguono tra le video lezioni che a volte si ripetono. Ciò comunque non incide assolutamente sull'alta qualità fornita del Master. Assolutamente consigliato!
← | → vedi tutte
-
Finora la mia valutazione del Master che sto frequentando presso UnitelmaSapienza è sicuramente positiva.
La piattaforma è fruibile, chiara ed intuitiva. I docenti sono molto preparati, gli argomenti ben spiegati ed ho ricevuto risposte tempestive alle mie richieste e-mail. Il prezzo è molto competitivo rispetto ad altri Master di altre Università con cui mi sono confrontato. Lo consiglio!
← | → vedi tutte
-
Trovo che sia un buon Master e ben organizzato. La modalità on line è ottima e la piattaforma per seguire le video lezioni è chiara e semplice. Purtroppo alcuni contenuti non sono aggiornati con la nuova legislazione relativa alla contrattualistica pubblica.
← | → vedi tutte
-
Eccellente università a distanza perfetta per tutti coloro che lavorano e non hanno molto tempo libero a disposizione. Ti permette gestirti in autonomia e laurearti nel tempo previsto. Ho superato tutti gli esami e adesso sto per laurearmi. Altamente consigliata!
← | →
-
Ho partecipato al corso per i 24 CFU e mi è piaciuto molto. Gentilezza e disponibilità. Le dispense utilissime e molto complete. Assolutamente consiglato.
← | →
-
Affidabilità, professionalità e disponibilità. Ho svolto l'esame e devo dire che mi sono trovato a mio agio. Lo consiglio a occhi chiusi!
← | →
- Master II livello
- Online
- 30 giu 2026
- 12 Mesi
...IUS/17 Investigazioni – Normative e organizzazione 5 3° MODULO: INDIRIZZO SCIENZE FORENSI IUS/17 Criminalistica e tracce 4 IUS/01 Le indagini difensive... Impara:: Criminologia penitenziaria, Psicologia criminale, Criminologia Investigativa...
...IUS/17 Investigazioni – Normative e organizzazione 5 3° MODULO: INDIRIZZO SCIENZE FORENSI IUS/17 Criminalistica e tracce 4 IUS/01 Le indagini difensive... Impara:: Criminologia penitenziaria, Psicologia criminale, Criminologia Investigativa...
-
Eccellente università a distanza perfetta per tutti coloro che lavorano e non hanno molto tempo libero a disposizione. Ti permette gestirti in autonomia e laurearti nel tempo previsto. Ho superato tutti gli esami e adesso sto per laurearmi. Altamente consigliata!
← | → vedi tutte
-
Ho partecipato al corso per i 24 CFU e mi è piaciuto molto. Gentilezza e disponibilità. Le dispense utilissime e molto complete. Assolutamente consiglato.
← | → vedi tutte
-
Affidabilità, professionalità e disponibilità. Ho svolto l'esame e devo dire che mi sono trovato a mio agio. Lo consiglio a occhi chiusi!
← | → vedi tutte
-
Posso dare conferma che questa piattaforma scolastica è eccezionale, sia dal punto di vista informatico che d’istruzione, pertanto l’aiuto dato agli utenti nonostante sia un’Università telematica, è infallibile.
La consiglierei molto.
← | →
-
Con l'aiuto di emagister sono riuscita a trovare l'università adatta a me e sono sicura che mi darà la preparazione giusta per affrontare il mondo del lavoro
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...rinnovarsi in continuazione. Le materie (che è più corretto definire “insegnamenti”) sono quelle indicate nel Piano degli Studi, che viene di seguito riportato... Impara:: Fashion design, Stilista di moda, Diritto privato...
...rinnovarsi in continuazione. Le materie (che è più corretto definire “insegnamenti”) sono quelle indicate nel Piano degli Studi, che viene di seguito riportato... Impara:: Fashion design, Stilista di moda, Diritto privato...
-
Posso dare conferma che questa piattaforma scolastica è eccezionale, sia dal punto di vista informatico che d’istruzione, pertanto l’aiuto dato agli utenti nonostante sia un’Università telematica, è infallibile.
La consiglierei molto.
← | → vedi tutte
-
Con l'aiuto di emagister sono riuscita a trovare l'università adatta a me e sono sicura che mi darà la preparazione giusta per affrontare il mondo del lavoro
← | → vedi tutte
-
Consiglio, a chi sta pensando di intraprendere una carriera universitaria, di frequentare Orizzonte Docenti! La tutor davvero molto presente e chiara nella comunicazione! Consiglio vivamente!
← | →
-
Esperienza incredibile! Se il mio percorso è stato un successo il merito va al mio tutor: disponibile, mi ha sostenuto passo dopo passo ed era sempre pronto a darmi preziosi consigli. Perciò grazie!
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...modo olistico della persona; - di lavorare in gruppo, in autonomia e con professionalità nei diversi contesti d’intervento. In particolare, il laureato... Impara:: Organizzazione Aziendale, Scienze e tecniche dietetiche applicate, Scienze motorie...
...modo olistico della persona; - di lavorare in gruppo, in autonomia e con professionalità nei diversi contesti d’intervento. In particolare, il laureato... Impara:: Organizzazione Aziendale, Scienze e tecniche dietetiche applicate, Scienze motorie...
-
Consiglio, a chi sta pensando di intraprendere una carriera universitaria, di frequentare Orizzonte Docenti! La tutor davvero molto presente e chiara nella comunicazione! Consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Esperienza incredibile! Se il mio percorso è stato un successo il merito va al mio tutor: disponibile, mi ha sostenuto passo dopo passo ed era sempre pronto a darmi preziosi consigli. Perciò grazie!
← | → vedi tutte
-
Ottimo!
← | →
-
Fantastico!
← | →
-
Bella esperienza!
← | →
- Master I livello
- Online
- Scegli data
...nonché dell’evoluzione del concetto di sicurezza e dei suoi domini alla luce tanto delle minacce tradizionali quanto di quelle emergenti. Attraverso l’apprendimento interdisciplinare... Impara:: Psicologia giuridica, Analisi del rischio, Scienze investigative...
...nonché dell’evoluzione del concetto di sicurezza e dei suoi domini alla luce tanto delle minacce tradizionali quanto di quelle emergenti. Attraverso l’apprendimento interdisciplinare... Impara:: Psicologia giuridica, Analisi del rischio, Scienze investigative...
-
Ottimo!
← | → vedi tutte
-
Fantastico!
← | → vedi tutte
-
Bella esperienza!
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato il corso di laurea in scienze attività motorie e posso dire che i programmi sono aggiornati. Sono rimasto molto contento. Complimenti a tutti!
← | →
-
Salve a tutti ,io mi chiamo Moussa ,mi sono scritto questo sito , perché mi piace molto, le vostre formazione aumenta il livello di conoscenza, e mi sono scritto questo lezione per aumentare la mia sperienza, , quindi io vi consiglio di non fermare
← | →
-
Chiarezza, serietà e massima disponibilità. Tutto ottimo. Nulla da eccepire.
← | →
- Master II livello
- Online
- 30 giu 2026
- 12 Mesi
...fondamentale per superare il concorso e lavorare a livello centrale o locale nella PA. Questo non esclude dalla partecipazione al master chi già svolge... Impara:: Pubblica amministrazione, Enti locali, Diritto amministrativo...
...fondamentale per superare il concorso e lavorare a livello centrale o locale nella PA. Questo non esclude dalla partecipazione al master chi già svolge... Impara:: Pubblica amministrazione, Enti locali, Diritto amministrativo...
-
Ho frequentato il corso di laurea in scienze attività motorie e posso dire che i programmi sono aggiornati. Sono rimasto molto contento. Complimenti a tutti!
← | → vedi tutte
-
Salve a tutti ,io mi chiamo Moussa ,mi sono scritto questo sito , perché mi piace molto, le vostre formazione aumenta il livello di conoscenza, e mi sono scritto questo lezione per aumentare la mia sperienza, , quindi io vi consiglio di non fermare
← | → vedi tutte
-
Chiarezza, serietà e massima disponibilità. Tutto ottimo. Nulla da eccepire.
← | → vedi tutte
-
Sto aspettando di laurearmi,per problemi economici,ma sono molto interessata ai master che proponete.Grazie per le condivisioni chiare ed esplicite,oltre ad essere interessanti.????????
← | →
-
Mi trovo quasi a termine dei miei studi e devo dire che a livello complessivo è una buona scuola che offre materiale approfondito e ottima preparazione. Purtroppo per questioni personali ho dovuto affidarmi unicamente alla modalità online che, sinceramente, non amo. Preferisco di gran lunga frequentare lezioni in presenza avendo il contatto diretto con i docenti. In ogni caso, a chi piace o serve una modalità online, questa è una valida alternativa che consiglierei.
← | →
-
Molto interessante e facile da fruire
← | →
- Master
- Online
- Scegli data
- 3000h
...Il Master in Intervento e Stimolazione del Linguaggio nell'Infanzia fornisce una base solida per comprendere la complessità dello sviluppo del linguaggio... Impara:: Disturbi del linguaggio, master euroinnova, corsi euroinnova...
...Il Master in Intervento e Stimolazione del Linguaggio nell'Infanzia fornisce una base solida per comprendere la complessità dello sviluppo del linguaggio... Impara:: Disturbi del linguaggio, master euroinnova, corsi euroinnova...
-
Sto aspettando di laurearmi,per problemi economici,ma sono molto interessata ai master che proponete.Grazie per le condivisioni chiare ed esplicite,oltre ad essere interessanti.????????
← | → vedi tutte
-
Mi trovo quasi a termine dei miei studi e devo dire che a livello complessivo è una buona scuola che offre materiale approfondito e ottima preparazione. Purtroppo per questioni personali ho dovuto affidarmi unicamente alla modalità online che, sinceramente, non amo. Preferisco di gran lunga frequentare lezioni in presenza avendo il contatto diretto con i docenti. In ogni caso, a chi piace o serve una modalità online, questa è una valida alternativa che consiglierei.
← | → vedi tutte
-
Molto interessante e facile da fruire
← | → vedi tutte
-
Mi sento davvero fortunato per essere stato seguito da una tutor incredibile che si è distinta per professionalità e competenza. Sono estremamente soddisfatto del servizio ricevuto.
← | →
-
Scrivo questa recensione per consigliarvi di scegliere Orizzonte Docenti! Restano al tuo fianco per tutto il percorso e la mia tutor è stata meravigliosa!
← | →
- Laurea Triennale
- Online
- Scegli data
- 3 Anni
...giuridici, sociali, manageriali, storici e culturali. L’obiettivo della formazione è quello di trasmettere: competenze complete e approfondite in tutti... Impara:: Promozione del territorio, Scienze del turismo, Gestione imprese turistiche...
...giuridici, sociali, manageriali, storici e culturali. L’obiettivo della formazione è quello di trasmettere: competenze complete e approfondite in tutti... Impara:: Promozione del territorio, Scienze del turismo, Gestione imprese turistiche...
-
Mi sento davvero fortunato per essere stato seguito da una tutor incredibile che si è distinta per professionalità e competenza. Sono estremamente soddisfatto del servizio ricevuto.
← | → vedi tutte
-
Scrivo questa recensione per consigliarvi di scegliere Orizzonte Docenti! Restano al tuo fianco per tutto il percorso e la mia tutor è stata meravigliosa!
← | → vedi tutte
-
Magnifica università. Ho apprezzato che le lezioni sono svolte sia online che in sede.
← | →
-
Le videolezioni sono complete e tutti i professori professionali e disponibili ad ogni chiarimento.
← | →
- Laurea Magistrale
- Online
- Scegli data
- 2 Anni
...Gli obiettivi mirano, inoltre, a sviluppare capacità di ricerca individuale in relazione col dibattito scientifico a livello internazionale... Impara:: Prehistory and Protohistory, Roman History, Islamic Archaeology...
...Gli obiettivi mirano, inoltre, a sviluppare capacità di ricerca individuale in relazione col dibattito scientifico a livello internazionale... Impara:: Prehistory and Protohistory, Roman History, Islamic Archaeology...
-
Magnifica università. Ho apprezzato che le lezioni sono svolte sia online che in sede.
← | → vedi tutte
-
Le videolezioni sono complete e tutti i professori professionali e disponibili ad ogni chiarimento.
← | → vedi tutte
-
Ho iniziato da poco, ma per quanto vedo è tutto molto organizzato. La modalità didattica online è molto comoda e si addice molto ai miei ritmi. Per ora tutto perfetto. Comoda anche la modalità di iscrizione
← | →
-
Eccellente. Sono rapidi, efficaci e sempre pronti ad aiutare lo studente.
← | →
-
Ottimo! Professionalità e gentilezza.
← | →
- Master I livello
- Online
- 30 giu 2026
- 12 Mesi
...un percorso di formazione che punta a fornire ai laureati che partecipano al programma le conoscenze necessarie per prendere parte ai concorsi come Specialista... Impara:: Amministrativo contabile, Contabilità pubblica, Amministrazione pubblica...
...un percorso di formazione che punta a fornire ai laureati che partecipano al programma le conoscenze necessarie per prendere parte ai concorsi come Specialista... Impara:: Amministrativo contabile, Contabilità pubblica, Amministrazione pubblica...
-
Ho iniziato da poco, ma per quanto vedo è tutto molto organizzato. La modalità didattica online è molto comoda e si addice molto ai miei ritmi. Per ora tutto perfetto. Comoda anche la modalità di iscrizione
← | → vedi tutte
-
Eccellente. Sono rapidi, efficaci e sempre pronti ad aiutare lo studente.
← | → vedi tutte
-
Ottimo! Professionalità e gentilezza.
← | → vedi tutte