110
4.8 /5
99%

Opinioni

Valutazione del Centro

Lo consiglia

Impiegato Amministrativo

Giovanna Nanna

22/02/2017
Il meglio: Apprendere materie nuove e capire le proprie capacità.
Da migliorare: Avrei preferito fare più ore d'informatica e psicologia del lavoro. farei le giornate con delle materie spezzettate.
Corso realizzato: Febbraio 2017
Consiglieresti questo corso?:

Impiegato Amministrativo

Stefania Giordani

21/02/2017
Il meglio: La socializzazione, condivisione di esperienze diverse e le indicazioni sul CV.
Da migliorare: A volte le 8 ore di un'unicia materia risultano pesanti. Inserirei un po' di inglese, aumentare le ore di excel, ridurre un po' le ore di comunicazione.
Corso realizzato: Febbraio 2017
Consiglieresti questo corso?:

Impiegato Amministrativo

Valentina Lanfranchi

20/02/2017
Il meglio: Grazie al corso ho appreso nozioni importanti per affrontare al mieglio le future possibilità lavorative, in particolare ho migliorato la comunicazione e sono riuscita a modificare il CV rendendolo interessante e più professionale.
Da migliorare: inserire più ore con la docente Maura Perché sono emersi tanti dubbi riguardo alla stesura del CV e di come prepararsi ad un colloquio . Fare più ore di pratica con il gestionale di contabilità.
Corso realizzato: Febbraio 2017
Consiglieresti questo corso?:

Impiegato Amministrativo

Valerio

19/02/2017
Il meglio: Aver acquisito competenze pratiche anche sull'excel. il corso è ben strutturato nel suo complesso.
Da migliorare: Non mi sarebbe dispiaciuto ampliare ancora di più il modulo di contabilità.
Corso realizzato: Febbraio 2017
Consiglieresti questo corso?:

Impiegato Amministrativo

Mohamad Chaddad

18/02/2017
Il meglio: Il confronto con gli altri. I programmi molto ampi. Ottimi docenti. specialmente Laura Cerzosino, con lei ho passate le ore più interessanti del corso.
Da migliorare: Più competenze tecniche e meno teoria
Corso realizzato: Febbraio 2017
Consiglieresti questo corso?:

Impiegato Amministrativo

Roberto Tiematole

16/02/2017
Il meglio: Maggiore sicurezza e preparazione di me stesso. Competenze acquisiti utili dal punto di vista sia lavorativo che personale. I docenti in generale sono molto bravi, specialmente la professoressa Deborah Bianchi, che è molto professionale, disponibile e aiuta ad avere più fiducia in se stessi.
Da migliorare: A mio parae il corso di contabilità oltre alle ore di teoria e pratica devovano svolgersi maggiori esercitazioni su un gestionale ( che è ciò che serve maggiormente nell'ambito lavorativo). Fare centinaia di esercizi universitari è utile per capire il concetto ma poco utile per il futuro lavorativo.
Corso realizzato: Febbraio 2017
Consiglieresti questo corso?:

Impiegato Amministrativo

Marco Fanuzzi

15/02/2017
Il meglio: Imparare a conoscere i diversi aspette del mondo del lavoro. Conoscere meglio sé stessi. Capire e riconoscere gli errori fatti in passato. Imparare tecniche utili nella comunicazione.
Da migliorare: nienet
Corso realizzato: Febbraio 2017
Consiglieresti questo corso?:

Impiegato Amministrativo

Lorenza Gualini

14/02/2017
Il meglio: Permette di acquisire nuove competenze utili per cercare di immettersi nuovamente nel marcato del lavoro. Le materie oggetto del corso sono state affrontate guardando l'aspetto pratico e giornaliero adatto al mondo del lavoro.
Da migliorare: incrementare le ore di inglese
Corso realizzato: Febbraio 2017
Consiglieresti questo corso?:

Impiegato Amministrativo

Patricia Vivas

13/02/2017
Il meglio: l'importanza della comunicazione. La docente Deborah Bianchi è bravissima (anche gli altri docenti sono molto bravi).
Da migliorare: secondo me una giornata da 9am a 6pm è troppo lunga
Corso realizzato: Febbraio 2017
Consiglieresti questo corso?:

Guest Relation Manager

Debora Mangiameli

11/02/2017
Il meglio: un grande arricchimento delle mie conoscenze. Un'esperienza più che positiva che m ha arricchito molto umanamente. La formazione è stata esemplare, fatta da persone competenti e molto professionali che sono sono riuscite a trasmettere entusiasmo e passione del loro lavoro.
Da migliorare: sinceramene niente.
Corso realizzato: Febbraio 2017
Consiglieresti questo corso?:

Guest Relation Manager

Marzema Piprek

10/02/2017
Il meglio: Nuove competenze e conoscenze acquisite. Tante idee per il futuro.
Da migliorare: niente da consigliare
Corso realizzato: Febbraio 2017
Consiglieresti questo corso?:

Guest Relation Manager

Elneily Elmohamady

09/02/2017
Il meglio: il fatto che tutti i docenti sono dei professionisti del settore alberghiero
Da migliorare: niente
Corso realizzato: Febbraio 2017
Consiglieresti questo corso?:

Guest Relation Manager

Robier Sánchez Hernandez

08/02/2017
Il meglio: grazie mille per questa fantastica opportunità vi auguro tutti il meglio e esito nella nostra vita, lavoro, ecc.
Da migliorare: nulla
Corso realizzato: Febbraio 2017
Consiglieresti questo corso?:

Guest Relation Manager

ex studente

07/02/2017
Il meglio: Aver avuto come docenti persone che si sono formate sul campo ed hanno avuto esperienza alberghiera di prim'ordine
Da migliorare: va già bene così
Corso realizzato: Febbraio 2017
Consiglieresti questo corso?:

Guest Relation Manager

ex alunno

06/02/2017
Il meglio: L'accenno della lingua russa, la visione dell'opera gestionale, le tecniche di comunicazione
Da migliorare: niente
Corso realizzato: Febbraio 2017
Consiglieresti questo corso?:

Guest Relation Manager

ex alunna

05/02/2017
Il meglio: Secondo me tutti gli insegnanti sono molto bravi e preparati! tutti i temi trattati sono stati interessanti.
Da migliorare: nulla
Corso realizzato: Febbraio 2017
Consiglieresti questo corso?:

Guest Relation Manager

ex alunno

04/02/2017
Il meglio: Le aule molto professionali e adatte a tutte le attività. Ottimo materiale didattico e docenti molto professionali
Da migliorare: Anticipare l'orario dei docenti al meno il giorno prima
Corso realizzato: Febbraio 2017
Consiglieresti questo corso?:

Guest Relation Manager

ex corsista

03/02/2017
Il meglio: Le lezioni di Giovana Giosa e Stafano Risolé
Da migliorare: niente
Corso realizzato: Febbraio 2017
Consiglieresti questo corso?:

Guest Relation Manager

ex corsista

02/02/2017
Il meglio: Penso che le lezioni con Grazia, Stefano e Giovana siano state molto utili.
Da migliorare: più ore di lezioni pratiche
Corso realizzato: Febbraio 2017
Consiglieresti questo corso?:

Guest Relation Manager

ex corsista

01/02/2017
Il meglio: la possibilità di incontrare persone professioniste del campo
Da migliorare: più pratica, più ore di russo e meno con Grazia sulla psicologia del lavoro.
Corso realizzato: Febbraio 2017
Consiglieresti questo corso?:
*Tutte le opinioni raccolte da Emagister & iAgora sono state verificate