-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi addetto commerciale
-
La possibilità di specializzarmi senza rinunciare al lavoro. P
← | →
-
Centro serio, corso ben fatto e docenti preparati!!
← | →
-
interessante e formativo. Bravissimo l'insegnante
← | →
- Qualifica professionale
- Blended a Reggio di Calabria
- Stage / Tirocinio
... forma alla professione di addetto amministrativo, figura professionale che opera in strutture pubbliche o private per la predisposizione e gestione... Impara:: Formazione online, Gestione amministrativa, Redazione testi...
... forma alla professione di addetto amministrativo, figura professionale che opera in strutture pubbliche o private per la predisposizione e gestione... Impara:: Formazione online, Gestione amministrativa, Redazione testi...
-
La possibilità di specializzarmi senza rinunciare al lavoro. P
← | → vedi tutte
-
Centro serio, corso ben fatto e docenti preparati!!
← | → vedi tutte
-
interessante e formativo. Bravissimo l'insegnante
← | → vedi tutte
-
Un centro perfetto per tutti coloro che hanno bisogno di ottenere attestati di formazione. Staff gentile e competente.
← | →
- Corso
- A distanza
- 04 giu 2024
- 2 Giorni
...Il portale Emagister.it aggiunge al suo catalogo il corso di Addetto in materia Doganale, erogato dal centro Penta Formazione. Durante questa... Impara:: DUAL USE, Origine comune o commerciale, AGENZIA DELLE DOGANE...
...Il portale Emagister.it aggiunge al suo catalogo il corso di Addetto in materia Doganale, erogato dal centro Penta Formazione. Durante questa... Impara:: DUAL USE, Origine comune o commerciale, AGENZIA DELLE DOGANE...
-
Un centro perfetto per tutti coloro che hanno bisogno di ottenere attestati di formazione. Staff gentile e competente.
← | →
-
Corpo docenti competente e con un metodo di insegnamento impeccabile. Organizzazione incredibile e grande professionalità. In ogni momento lo studente viene aiutato e seguito. L'impegno deve essere costante, ma la qualità è alta. Vi ringrazio!
← | →
-
Ho seguito molti corsi presso il centro “Idee insieme”, su diversi temi e in preparazione a diversi sbocchi professionali e ne sono davvero soddisfatta! Inoltre, il centro mette a disposizione di ogni studente un servizio di tutoraggio costante, grazie al quale ho conosciuto persone qualificate e molto cordiali. Grazie a queste esperienze, ho ottenuto molteplici opportunità lavorative. Tutto perfetto, lo consiglio vivamente!
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 35 Giorni
...Emagister ti presenta il Corso Addetto al Commercio in lingua INGLESE A2.2 con certif TRINITY, erogato da IDEE INSIEME soc.coop.soc., che ti avvierà... Impara:: Lingua inglese, Inglese a2, Inglese orale...
...Emagister ti presenta il Corso Addetto al Commercio in lingua INGLESE A2.2 con certif TRINITY, erogato da IDEE INSIEME soc.coop.soc., che ti avvierà... Impara:: Lingua inglese, Inglese a2, Inglese orale...
-
Corpo docenti competente e con un metodo di insegnamento impeccabile. Organizzazione incredibile e grande professionalità. In ogni momento lo studente viene aiutato e seguito. L'impegno deve essere costante, ma la qualità è alta. Vi ringrazio!
← | → vedi tutte
-
Ho seguito molti corsi presso il centro “Idee insieme”, su diversi temi e in preparazione a diversi sbocchi professionali e ne sono davvero soddisfatta! Inoltre, il centro mette a disposizione di ogni studente un servizio di tutoraggio costante, grazie al quale ho conosciuto persone qualificate e molto cordiali. Grazie a queste esperienze, ho ottenuto molteplici opportunità lavorative. Tutto perfetto, lo consiglio vivamente!
← | → vedi tutte
-
Mediacom Training & Consulting mi ha dato la grande opportunità di osservare la realtà da mille prospettive diverse, l’eccellenza dei trainer mi ha permesso di attuare un cammino di crescita personale e professionale incommensurabile.
← | →
- Corso
- Catania
- Scegli data
- 2 Giorni
... potranno spendere le risorse acquisite in tutte le realtà aziendali in cui sono ricercati professionisti con spiccate capacità comunicative e commerciali... Impara:: Psicologia della vendita, Negoziazione commerciale, Orientamento al cliente...
... potranno spendere le risorse acquisite in tutte le realtà aziendali in cui sono ricercati professionisti con spiccate capacità comunicative e commerciali... Impara:: Psicologia della vendita, Negoziazione commerciale, Orientamento al cliente...
-
Mediacom Training & Consulting mi ha dato la grande opportunità di osservare la realtà da mille prospettive diverse, l’eccellenza dei trainer mi ha permesso di attuare un cammino di crescita personale e professionale incommensurabile.
← | →
-
sicuramente il docente, che ha dimostrato competenza e professionalità
← | →
- Qualifica professionale
- Forlì-Cesenae1 altra sede.
- Fornace Zarattini (Ra)
- Scegli data
- 3 Mesi
...Ottima Formazione SRL presenta agli utenti del portale Emagister.it il corso Addetto alle paghe per gli studi dei consulenti del lavoro, percorso... Impara:: Contabilità finanziaria, Contabilizzazione dei Lavori, Contabilità computerizzata...
...Ottima Formazione SRL presenta agli utenti del portale Emagister.it il corso Addetto alle paghe per gli studi dei consulenti del lavoro, percorso... Impara:: Contabilità finanziaria, Contabilizzazione dei Lavori, Contabilità computerizzata...
-
sicuramente il docente, che ha dimostrato competenza e professionalità
← | →
-
Ho frequentato il corso Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato per approfondire gli aspetti di gestione che riguardano questo settore che mi appassiona molto. Il corso da molta importanza al tema dell'innovazione applicato al business della ristorazione, aiutando a comprendere le tecniche di Revenue Management e le strategie di Marketing Management da mettere in pratica per migliorare la profittabilità. L'approccio molto pratico e manageriale è il primo punto di forza del corso, ricco di strumenti e idee concrete su come lanciare e gestire un'attività di Restaurant business. Consiglio soprattutto il modulo impartito dalla dr.ssa Imparato a imprenditori, manager ed operatori del settore che vogliano approfondire le proprie conoscenze e siano disposti ad applicare soluzioni nuove ai problemi, secondo differenti prospettive. Infine, ritengo il corso adatto anche per chi lavora come consulente o per chi sia interessato a sviluppare competenze nel settore Food and Beverage.
← | →
-
Bisogna far presente che l’opinione positiva scaturitami da questo corso è tutta da attribuire al modo di porsi della docente Paola Imparato e sostanzialmente alla sua capacità tutta costruttiva di far recepire l’argomento.
← | →
-
Il corso mi sarà molto utile per la mia professione. Spero di avere la possibilità più avanti di farne uno come approfondimento/aggiornamento sempre con la dr.ssa Paola Imparato.
← | →
- Evento
- Bologna
- Livello intermedio
- Scegli data
- 5 Giorni
...della clientela del terzo millennio - La leadership moderna - Time Management. Imparare a gestire il tempo ed essere efficienti - Come stilare il budget... Impara:: Food & beverage, Addetto alla sala ristorante, Grandi strutture di vendita...
...della clientela del terzo millennio - La leadership moderna - Time Management. Imparare a gestire il tempo ed essere efficienti - Come stilare il budget... Impara:: Food & beverage, Addetto alla sala ristorante, Grandi strutture di vendita...
-
Ho frequentato il corso Food and Beverage Manager 3.0 - Avanzato per approfondire gli aspetti di gestione che riguardano questo settore che mi appassiona molto. Il corso da molta importanza al tema dell'innovazione applicato al business della ristorazione, aiutando a comprendere le tecniche di Revenue Management e le strategie di Marketing Management da mettere in pratica per migliorare la profittabilità. L'approccio molto pratico e manageriale è il primo punto di forza del corso, ricco di strumenti e idee concrete su come lanciare e gestire un'attività di Restaurant business. Consiglio soprattutto il modulo impartito dalla dr.ssa Imparato a imprenditori, manager ed operatori del settore che vogliano approfondire le proprie conoscenze e siano disposti ad applicare soluzioni nuove ai problemi, secondo differenti prospettive. Infine, ritengo il corso adatto anche per chi lavora come consulente o per chi sia interessato a sviluppare competenze nel settore Food and Beverage.
← | → vedi tutte
-
Bisogna far presente che l’opinione positiva scaturitami da questo corso è tutta da attribuire al modo di porsi della docente Paola Imparato e sostanzialmente alla sua capacità tutta costruttiva di far recepire l’argomento.
← | → vedi tutte
-
Il corso mi sarà molto utile per la mia professione. Spero di avere la possibilità più avanti di farne uno come approfondimento/aggiornamento sempre con la dr.ssa Paola Imparato.
← | → vedi tutte
-
Molta pratica. Il master è stato molto interessante per i contenuti, la pratica e la preparazione dei docenti. Molto utili le esercitazioni di diritto, le lezioni di buste paga e contabilità con l'utilizzo dei programmi dedicati. Utili le visite negli studi professionali che mi hanno poi consentito di fare la pratica.
← | →
-
Avevo bisogno di crearmi una professionalità e di imparare aspetti legati al bilancio e alla contabilità perchè mi veniva richiesto nell'azienda in cui lavoro. Ho ottenuto più di quello che prevedevo, ma mi sono impegnata molto. Ora sono autonoma e molte cose riesco a gestirle da sola. Molto competenti le docenti.
← | →
-
Avevo bisogno di fare un corso che mi consentisse di lavorare subito. Vista la mia formazione e la grande richiesta in campo contabile ho fatto questo corso con Interforma. Mi sono trovato molto bene con la segreteria che si è resa sempre molto disponibile e con le docenti molto competenti e professionali.
← | →
- Corso
- Cagliari
- Scegli data
...organizzazione dei contributi. In seguito all’analisi della modulistica di base dell’amministrazione, si arriverà al meccanismo introdotto dai vari contratti di lavoro... Impara:: Bilancio finanziario, Amministrazione del personale e buste paga, Aspetti contrattualistuci buste paga...
...organizzazione dei contributi. In seguito all’analisi della modulistica di base dell’amministrazione, si arriverà al meccanismo introdotto dai vari contratti di lavoro... Impara:: Bilancio finanziario, Amministrazione del personale e buste paga, Aspetti contrattualistuci buste paga...
-
Molta pratica. Il master è stato molto interessante per i contenuti, la pratica e la preparazione dei docenti. Molto utili le esercitazioni di diritto, le lezioni di buste paga e contabilità con l'utilizzo dei programmi dedicati. Utili le visite negli studi professionali che mi hanno poi consentito di fare la pratica.
← | → vedi tutte
-
Avevo bisogno di crearmi una professionalità e di imparare aspetti legati al bilancio e alla contabilità perchè mi veniva richiesto nell'azienda in cui lavoro. Ho ottenuto più di quello che prevedevo, ma mi sono impegnata molto. Ora sono autonoma e molte cose riesco a gestirle da sola. Molto competenti le docenti.
← | → vedi tutte
-
Avevo bisogno di fare un corso che mi consentisse di lavorare subito. Vista la mia formazione e la grande richiesta in campo contabile ho fatto questo corso con Interforma. Mi sono trovato molto bene con la segreteria che si è resa sempre molto disponibile e con le docenti molto competenti e professionali.
← | → vedi tutte
-
Affidabile, qualità della formazione e degli insegnanti. Umanità , ascolto e comprensione . Ottime conoscenze del campo. Esperienza che rifarei e che mi ha lasciato un bellissimo ricordo e bellissime persone!
← | →
-
corso Eccellente
← | →
- Qualifica professionale
- Firenze
- 10 Mesi
- Stage / Tirocinio
...Il portale di Emagister.it è lieto di presentare il corso Addetto alla reception con lo scopo di formare una figura diurna e notturna che riceva... Impara:: Sicurezza e ambiente, Web marketing, Procedure amministrative...
...Il portale di Emagister.it è lieto di presentare il corso Addetto alla reception con lo scopo di formare una figura diurna e notturna che riceva... Impara:: Sicurezza e ambiente, Web marketing, Procedure amministrative...
-
Affidabile, qualità della formazione e degli insegnanti. Umanità , ascolto e comprensione . Ottime conoscenze del campo. Esperienza che rifarei e che mi ha lasciato un bellissimo ricordo e bellissime persone!
← | → vedi tutte
-
corso Eccellente
← | → vedi tutte
-
Docente molto esperta, molto esaustiva nelle lezioni.
← | →
-
Corso molto utile e pratico . La docente molto preparata mi ha dato molti strumenti per migliorare il mio lavoro di Responsabile Commerciale. Concetti e tecniche chiari ed efficaci
grazie
← | →
-
Faccio il rappresentante e questo corso mi ha aiutato tantissimo nel migliorare il mio approccio con il cliente e aumentare le vendite. M ha dato degli strumenti pratici e concreti da usare sul campo.
grazie
← | →
- Corso
- Online
- Livello base
- Scegli data
- 5 Settimane
... vincenti di vendita e l’approccio col cliente per identificarne i bisogni e preparare la migliore offerta commerciale. Verranno studiate anche le tecniche... Impara:: Gestione delle vendite, Linguaggio del corpo, Agente di commercio...
... vincenti di vendita e l’approccio col cliente per identificarne i bisogni e preparare la migliore offerta commerciale. Verranno studiate anche le tecniche... Impara:: Gestione delle vendite, Linguaggio del corpo, Agente di commercio...
-
Docente molto esperta, molto esaustiva nelle lezioni.
← | → vedi tutte
-
Corso molto utile e pratico . La docente molto preparata mi ha dato molti strumenti per migliorare il mio lavoro di Responsabile Commerciale. Concetti e tecniche chiari ed efficaci
grazie
← | → vedi tutte
-
Faccio il rappresentante e questo corso mi ha aiutato tantissimo nel migliorare il mio approccio con il cliente e aumentare le vendite. M ha dato degli strumenti pratici e concreti da usare sul campo.
grazie
← | → vedi tutte
-
Ottimi insegnanti
← | →
-
Un corso che tratta e approfondisce le tematiche dell'export e che aiuta a capire come creare nuove opportunità fuori dai confini nazionali. Molto interessante
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
... le basi giuridiche ed economiche per questo genere di attività commerciale, con trucchi e consigli per tutelarsi sotto tutti i punti di vista. Il corso... Impara:: Gestione dei fornitori, Importazione di merci, Commerciale estero...
... le basi giuridiche ed economiche per questo genere di attività commerciale, con trucchi e consigli per tutelarsi sotto tutti i punti di vista. Il corso... Impara:: Gestione dei fornitori, Importazione di merci, Commerciale estero...
-
Ottimi insegnanti
← | → vedi tutte
-
Un corso che tratta e approfondisce le tematiche dell'export e che aiuta a capire come creare nuove opportunità fuori dai confini nazionali. Molto interessante
← | → vedi tutte
-
Ottimo
← | →
-
Confortevole, prof preparati, buon rapporto qualità prezzo.
← | →
-
Ottima opinione
← | →
- Corso
- Milano
- Livello base
- 16 Giorni
... sul lavoro. Diritto e tecnica commerciale. La gestione aziendale. La legge 81 e la sicurezza sul lavoro. Area assistenza alla clientela: comunicazione... Impara:: Diritto commerciale, Marketing strategico, Gestione aziendale...
... sul lavoro. Diritto e tecnica commerciale. La gestione aziendale. La legge 81 e la sicurezza sul lavoro. Area assistenza alla clientela: comunicazione... Impara:: Diritto commerciale, Marketing strategico, Gestione aziendale...
-
Ottimo
← | → vedi tutte
-
Confortevole, prof preparati, buon rapporto qualità prezzo.
← | → vedi tutte
-
Ottima opinione
← | → vedi tutte
- Corso
- Bari
- 8 Mesi
...: • area commerciale, in quanto l'esperto nella gestione di reparto segue la produttività e la qualità all'interno dell'area di vendita, attua scelte...
-
Ho frequentato Leader e sono molto contenta. Mi è servito per migliorare professionalmente. Ho apprezzato in modo particolare Tina e Marika e tutto il personale è stato fantastico.
← | →
- Corso
- Barie5 altre sedi
- Brindisi, Barletta, Gagliano Del Capo, Corato, Taranto
- Scegli data
...Il corso Addetto Alle Vendite, offerto da Leader Società Cooperativa Consortile, è ora disponibile sul portale emagister.it. Questo percorso mira... Impara:: Tecniche di comunicazione, Tecniche di vendita, Addetto alle vendite...
...Il corso Addetto Alle Vendite, offerto da Leader Società Cooperativa Consortile, è ora disponibile sul portale emagister.it. Questo percorso mira... Impara:: Tecniche di comunicazione, Tecniche di vendita, Addetto alle vendite...
-
Ho frequentato Leader e sono molto contenta. Mi è servito per migliorare professionalmente. Ho apprezzato in modo particolare Tina e Marika e tutto il personale è stato fantastico.
← | →
- Qualifica professionale
- Pontedera
- 2 Anni
- Stage / Tirocinio
...Il corso forma la professione di addetto acconciatore, una professionalità che opera prevalentemente nel settore dei servizi di parrucchieri. Propone... Impara:: Sicurezza dell'informazione, Dermatologia cosmetologica, Chimica fisica...
-
l'aspetto migliore del corso secondo me è il docente, che ha trasmesso le conoscenze in modo davvero efficace
← | →
- Qualifica professionale
- Forlì-Cesenae1 altra sede.
- Fornace Zarattini (Ra)
- Scegli data
- 3 Mesi
...Sul portale Emagister.it puoi trovare il corso Addetto alla contabilità per gli studi dei commercialisti, finalizzato a formare Esperti nell’utilizzo... Impara:: Contabilità e bilancio, Contabilità paghe, Addetto alla contabilità...
...Sul portale Emagister.it puoi trovare il corso Addetto alla contabilità per gli studi dei commercialisti, finalizzato a formare Esperti nell’utilizzo... Impara:: Contabilità e bilancio, Contabilità paghe, Addetto alla contabilità...
-
l'aspetto migliore del corso secondo me è il docente, che ha trasmesso le conoscenze in modo davvero efficace
← | →
-
mi sono iscritto da poco e sto iniziando davvero come melo aspettavo docenti bravi e corsi veramente a l'avanguardia lo consiglio
← | →
-
Ma quando inizia?
← | →
- Qualifica professionale
- Palermo
- 6 Mesi
- Stage / Tirocinio
... di comunicazione, elaborare e archiviare lettere commerciali, modulistica di segreteria e semplici documenti amministrativi... Impara:: Elaborazione di documentazione amministrativa, Tenuta delle scritture elementari (banca, Elementi di organizzazione aziendale...
... di comunicazione, elaborare e archiviare lettere commerciali, modulistica di segreteria e semplici documenti amministrativi... Impara:: Elaborazione di documentazione amministrativa, Tenuta delle scritture elementari (banca, Elementi di organizzazione aziendale...
-
mi sono iscritto da poco e sto iniziando davvero come melo aspettavo docenti bravi e corsi veramente a l'avanguardia lo consiglio
← | → vedi tutte
-
Ma quando inizia?
← | → vedi tutte
- Corso
- Brescia
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Quadrimestre
... delle differenti tipologie di clienti; affinare le abilità relazionali e negoziali dei partecipanti per condurre trattative commerciali che valorizzino i punti... Impara:: Addetto alle vendite, Assistenza clienti, Allestimento vetrine...
-
in merito al corso vi chiedo come fare per avere l'attestato di frequenza dato che a tutt'oggi non ne ho avuto copia dalla sede di Infolang srl
L'anno è 2018 il corso era stato finanziato dalla Formatemp
Vi ringrazio anticipatamente se potrete aiutarmi cordialmente Patrizia Falcione
← | →
-
Competenza e professionalità della docente Valeria Magrelli mi hanno permesso di migliorare notevolmente la mia conoscenza della Lingua inglese. Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti. Professionalità e capacità di insegnamento ai massimi livelli. Grazie
← | →
-
Gian Luca è un insegnate molto competente e attento alle esigenze di ogni singolo alunno.
Consiglio questa scuola sia per l'ambiente, sia per la posizione; praticamente sopra la fermata della metro Numidio Quadrato
← | →
- Corso
- Roma
- Livello intermedio
- Scegli data
- 6 Settimane
... IN LINGUA INGLESE - livello Intermedio Il corso prevede l'insegnamento della lingua inglese livello intermedio, in ambito standard, turistico e commerciale... Impara:: Lingua straniera, Addetto front office, Inglese parlato...
... IN LINGUA INGLESE - livello Intermedio Il corso prevede l'insegnamento della lingua inglese livello intermedio, in ambito standard, turistico e commerciale... Impara:: Lingua straniera, Addetto front office, Inglese parlato...
-
in merito al corso vi chiedo come fare per avere l'attestato di frequenza dato che a tutt'oggi non ne ho avuto copia dalla sede di Infolang srl
L'anno è 2018 il corso era stato finanziato dalla Formatemp
Vi ringrazio anticipatamente se potrete aiutarmi cordialmente Patrizia Falcione
← | → vedi tutte
-
Competenza e professionalità della docente Valeria Magrelli mi hanno permesso di migliorare notevolmente la mia conoscenza della Lingua inglese. Sono molto soddisfatta dei risultati ottenuti. Professionalità e capacità di insegnamento ai massimi livelli. Grazie
← | → vedi tutte
-
Gian Luca è un insegnate molto competente e attento alle esigenze di ogni singolo alunno.
Consiglio questa scuola sia per l'ambiente, sia per la posizione; praticamente sopra la fermata della metro Numidio Quadrato
← | → vedi tutte
- Corso
- Roma
- Livello avanzato
- Scegli data
- 2 Giorni
...corretti Identificare lo stile di acquisto del cliente Costruire, valorizzare e sostenere la propria offerta L’analisi del processo decisionale di un gruppo complesso... Impara:: Formazione venditori, Commerciale estero, Vendita e assistenza al cliente...
-
Eccellente piattaforma che offre corsi per ogni settore; anche i docenti sono preparati e disponibili per risolvere eventuali dubbi
← | →
-
Il corso è stato eccezionale, mi piace molto il metodo di formazione proposto dal centro, per cui ho trovato naturale seguire con loro differenti corsi. Avendo una formazione di base nel campo contabile ho trovato i corsi un interessante approfondimento.
← | →
-
Elementi di contabilità. Prezzo contenuto è argomenti esaurienti.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...e continuamente aggiornato. In tal senso questo corso online in ""Contabilità Generale"", si propone di formare una figura che sia in grado di gestire... Impara:: Contabilità commerciale, Amministrativo contabile, Operatore contabile...
...e continuamente aggiornato. In tal senso questo corso online in ""Contabilità Generale"", si propone di formare una figura che sia in grado di gestire... Impara:: Contabilità commerciale, Amministrativo contabile, Operatore contabile...
-
Eccellente piattaforma che offre corsi per ogni settore; anche i docenti sono preparati e disponibili per risolvere eventuali dubbi
← | → vedi tutte
-
Il corso è stato eccezionale, mi piace molto il metodo di formazione proposto dal centro, per cui ho trovato naturale seguire con loro differenti corsi. Avendo una formazione di base nel campo contabile ho trovato i corsi un interessante approfondimento.
← | → vedi tutte
-
Elementi di contabilità. Prezzo contenuto è argomenti esaurienti.
← | → vedi tutte
- Qualifica professionale
- Blended a Castellammare di Stabia
- Scegli data
- 1 Mese
... e rappresentante di commercio, legislazione tributaria Nozioni di diritto commerciale, tutela previdenziale Lingua inglese Contratto e rapporto di agenzia... Impara:: Attenzione al cliente, Business english, Diritto commerciale...
- Corso
- Bari
- Scegli data
- 1 Settimana
... con le altre figure professionali aziendali (direttori acquisti, responsabili vendite, fornitori, addetti alla gestione delle scorte, magazzinieri). Moduli... Impara:: Controllo gestione, Trasporto merci, Gestione distribuzione...
-
Staff preparato, qualificato e gentile. Grazie di cuore, super soddisfatto!
← | →
- Corso
- Brescia
- 4 Mesi
...Emagister Italia aggiunge al suo catalogo ill CORSO ADDETTA/O ALLE VENDITE, una proposta di SOLCO. L'addetto alle vendite ha la funzione di assistere... Impara:: Addetto alle vendite, Tecniche di vendita...
...Emagister Italia aggiunge al suo catalogo ill CORSO ADDETTA/O ALLE VENDITE, una proposta di SOLCO. L'addetto alle vendite ha la funzione di assistere... Impara:: Addetto alle vendite, Tecniche di vendita...
-
Staff preparato, qualificato e gentile. Grazie di cuore, super soddisfatto!
← | →