Corsi di formazione professionale

Corsi di formazione professionale

Descrizione

La metodologia formativa Darwin, si basa sulle conoscenze e know how didattico ed operativo sviluppato dai nostri consulenti negli anni ed innovato constantemente. Scopri il catalogo on line con le date del prossimo corso, cerca il corso di formazione più idoneo alle tue esigenze oppure richiedi l'incontro con il responsabile Darwin formazione per un evento personalizzato.

Vuoi parlare del corso con un consulente?

Corsi consigliati

Corso di Posizionamento e Google AdWords Corsi di formazione professionale

...Internet è ormai diventato il mezzo di ricerca di prodotti e servizi più utilizzato. Essere ben visibili sulla rete é indispensabile per aumentare le vendite... Impara:: Web analytics...

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 1 Giorno (7 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

117 
+IVA
Web Marketing per le Imprese Corsi di formazione professionale

...comunicare con i propri clienti. Il corso è rivolto a: direttori commerciali e marketing; web marketing manager; e-business manager; product/brand manager... Impara:: Market approach, Web marketing...

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 1 Giorno (7 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

117 
+IVA
Corso di Social Media Marketing Corsi di formazione professionale

...imprenditori, consulenti, responsabili marketing, web master, responsabili commerciali, responsabili della comunicazione Esiste un'altra strada per... Impara:: Media management...

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 1 Giorno (7 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

117 
+IVA
Corso di Tecniche di E-Mail Marketing efficace Corsi di formazione professionale

...che vogliono comunicare sul web . In particolare a Imprenditori, Consulenti, Responsabili Marketing, Web Master, Responsabili Commerciali e Responsabili... Impara:: Mailing list...

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 1 Giorno (7 ore di lezione)
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

117 
+IVA

...web marketing manager; e-business manager; product/brand manager L’e-commerce come opportunità ... Le Tecniche ed i suggerimenti per avere successo... Impara:: Vendita online...

  • Corso
  • Livello base
  • Milano
  • 1 Giorno (7 ore di lezione)
  • Da definire
Aggiungi al comparatore
Leggi tutto

117 
+IVA

Professori

Andrea Michelini
Andrea Michelini
Photography

Fabio Cantarella
Fabio Cantarella
Comunicazione & Vendita

Kathe Kennedy
Kathe Kennedy
Art Director

Marco Ballesio
Marco Ballesio
Web marketing Manager

Marzia Romeo
Marzia Romeo
Social Media Consultant

Riccardo Porta
Riccardo Porta
E commerce Specialist

Sales & Marketing manager, Riccardo Porta ha una formazione universitaria con laurea in Economia aziendale, direzione marketing all'Università Bocconi di Milano. Co-autore del libro "Tecniche di web-marketing. Sviluppare l'e-commerce come opportunità per la piccola e media impresa"

Storia

La collaborazione tra aziende e professionisti operanti da anni nel settore del marketing e della comunicazione ha permesso di elaborare un’offerta formativa e servizi di altissimo valore in grado di : - Aumentare la cultura del marketing e della comunicazione - Acquisire tecniche e strategie sulle tematiche attuali - Raggiungere risultati velocemente - Coinvolgere i propri collaboratori

I vantaggi di studiare qui

Chiarezza, interazione

Argomenti in cui è specializzato

Webmarketing e Comunicazione