Corsi di formazione professionale

Corsi di formazione professionale

Descrizione

La metodologia formativa Darwin, si basa sulle conoscenze e know how didattico ed operativo sviluppato dai nostri consulenti negli anni ed innovato constantemente. Scopri il catalogo on line con le date del prossimo corso, cerca il corso di formazione più idoneo alle tue esigenze oppure richiedi l'incontro con il responsabile Darwin formazione per un evento personalizzato.

Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Corsi consigliati

Darwin Digital Academy
Corsi di formazione professionale
  • Corso
  • Milano
  • Livello avanzato
  • 60h - 10 Giorni

...e Web Marketing Comunicazione efficace sul web Progettazione: strumenti, risorse ed efficacia Copywriting: valorizzare testi & immagini... Impara:: Dei Social Media, Del web, Approfondire “professionalmente” le competenze del Digital Marketing...


1.290 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Corso di Posizionamento e Google AdWords
Corsi di formazione professionale
  • Corso
  • Milano
  • Livello base
  • 7h - 1 Giorno

...Internet è ormai diventato il mezzo di ricerca di prodotti e servizi più utilizzato. Essere ben visibili sulla rete é indispensabile per aumentare le vendite... Impara:: Web analytics...


117 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Web Marketing per le Imprese
Corsi di formazione professionale
  • Corso
  • Milano
  • Livello base
  • 7h - 1 Giorno

...comunicare con i propri clienti. Il corso è rivolto a: direttori commerciali e marketing; web marketing manager; e-business manager; product/brand manager... Impara:: Web marketing, Market approach...


117 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Corso di Social Media Marketing
Corsi di formazione professionale
  • Corso
  • Milano
  • Livello base
  • 7h - 1 Giorno

...imprenditori, consulenti, responsabili marketing, web master, responsabili commerciali, responsabili della comunicazione Esiste un'altra strada per... Impara:: Media management...


117 
+IVA
Aggiungi al comparatore
Corso di Tecniche di E-Mail Marketing efficace
Corsi di formazione professionale
  • Corso
  • Milano
  • Livello base
  • 7h - 1 Giorno

...che vogliono comunicare sul web . In particolare a Imprenditori, Consulenti, Responsabili Marketing, Web Master, Responsabili Commerciali e Responsabili... Impara:: Mailing list...


117 
+IVA
Aggiungi al comparatore
  • Corso
  • Milano
  • Livello base
  • Scegli data
  • 7h - 1 Giorno

...web marketing manager; e-business manager; product/brand manager L’e-commerce come opportunità ... Le Tecniche ed i suggerimenti per avere successo... Impara:: Vendita online...


117 
+IVA
Aggiungi al comparatore

Professori

Andrea Michelini
Andrea Michelini
Photography

Fabio Cantarella
Fabio Cantarella
Comunicazione & Vendita

Kathe Kennedy
Kathe Kennedy
Art Director

Marco Ballesio
Marco Ballesio
Web marketing Manager

Marzia Romeo
Marzia Romeo
Social Media Consultant

Riccardo Porta
Riccardo Porta
E commerce Specialist

Sales & Marketing manager, Riccardo Porta ha una formazione universitaria con laurea in Economia aziendale, direzione marketing all'Università Bocconi di Milano. Co-autore del libro "Tecniche di web-marketing. Sviluppare l'e-commerce come opportunità per la piccola e media impresa"

Storia

La collaborazione tra aziende e professionisti operanti da anni nel settore del marketing e della comunicazione ha permesso di elaborare un’offerta formativa e servizi di altissimo valore in grado di : - Aumentare la cultura del marketing e della comunicazione - Acquisire tecniche e strategie sulle tematiche attuali - Raggiungere risultati velocemente - Coinvolgere i propri collaboratori

I vantaggi di studiare qui

Chiarezza, interazione

Argomenti in cui è specializzato

Webmarketing e Comunicazione