-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
Corsi di formazione professionale Fidelizzazione cliente online e a distanza
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- 3 Settimane
- Campus online
- Tutoraggio personalizzato
- Lezioni virtuali
- Invio di materiale didattico
- Servizio di consultazione
...Procedure di compilazione dei DDT e della documentazione del reso, Definizione di scorta funzionale, di sicurezza ed effettiva, Principi di gestione... Impara:: Processo d'acquisto, Ascolto attivo, Negoziazione commerciale...
-
CORSO E-LEARNING PER L’ISCRIZIONE AL RUI CON TEST DI VERIFICA FINALE IN AULA IN TUTTA ITALIA: È un corso che, dati i crediti indispensabili per praticare la professione che fornisce, è necessario e molto più che utile se si vuole lavorare nel campo delle assicurazioni.
← | →
- Qualifica professionale
- Online
- Scegli data
- Lezioni virtuali
- Campus online
...di protezione dei dati personali Antiriciclaggio: lotta al riciclaggio nell'utilizzo delle valute virtuali La gestione dei reclami alla luce del... Impara:: Assicurazione dei crediti commerciali, Aggiornamento IVASS, Regolamento Ivass...
...di protezione dei dati personali Antiriciclaggio: lotta al riciclaggio nell'utilizzo delle valute virtuali La gestione dei reclami alla luce del... Impara:: Assicurazione dei crediti commerciali, Aggiornamento IVASS, Regolamento Ivass...
-
CORSO E-LEARNING PER L’ISCRIZIONE AL RUI CON TEST DI VERIFICA FINALE IN AULA IN TUTTA ITALIA: È un corso che, dati i crediti indispensabili per praticare la professione che fornisce, è necessario e molto più che utile se si vuole lavorare nel campo delle assicurazioni.
← | →
Altri corsi simili di altro tipo
-
Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
← | →
-
Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
← | →
-
Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- Scegli data
- Invio di materiale didattico
... flessibilità oraria. Con questo corso comprenderai l'importanza del rapporto consulente/cliente per fidelizzare la clientela, le tecniche di comunicazione... Impara:: Attenzione al cliente, Tecniche di comunicazione, Comunicazione verbale...
... flessibilità oraria. Con questo corso comprenderai l'importanza del rapporto consulente/cliente per fidelizzare la clientela, le tecniche di comunicazione... Impara:: Attenzione al cliente, Tecniche di comunicazione, Comunicazione verbale...
-
Con il Corso di specializzazione in tecniche di vendita ho migliorato il mio rapporto con la clientela e mi sento più soddifatta del mio lavoro.
← | → vedi tutte
-
Con il Corso in tecniche di vendita ho migliorato la mia figura professionale.
← | → vedi tutte
-
Ho frequentato questo corso a distanza. Grazie agli appuntamenti telefonici con la dr.ssa Sala ho potuto esercitarmi con le diverse tecniche di vendita. E' stato molto utile per la mia attività (lavoro in un negozio di articoli sportivi).
← | → vedi tutte
-
Interessante, ottimi spunti pratici.
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 4 Giorni
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
... una promessa d’acquisto: la promessa per il cliente che in tutti i punti vendita si respiri lo stesso messaggio. Un’efficace strategia di Customer Experience... Impara:: Creare un rapporto di valore, Ascolto attivo, Risoluzione di conflitti...
... una promessa d’acquisto: la promessa per il cliente che in tutti i punti vendita si respiri lo stesso messaggio. Un’efficace strategia di Customer Experience... Impara:: Creare un rapporto di valore, Ascolto attivo, Risoluzione di conflitti...
-
Interessante, ottimi spunti pratici.
← | →
-
Corso si formazione importantissimo per chi fa qualita.
← | →
- Corso
- Online
- Livello avanzato
- Scegli data
- 1 Giorno
- Invio di materiale didattico
...etc.•La capability dei processi Sessione 4 •Le carte dicontrollo•Miglioramentocontinuoconlecartedicontrollo Il metodo sei sigma permette di ridurre la... Impara:: Gestione cliente, Ridurre variabilità processi, Fidelizzazione cliente...
...etc.•La capability dei processi Sessione 4 •Le carte dicontrollo•Miglioramentocontinuoconlecartedicontrollo Il metodo sei sigma permette di ridurre la... Impara:: Gestione cliente, Ridurre variabilità processi, Fidelizzazione cliente...
-
Corso si formazione importantissimo per chi fa qualita.
← | →
- Corso
- A distanza
- 20 Giorni
...Italiana Piccola e Media Impresa presenta agli utenti del portale Emagister.it il corso di formazione Nazionale per Qualifica Amministatore di Condominio... Impara:: Psicologia comportamentale, Gestione dei reclami, Agente di vendita...
-
ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...• Metodologie finali per ottenere buoni risultati • Utilizzare dell’assertività • I reclami Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza... Impara:: Parlare in pubblico, Negoziazione commerciale, Gestione del tempo...
...• Metodologie finali per ottenere buoni risultati • Utilizzare dell’assertività • I reclami Al termine del corso è previsto il rilascio di un attestato di frequenza... Impara:: Parlare in pubblico, Negoziazione commerciale, Gestione del tempo...
-
ottimo
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
...Il corso si propone di analizzare la relazione con il cliente dalla fase di conoscenza della marca fino alla fidelizzazione del cliente... Impara:: Fidelizzazione cliente, Attenzione al cliente...
- Corso
- Online
- Livello base
- 01 ott 2024
- 5 Giorni
- Lezioni virtuali
...di promozione per le attività locali. I social sono uno strumento utile per presentare la propria attività e per stabilire relazioni con le persone... Impara:: Piattaforme social, Campagne a pagamento, Fidelizzazione cliente...
- Master
- Online
- Scegli data
...PNL coaching Skills, la Programmazione Neuro Linguistica per il Practitioner, Eventi 2.0 Come comunicare un evento in digitale, Strategie di Business e Change Management... Impara:: Financial advisor, Fidelizzazione cliente, Marketing aziendale...
- Corso
- A distanza
- Livello intermedio
- Aprile
- 4 Giorni
- Lezioni virtuali
.... Il progetto formativo vuole consentire di applicare strategie finalizzate a saper analizzare il mercato e la concorrenza, individuare i clienti prospect... Impara:: Gestione clienti, Sviluppo commerciale, Tecniche di vendita...
-
Corso abbastanza completo e soddisfacente, anche se avrei apprezzato, dato il campo trattato, più esempi in forma di immagini e di video che illustrassero le varie tecniche di esposizione (con esempi pratici e tutorials).
← | →
-
Corso acquistato a metà prezzo perché in promozione:completo,esauriente e di facile comprensione anche per chi non è del mestiere.Dispensa chiara e ricca di contenuti.Assolutamente consigliato!!
← | →
-
Ben strutturato e molto utile
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- Lezioni virtuali
- Servizio di consultazione
- Invio di materiale didattico
...Possibilità di studiare da pc, tablet e smartphone; Iscrizione al workspace, ovvero all'esclusiva classe virtuale riservata esclusivamente agli studenti del corso... Impara:: Product placement, Allestimento vetrine, Layout merceologico...
...Possibilità di studiare da pc, tablet e smartphone; Iscrizione al workspace, ovvero all'esclusiva classe virtuale riservata esclusivamente agli studenti del corso... Impara:: Product placement, Allestimento vetrine, Layout merceologico...
-
Corso abbastanza completo e soddisfacente, anche se avrei apprezzato, dato il campo trattato, più esempi in forma di immagini e di video che illustrassero le varie tecniche di esposizione (con esempi pratici e tutorials).
← | → vedi tutte
-
Corso acquistato a metà prezzo perché in promozione:completo,esauriente e di facile comprensione anche per chi non è del mestiere.Dispensa chiara e ricca di contenuti.Assolutamente consigliato!!
← | → vedi tutte
-
Ben strutturato e molto utile
← | → vedi tutte
-
Stupendo! Gli insegnanti sono professionali e gentilissimi.
← | →
-
è il mio secondo anno presso Istituto Amato. Sto frequentando il liceo linguistico e posso dire che tutto lo staff è cordiale e il direttore professionale e disponibile. Tutti i docenti sono stupendi e sempre ben disposti. Sono pienamente soddisfatta della mia scelta. Complimenti!
← | →
- Corso
- A distanza
- Scegli data
...Diritto commerciale - Diritto tributario - Estimo catastale - Il mercato immobiliare - Merceologia - Amministrazione e contabilità - Comunicazione e tecniche di vendita... Impara:: Agente di commercio, Valutazioni immobiliari, Tecniche di vendita...
...Diritto commerciale - Diritto tributario - Estimo catastale - Il mercato immobiliare - Merceologia - Amministrazione e contabilità - Comunicazione e tecniche di vendita... Impara:: Agente di commercio, Valutazioni immobiliari, Tecniche di vendita...
-
Stupendo! Gli insegnanti sono professionali e gentilissimi.
← | → vedi tutte
-
è il mio secondo anno presso Istituto Amato. Sto frequentando il liceo linguistico e posso dire che tutto lo staff è cordiale e il direttore professionale e disponibile. Tutti i docenti sono stupendi e sempre ben disposti. Sono pienamente soddisfatta della mia scelta. Complimenti!
← | → vedi tutte
-
Eccellente. Programma flessibile, docenti preparati e disponibili
← | →
- Corso
- Online
- Scegli data
- 4 Giorni
- Invio di materiale didattico
- Lezioni virtuali
...dell’intero processo di vendita - Apprendere strumenti e metodologie per portare a termine il processo di vendita in maniera efficace Pianificare la propria azione di vendita... Impara:: Fidelizzazione cliente, Simulazione processo di vendita, Tecniche dell'intervista...
...dell’intero processo di vendita - Apprendere strumenti e metodologie per portare a termine il processo di vendita in maniera efficace Pianificare la propria azione di vendita... Impara:: Fidelizzazione cliente, Simulazione processo di vendita, Tecniche dell'intervista...
-
Eccellente. Programma flessibile, docenti preparati e disponibili
← | →
-
Corso molto interessante e ben strutturato tra concetti ed esempi applicativi. Offre diversi spunti e suggerimenti per ottimizzare i processi d'ufficio attraverso la filosofia lean.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
- Invio di materiale didattico
...•Gli otto sprechi negli uffici: esempi applicativi, idee aggiuntive, etc. •Coinvolgimento del personale •Aspetti caratteristici del lean office 3... Impara:: Lean Office, Coinvolgimento del personale, Visual Management...
...•Gli otto sprechi negli uffici: esempi applicativi, idee aggiuntive, etc. •Coinvolgimento del personale •Aspetti caratteristici del lean office 3... Impara:: Lean Office, Coinvolgimento del personale, Visual Management...
-
Corso molto interessante e ben strutturato tra concetti ed esempi applicativi. Offre diversi spunti e suggerimenti per ottimizzare i processi d'ufficio attraverso la filosofia lean.
← | →
-
Bel corso, docente e staff professionali! Che dire sono entusiasta di questo corso e se potessi lo rifarei di nuovo perchè oltre ad imparare tantissimo sono entrata in contatto con altri professionisti del settore con cui continuo a tenermi in contatto per collaborazioni. Grazie a tutti
← | →
-
Super consigliato a chi vuole lavorare nel settore! Partivo da una buona base a differenza dei miei colleghi di corso ma tutti abbiamo raggiunto un livello finale medio alto. COnsiglio il corso a chi desidera lavorare in ambito marketing e social come me che ho iniziato da autodidatta.
← | →
- Corso
- A distanza
- Livello avanzato
- Scegli data
...di ogni parte del mondo. Nascono quindi nuove forme di comunicazione e nuove tipologie di profili professionali in grado di sfruttare al massimo le possibilità... Impara:: Marketing sociale, Social network, Email marketing...
...di ogni parte del mondo. Nascono quindi nuove forme di comunicazione e nuove tipologie di profili professionali in grado di sfruttare al massimo le possibilità... Impara:: Marketing sociale, Social network, Email marketing...
-
Bel corso, docente e staff professionali! Che dire sono entusiasta di questo corso e se potessi lo rifarei di nuovo perchè oltre ad imparare tantissimo sono entrata in contatto con altri professionisti del settore con cui continuo a tenermi in contatto per collaborazioni. Grazie a tutti
← | → vedi tutte
-
Super consigliato a chi vuole lavorare nel settore! Partivo da una buona base a differenza dei miei colleghi di corso ma tutti abbiamo raggiunto un livello finale medio alto. COnsiglio il corso a chi desidera lavorare in ambito marketing e social come me che ho iniziato da autodidatta.
← | → vedi tutte
-
è sempre un piacere interfacciarsi con "qualcuno" del nostro settore che ha le idee chiare !! anche quando gli anni passano (-: (-
← | →
-
La professionalità e i temi trattati.
← | →
- Corso
- Online
- Livello intermedio
- Scegli data
- 1 Giorno
...acquisire nuovi clienti e avere più profitti. Ampliare le vedute di coloro i quali stanno per approcciarsi, o sono rodati, al settore Ho.Re... Impara:: Management aziendale, Product management, Gestione delle vendite...
...acquisire nuovi clienti e avere più profitti. Ampliare le vedute di coloro i quali stanno per approcciarsi, o sono rodati, al settore Ho.Re... Impara:: Management aziendale, Product management, Gestione delle vendite...
-
è sempre un piacere interfacciarsi con "qualcuno" del nostro settore che ha le idee chiare !! anche quando gli anni passano (-: (-
← | → vedi tutte
-
La professionalità e i temi trattati.
← | → vedi tutte
- Corso
- Online
- Scegli data
- 1 Mese
...COSA AVRÒ INSIEME AL CORSO? Insieme al corso avrà anche la possibilità di scaricare la Guida Stampabile/E-Book relativo al corso di formazione che sta seguendo... Impara:: Rappresentare l’immagine aziendale, Network marketing, Social media...
- Corso
- Online
- Scegli data
... Esempi concreti sulla qualità; del servizio al cliente Sviluppare le proprie tecniche di consulenza per aumentare le vendite complementari... Impara:: Management aziendale, Customer service, Attenzione al cliente...
- Corso
- Online
- Scegli data
...Esempi di applicazioni pratiche e analisi... Impara:: Fidelizzazione del cliente, Orientamento al cliente, Gestione cliente...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti