Come Gestire la Relazione e il Servizio al Cliente
Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
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Tipologia
Corso
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Metodologia
Online
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Ore di lezione
2h
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Inizio
Scegli data
Il corso si propone di analizzare la relazione con il cliente dalla fase di conoscenza della marca fino alla fidelizzazione del cliente con particolare attenzione all’analisi dei touch point digitali e al ruolo chiave del servizio al cliente sia online che offline.
Il corso avrà una durata di un mese e sarà diviso in 4 moduli a cadenza settimanale.
Al termine di ogni singolo modulo dovrà essere redatta una relazione scritta.
La relazione intermedia e gli eventuali test sono propedeutici, ma non obbligatori per poter accedere al modulo successivo.
Al termine dell'intero corso, ci sarà un esame finale, in una data concordata.
L'esame finale consiste nella redazione di una relazione finale che sarà valutata dal comitato Scientifico di Euro Formation.
All’intervenuta valutazione positiva farà seguito il rilascio di un attestato di “Corso completato”.
Informazioni importanti
Prezzo per gli utenti Emagister:
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il certificato è riconosciuto a livello Interinazione da Ente certificatore estero, quindi il richiedente potrà:
1. Ricevere tutte le informazioni su come aprire una sua attività.
2. Partecipare a bandi di gara e concorsi pubblici, (IMPORTANTE: Gli attestati saranno riconosciuti validi solo dove i singoli bandi di gara prevedano, espressamente una tipologia dei predetti attestati come attributivi di punteggio).
3. Nel curriculum individuale sarà possibile menzionare il corso certificato in sede Internazionale.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- CRM
- Fidelizzazione cliente
- Attenzione al cliente
- Reclamo
Programma
Fidelizzare i clienti con la soddisfazione e creando valore
I touch point con il cliente digitale e le occasioni di incontro
Modulo 2: Il ruolo del servizio al cliente
Il servizio per la customer retention e la customer loyalty
La ritualità e la spontaneità del servizio
Atteggiamenti e competenze per il servizio eccellente
Il disservizio e il reclamo come occasione: la service recovery
Modulo 3: Il CRM e il social CRM
Che cos'è il CRM - Gli strumenti di CRM
Il social CRM e la gestione del cliente online e offline
COME SARANNO EROGATI I CORSI?? I corsi saranno erogati in modalità online e saranno inviati direttamente all' e-mail indicata dal richiedente che potrà accedere direttamente al corso nel momento in cui lo riterrà opportuno. Anche l'esame finale sarà fatto in modalità online.
COSA AVRÒ INSIEME AL CORSO? Insieme al corso avrà anche la possibilità di scaricare la Guida Stampabile/E-Book relativo al corso di formazione che sta seguendo.
Il corso è composto da 4 moduli che saranno rilasciati a scadenza settimanale
Ulteriori informazioni
I Marchi e i loghi, degli Enti che ci hanno certificato, saranno riportati all'interno degli attestati di frequenza che rilasceremo. Alcuni dei corsi che proponiamo sono anche utili a fini della partecipazione a concorsi e per l’acquisizione di punteggi per concorsi e graduatorie bandite da pubbliche amministrazioni, in quanto godiamo di certificazione da parte di Istituti di Certificazione Internazionale per la formazione online, validi sia per concorsi pubblici che per selezioni bandite da privati.
P.S.Si precisa, però, che le suddette certificazioni saranno riconosciute come valide per le singole procedure bandite dalle P.A., solo laddove i singoli bandi di gara, ai quali si partecipa, prevedano espressamente una delle tipologie dei predetti attestati come attributivi di punteggio per i singoli bandi o procedure private.
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