-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Q110
- Corso
- L'aquila
...questo che il suo marketing deve essere adeguato alle principali caratteristiche del prodotto: l’ intangibilità , l’ eterogeneità , la produzione e il...
- Corso
- L'aquila
...e la segmentazione del mercato: le basi per la fidelizzazione I sistemi informativi dei clienti come strumento per la personalizzazione dei servizi...
- Corso
- L'aquila
- Livello base
...può prescindere da un’azione così importante. Rivolto a: Manager, collaboratori e tutti quanti si occupano di marketing nelle imprese turistiche. Manager...
- Corso
- L'aquila
...Manager, collaboratori e tutti quanti si occupano di marketing nelle imprese turistiche Per imporsi sul mercato non è sufficiente proporre un buon prodotto a prezzi contenuti...
- Corso
- L'aquila
...ma anche le imprese tradizionali hanno cercato di ampliare la propria offerta estendendo la loro presenza anche nel mondo virtuale. L’obiettivo di questo...
- Corso
- L'aquila
...orientato alla customer satisfaction. Rivolto a: Tutti coloro che si occupano di marketing, vendite e customer satisfaction nelle imprese turistiche. Tutti...
- Corso
- L'aquila
...cultura organizzativa in cui si opera. Rivolto a: Responsabili e gestori di risorse umane. Responsabili e gestori di risorse umane La gestione delle risorse...
- Corso
- L'aquila
...e riflessi sul servizio Rapporto tra soddisfazione e fidelizzazione...
- Corso
- L'aquila
...commerciale nella gestione del disservizio...
- Corso
- L'aquila
...per questo non è possibile controllare la qualità del prodotto se non nel momento in cui è già stato consumato. In questo processo un ruolo chiave è ricoperto...
- Corso
- L'aquila
...Frasi da evitare Il telemarketing: funzioni, caratteristiche e strumenti...
- Corso
- L'aquila
...Tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico Il servizio turistico è, per sua natura, un prodotto eterogeneo, è cioè suscettibile di modifiche...
- Corso
- L'aquila
...argomenti cruciali per un addetto alla reception come la comunicazione, la relazione con il pubblico e la qualità del servizio. Rivolto a: Tutti coloro...
- Corso
- L'aquila
- 3 Giorni
...Rivolto a: Personale di sala e tutti quanti sono interessati alla professione. Personale di sala e tutti quanti sono interessati alla professione Il sommelier...
- Corso
- L'aquila
...gruppo La programmazione del lavoro L’organizzazione delle attività Le escursioni esterne...
- Corso
- L'aquila
...La sempre maggiore competizione tra le diverse destinazioni richiede uno sforzo per proporsi efficacemente sul mercato e per farsi conoscere dal proprio target...
- Corso
- L'aquila
...frutto di una urbanizzazione selvaggia che si è resa protagonista negli anni ’70 nel nostro Paese. Nelle diverse regioni si vedono fiorire movimenti per...
- Corso
- L'aquila
...fidelizzazione dei clienti, per dare continuità e sicurezza alla propria ._azienda La qualità del servizio: come ottimizzarla e come misurarla...
- Corso
- L'aquila
- 2 Giorni
...dell' Politiche di fidelizzazione del cliente La qualità del servizio e la gestione dei reclami Itinerari turistici: il ruolo dell'operatore B&B come promotore d'area...