-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Q110
- Corso
- L'aquila
...agli operatori del settore le conoscenze necessarie per affrontare il mercato con successo affinchè i nuovi bisogni della “società del tempo libero” possano...
- Corso
- L'aquila
...costruzione e utilizzo del file dei clienti Non tutti i clienti sono uguali. Politiche diverse Le strategie di customer...
- Corso
- L'aquila
- Livello base
...Come gestire il database: quali informazioni utilizzare Come reperire le informazioni Dai dati grezzi alla segmentazione: la piramide della clientela Customer...
- Corso
- L'aquila
...e fruibile da un sempre maggiore numero di clienti. Target Manager, collaboratori e tutti quanti si occupano di marketing nelle imprese turistiche Contenuti Il prodotto alberghiero-ristorativo...
- Corso
- L'aquila
...profittevole la presenza virtuale dell’impresa ed ottimizzare i risultati. Target Manager, collaboratori e tutti quanti si occupano di promozione nelle...
- Corso
- L'aquila
...dei clienti Le aspettative come standard di valutazione per la qualità del servizio Misurare il livello di soddisfazione. Organizzazione degli indicatori...
- Corso
- L'aquila
...programma di valorizzazione delle risorse umane partendo dall’imprescindibile analisi della cultura organizzativa in cui si opera. Si passerà poi ad affrontare...
- Corso
- L'aquila
...Target Manager e collaboratori di imprese turistiche Contenuti Definizione del servizio richiesto Qualità del servizio erogato e del servizio percepito...
- Corso
- L'aquila
...Obiettivo del corso: La capacità di risoluzione dei problemi permette al cliente di essere veramente soddisfatto si ricorderà del trattamento ricevuto...
- Corso
- L'aquila
...lavorare per obiettivi Stili di leadership. Lavorare in team (team-work) Struttura organizzativa che favorisca il servizio...
- Corso
- L'aquila
...dell’utilizzo del telefono come strumento di marketing, imparare a gestire il cliente al telefono e acquisire tecniche di comunicazione per migliorare l’efficacia delle prestazioni...
- Corso
- L'aquila
...Tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico Il servizio turistico è, per sua natura, un prodotto eterogeneo, è cioè suscettibile di modifiche...
- Corso
- L'aquila
...Si vuole favorire lo sviluppo delle capacità e delle competenze necessarie per ricoprire il ruolo con successo e valorizzare la posizione strategica...
- Corso
- L'aquila
- 3 Giorni
...Obiettivo del corso: Questo corso è rivolto al personale di sala che lavora nella ristorazione e che intende qualificarsi nella scelta e nel servizio delle bevande...
- Corso
- L'aquila
...gruppo La programmazione del lavoro L’organizzazione delle attività Le escursioni esterne...
- Corso
- L'aquila
...i flussi turistici con l'utilizzo degli strumenti necessari. L'obiettivo è di fornire adeguate conoscenze per valorizzare il ruolo. Saranno trattati temi...
- Corso
- L'aquila
...architettonica diventa un elemento fondamentale di giudizio e di soddisfazione per il visitatore. La località turistica deve avere uno sviluppo armonico...
- Corso
- L'aquila
...Perchè i clienti tornano e perchè non ._ritornano. Costruzione e utilizzo dell'archivio clienti. Come attirare nuovi clienti e vincere la concorrenza...
- Corso
- L'aquila
- 2 Giorni
...dell' Politiche di fidelizzazione del cliente La qualità del servizio e la gestione dei reclami Itinerari turistici: il ruolo dell'operatore B&B come promotore d'area...