-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Q110
- Corso
- L'aquila
...la produzione e il consumo simultanei e la deperibilità. Questo corso affronta le tematiche inerenti l’analisi del mercato turistico e la gestione del marketing mix...
- Corso
- L'aquila
...marketing nelle imprese turistiche L’ obiettivo del marketing relazionale è quello di “costruire e mantenere una base di clienti fedeli che siano profittevoli per l’organizzazione”...
- Corso
- L'aquila
- Livello base
...profile e personalizzazione dell’offerta...
- Corso
- L'aquila
...Il corso si propone di fornire competenze in fatto di comunicazione per il prodotto alberghiero-ristorativo e allargare le conoscenze per renderlo...
- Corso
- L'aquila
...l’economia e il modo di fare impresa. Alcune realtà hanno investito nello sviluppo di iniziative originali per affermare il proprio business on-line...
- Corso
- L'aquila
...il cliente esprime circa la qualità del servizio. Per questo un programma di misurazione che rilevasse solo i giudizi finali sarebbe limitato e non permetterebbe...
- Corso
- L'aquila
...cultura organizzativa in cui si opera. Rivolto a: Responsabili e gestori di risorse umane. Responsabili e gestori di risorse umane La gestione delle risorse...
- Corso
- L'aquila
...malcontento o lo fa rivolgendosi al personale di front-line. Questa perdita di informazione costa molto all’impresa in termini di cattiva pubblicità e di clienti perduti...
- Corso
- L'aquila
...Il recupero dei clienti persi (win-back-program) Il reclamo come regalo del cliente Valutazione del servizio/disservizio dei concorrenti Ruolo dell'addetto...
- Corso
- L'aquila
...Obiettivo del corso: Crediamo che la selezione debba puntare alla valorizzazione delle risorse e che questo sia la chiave del successo dell'impresa...
- Corso
- L'aquila
...aziendale Vantaggi e limiti della comunicazione telefonica. Capire le esigenze del cliente Come gestire il cliente al telefono Gestire i reclami...
- Corso
- L'aquila
...Obiettivo del corso: Il corso vuole quindi analizzare i principi base di una comunicazione efficace e fornire le competenze necessarie per gestirla in ogni momento...
- Corso
- L'aquila
...Tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico. Tutti coloro che lavorano a contatto con il pubblico La reception rappresenta generalmente il primo...
- Corso
- L'aquila
- 3 Giorni
...La figura del Sommelier Tecnica della degustazione: imparare a riconoscere le caratteristiche organolettiche dei vini Seconda giornata: Gli attrezzi...
- Corso
- L'aquila
...Questo servizio oggi viene sempre più spesso offerto direttamente dalle strutture turistiche che ricercano il personale necessario. Generalmente però...
- Corso
- L'aquila
...management di qualità elevata. Rivolto a: Tutti coloro che sono interessati alla figura professionale proposta. Tutti coloro che sono interessati alla...
- Corso
- L'aquila
...e architettonico delle località turistiche e propone un programma che sviluppa il tema ponendo attenzione alle problematiche che questo solleva...
- Corso
- L'aquila
...le proprie risorse e le risorse del territorio Capire e prevenire i bisogni del cliente, passo fondamentale per la proposta ._dell'offerta Il cliente come fonte di informazione...
- Corso
- L'aquila
- 2 Giorni
...e a coloro che hanno intenzione di intraprendere questa attività e sono interessati a conoscere più da vicino i meccanismi del mestiere. In due giornate...