-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Q110
- Corso
- L'aquila
...del tempo libero” possano essere trasformati in opportunità profittevoli. S’intende fornire gli strumenti base per affrontare la competitività del mercato...
- Corso
- L'aquila
...cambiamento nella cultura organizzativa che dovrà puntare all’attrazione, alla fidelizzazione e al consolidamento delle relazioni con i singoli clienti...
- Corso
- L'aquila
- Livello base
...capacità di organizzazione del database, dalla scelta e dalla raccolta delle informazioni e dall’interpretazione dei dati da parte dei responsabili commerciali...
- Corso
- L'aquila
...Manager, collaboratori e tutti quanti si occupano di marketing nelle imprese turistiche Per imporsi sul mercato non è sufficiente proporre un buon prodotto a prezzi contenuti...
- Corso
- L'aquila
...La nascita e la diffusione delle Information e Communication Technology e in particolare della tecnologia Internet sta rivoluzionando la società...
- Corso
- L'aquila
...delle aspettative e delle percezioni dei clienti quali elementi di base per il management orientato alla customer satisfaction. Target Tutti coloro che si occupano di marketing...
- Corso
- L'aquila
...temi come la formazione, la motivazione e la valutazione delle prestazioni, tre elementi considerati basilari per un’attività di human resources management di qualità...
- Corso
- L'aquila
...Obiettivo del corso: Il corso vuole fornire adeguate conoscenze per instaurare o rafforzare la cultura della qualità nelle imprese turistiche...
- Corso
- L'aquila
...considerato nelle sue scelte. Quando intervengono degli inconvenienti sia nell'acquisto che dopo, spesso il personale si trova impreparato a risolvere...
- Corso
- L'aquila
...Per questo proponiamo il corso: perchè ogni collaboratore sia valorizzato nella sua attività e perchè ogni impresa possa avvalersi delle figure professionali...
- Corso
- L'aquila
...dell’utilizzo del telefono come strumento di marketing, imparare a gestire il cliente al telefono e acquisire tecniche di comunicazione per migliorare l’efficacia delle prestazioni...
- Corso
- L'aquila
...S’intende sottolineare l’importanza della comunicazione verbale e non verbale per tutti quanti lavorano a contatto con i clienti in modo da evitare che...
- Corso
- L'aquila
...l’addetto alla reception ricopre, sottolineando i risvolti del lavoro in termini di immagine e la centralità del cliente per l’impresa. Target Tutti coloro...
- Corso
- L'aquila
- 3 Giorni
...Questo corso è rivolto al personale di sala che lavora nella ristorazione e che intende qualificarsi nella scelta e nel servizio delle bevande...
- Corso
- L'aquila
...Obiettivo del corso: L’obiettivo di questo corso è invece quello di dare risalto alle competenze necessarie per lo svolgimento della professione in termini...
- Corso
- L'aquila
...Obiettivo del corso: L'obiettivo è di fornire adeguate conoscenze per valorizzare il ruolo. Saranno trattati temi inerenti la nascita e la gestione della...
- Corso
- L'aquila
...che contempli spazi urbani qualificati e adeguatamente dotati di servizi. Il corso è rivolto ai professionisti dell’architettura che intendono qualificarsi...
- Corso
- L'aquila
...delle attività dal punto di vista ._economico e operativo Sintesi delle più frequenti ricerche utilizzate nel settore agrituristico...
- Corso
- L'aquila
- 2 Giorni
...dall'improvvisazione e fare dell'accoglienza una professione e a coloro che hanno intenzione di intraprendere questa attività e sono interessati a conoscere...