-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri (1)
Corsi Siaf - Scuola Internazionale di Alta Formazione
- Corso
- Volterra
...per affermare o abbattere un nome, un azienda, un prodotto. I due Corsi hanno durata complessiva di otto ore di lezione. Gli affari piu' importanti si fanno a tavola!...
- Corso
- Volterra
...piattaforma, su cui inserire le regole proprie del Corso, in...
- Corso
- Volterra
...sia interni sia esterni all'azienda, e delle situazioni conflittuali, puntando sull'approccio negoziale. Condividere un modello di negoziazione integrativa...
- Corso
- Volterra
...Tecniche di valutazione economica in sanità 5. Farmacoeconomia: strumenti teorici e casi pratici 6. Evoluzione dello scenario per interventi di liberalizzazione...
- Corso
- Volterra
...Il Piano di Internal Marketing: analisi, obiettivi, strategie, tattiche, controllo 4. Talents Management (Settimana 7, 8) 1. Analisi delle posizione...
- Corso
- Volterra
...processo di marketing 5. Le variabili di macrosegmentazione 6. La definizione dei clusters e delle relative attese 7. Le dimensioni della verticalizzazione...
- Corso
- Volterra
...di comunicazione 2. Le formule promozionali 3. Le tecniche più utilizzate 4. Le promozioni nel business to business 5. Il Budget promozionale...
- Corso
- Volterra
- Livello avanzato
...DOCENTE MARCO DAVID BENADI’ 39 anni, torinese, laurea in Economia a Torino, studi presso CBS (Copenaghen Business School) e LSE (London School of Economics)...
- Corso
- Volterra
...Ha al suo attivo una esperienza pluriennale in BGS DMB&B e nel gruppo JWT-WPP, per il quale ha diretto la sede bolognese di PinBC, è inoltre stata responsabile...
- Corso
- Volterra
...gestione delle obiezioni e dei conflitti Faculty Barbara Bernardi Consulente e docente di Business Communications e Marketing presso Business School...
- Corso
- Volterra
...di team, situazionale, di ruolo, etc. in ambito di lavoro o associativo. Chiunque sia chiamato ad esercitare forme di leadership- di team, situazionale...
- Corso
- Volterra
...ai percorsi di carriera Stili di leadership e di management in ottica di genere Conflitto e autorevolezza: pregiudizi e realtà a confronto Ansie...
- Corso
- Volterra
...• L’evoluzione delle principali innovazioni normative e degli strumenti di regolazione del settore farmaceutico • L’evoluzione dell’impresa farmacia e...
- Corso
- Volterra
...e per tecnologie Politiche di contenimento della spesa sanitaria e della spesa per tecnologie L’Health Technology Assessment L’integrazione della dimensione...
- Corso
- Volterra
...dell'accoglienza e della decodifica CONTENUTI La capacità di guardarsi dentro e di capire come si è per poter capire gli altri Le modalità per mettersi...
- Corso
- Volterra
...Obiettivo del corso: Analizzare le diverse forme, più o meno centralizzate, di gestione degli acquisti. Rivolto a: Farmacisti. Farmacisti OBIETTIVI Approfondire...
- Corso
- Volterra
...coinvolgenti e interattive PREZZI La quota di partecipazione al corso comprende materiale didattico, un pernottamento con prima colazione, due pranzi...
- Corso
- Volterra
...Obiettivo del corso: Fornire strumenti all’avanguardia per la gestione della relazione con i clienti. Rivolto a: Farmacisti. Farmacisti OBIETTIVI Comprendere...
- Corso
- Volterra
...Obiettivo del corso: Analizzare le diverse tecniche di valutazione economica dei farmaci. Rivolto a: Farmacisti. Farmacisti 12-13 OTTOBRE 2009 OBIETTIVI...
- Corso
- Volterra
...Obiettivo del corso: Approfondire le modalità di redazione di un capitolato tecnico. Rivolto a: Farmacisti. Farmacisti 10-11 GIUGNO 2009 OBIETTIVI Analizzare...