Antiaggressione Femminile e Difesa Personale

Wing Chun Verona Scuola di Kung Fu
A Verona

Chiedi il prezzo
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Verona
Descrizione

Obiettivo del corso: Si allena il colpo d’occhio, il riflesso istintivo e la visione periferica. L’allieva impara quindi a sviluppare una mentalità difensiva “attiva” cioè di “contrattacco” che porterà con sè per tutto il resto della vita.
Rivolto a: Donne e Ragazze.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Verona
Via Verdi, 20, 37131, Verona, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Nessuno

Programma

Nel nostro Paese c’è sempre stata carenza di corsi di difesa personale efficaci, che affrontassero in maniera specifica e approfondita il tema purtroppo attuale, delicato e grave, della violenza sulla donna.

Da qualche anno, finalmente appare S.A.F. un metodo che si occupa di sicurezza femminile in modo globale. Ogni aspetto viene preso in seria considerazione, non limitandosi solo all’insegnamento di tecniche fisiche.

Tutto ciò che viene insegnato parte dalla consapevolezza delle reali motivazioni che spingono una donna ad affrontare un corso di questo genere. “S.A.F.” non è un corso di arti marziali, kickboxing o di generica difesa personale, come ce ne sono tanti.

E’ il metodo di Antiaggressione femminile frutto della pluritrentennale esperienza nel campo delle arti marziali e della difesa personale del Maestro Sandro Cea, fondatore e direttore tecnico dell’Associazione Wing Chun Verona.


Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto