Area Fitness

Gryphus Sporting Club
A Perugia

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  • Corso
  • Perugia
Descrizione

Obiettivo del corso: YOGA FLEX, G.A.G, TOTAL BODY, INTERVAL TRAINING, AEROFIT, FUNNY TRAX, STEPEMOTION & STEPMOVE.
Rivolto a: tutti.

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Dove e quando

Inizio Luogo
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Perugia
Via G.B.Pontani, 4, 06128, Perugia, Italia
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Domande più frequenti

· Requisiti

All'atto dell'iscrizione è necessario presentare un certificato di sana e robusta costituzione .

Programma

Area Fitness: Il club dà la possibilità, nell'arco di una settimana, di accedere a tre giorni di prova gratuita nell'area fitness prima di sottoscrivere una formula di abbonamento.

Siamo certi di averti presto nella nostra famiglia!!

Il club è inoltre attento al ramo riabilitativo del fitness ed offre consulenza specializzata in merito, grazie al supporto di esperti del settore.
Il Club offre al suo interno anche una SALA ATTREZZATA,
con macchinari cardio e di tonificazione. ( al piano terra )
La Sala è aperta tutti i giorni:

- Dal LUNEDI' al VENERDI' dalle 10:00 alle 22:00
- SABATO dalle 10:00 alle 19:00
- DOMENICA dalle 09:30 alle 12:45

Formule di partecipazione:

Mensile (open: sala+lezioni) o Le varie tipologie di abbonamento consentono una frequenza libera negli orari e nei giorni previsti dall'attività., o dalle attività nel caso di formule combinate.
o All'atto della prima iscrizione si richiede il versamento di una quota di iscrizione con validità annuale.
o All'atto della prima iscrizione è necessario presentare un certificato medico di sana e robusta costituzione.

-Mensile Carta Giovani

-Ingresso singolo giornaliero

-HIP HOP (mese 4 lezioni)

-Trimestrale

-Stagionale (10 mesi)


YOGA FLEX:
Lezione studiata per unire ai benefici dello yoga (miglioramento della postura, forza ed equilibrio) una maggiore flessibilità articolare e scioltezza muscolare.
G.A.G.:
40' di allenamento specifico per gambe, addominali e glutei.
TOTAL BODY:

Ottima lezione per tonificare...tutto il corpo!Intensa ed efficace, prevede allenamenti ad intensità variabile, attraverso l'uso di diversi attrezzi e piccoli pesi.
INTERVAL TRAINING:

Mix di allenamento aerobico e tonificazione specifica, in una sequenza progressivamente studiata e diversificata.
AEROFIT:
Musica e libertà di movimento per un intenso lavoro cardiovascolare e muscolare.Fitness e Dance si uniscono per ricaricarti di energia...provare per credere!
FUNNY TRAX:
Un modo diverso di allenarsi!30' ca. di allenamento aerobico; ogni musica ha una sua sequenza di movimenti per un finale entusiasmante ed intenso, a cui segue un'ottima fase di tonificazione e stretching.
STEPEMOTION & STEPMOVE:

Per tutti gli amanti dello step una lezione intensa ed entusiasmante, in cui musica e movimento miglioreranno resistenza aerobica e capacità coordinative, senza trascurare un buon lavoro muscolare.

All'atto dell'iscrizione è necessario presentare un certificato di sana e robusta costituzione .

La formula mensile "Palestra Open" consente una frequenza libera nei giorni e negli orari previsti per la sala palestra e per le lezioni di gruppo.


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