Corso E-COMMERCE & DIGITAL STRATEGY

Corso post laurea

A Bologna

1.400 € +IVA

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Descrizione

  • Tipologia

    Corso post laurea

  • Lingue

    Italiano

  • Luogo

    Bologna

  • Ore di lezione

    40h

  • Durata

    5 Giorni

Frequenza di sabato

Negli ultimi anni l'e-commerce ha visto tassi di crescita a due cifre. Affiancando la distribuzione offline, ha trovato in molti casi sinergie di sviluppo che hanno dato vita a realtà importanti. La multicanalità del retail richiede la conoscenza delle potenzialità del web e delle sue ultime evoluzioni non soltanto a chi opera quotidianamente nell'e-commerce, ma anche a chi si trova a confrontarsi e interagire in modo complementare con tale realtà.

Sedi e date

Luogo

Inizio del corso

Bologna
Visualizza mappa
Piazza dei Martiri 1943-1945, 1, 40121
Orario: 09:00-18:00

Inizio del corso

08 giu 2024Iscrizioni chiuse

Profilo del corso

Il corso E-Commerce e Digital Strategy fornisce strumenti per gestire piattaforme e-commerce e canali social.

Il corso di specializzazione in E-Commerce & Digital Strategy si rivolge a:
• laureati nelle diverse discipline interessati ad acquisire competenze in ambito e-commerce e digital marketing nel settore del Fashion;
• professionisti che desiderano arricchire e aggiornare le proprie competenze in vista di uno sviluppo di carriera o per valutare nuove opportunità lavorative

Forte interesse per l'e-commerce e per l'online sales & marketing.

Certificato di Frequenza firmato dall'intero corpo docente.

Il corso E-Commerce & Digital Strategy si distingue per la faculty composta da manager provenienti dalle migliori aziende del Fashion - dallo sportswear al lusso - e per la didattica fortemente pratica e interattiva, che prevede esercitazioni, business game e analisi di case history.

Domande e risposte

Aggiungi la tua domanda

I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti

Inserisci i tuoi dati per ricevere una risposta

Pubblicheremo solo il tuo nome e la domanda

Opinioni

Successi del Centro

2018

Tutti i corsi devono essere aggiornati

La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7

Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi

17 anni del centro in Emagister.

Materie

  • E-commerce
  • Digital retail
  • Digital Marketing
  • Branding on-line
  • Web marketing
  • Marketing digitale
  • Posizionamento nei motori di ricerca
  • Adwords
  • Social media
  • CPC
  • CPA

Professori

Andrea Bortolazzi

Andrea Bortolazzi

Chief Operation Officer Triboo Group

Giulio Xhaet

Giulio Xhaet

Partner & Digital Strategist in Newton S.p.A​.

Programma

  • Community management, social & mobile marketing
  • Social media sdvertising & marketing
  • Digital direct marketing
  • E-commerce: dal negozio fisico allo store on-line
  • Progettare un retail concept virtuale
  • Web marketing per l’e-commerce
  • E-commerce management e digital marketing
  • Le nuove realtà dell’on-line store
  • La filiera operativa dell’e-commerce
  • Omnichannel: come armonizzare l’e-commerce nelle strategie commerciali dell’azienda

Chiama il centro

Hai bisogno di un coach per la formazione?

Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.

Corso E-COMMERCE & DIGITAL STRATEGY

1.400 € +IVA