Corso E-COMMERCE & DIGITAL STRATEGY
Corso post laurea
A Bologna
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Descrizione
-
Tipologia
Corso post laurea
-
Lingue
Italiano
-
Luogo
Bologna
-
Ore di lezione
40h
-
Durata
5 Giorni
Negli ultimi anni l'e-commerce ha visto tassi di crescita a due cifre. Affiancando la distribuzione offline, ha trovato in molti casi sinergie di sviluppo che hanno dato vita a realtà importanti. La multicanalità del retail richiede la conoscenza delle potenzialità del web e delle sue ultime evoluzioni non soltanto a chi opera quotidianamente nell'e-commerce, ma anche a chi si trova a confrontarsi e interagire in modo complementare con tale realtà.
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Il corso E-Commerce e Digital Strategy fornisce strumenti per gestire piattaforme e-commerce e canali social.
Il corso di specializzazione in E-Commerce & Digital Strategy si rivolge a:
• laureati nelle diverse discipline interessati ad acquisire competenze in ambito e-commerce e digital marketing nel settore del Fashion;
• professionisti che desiderano arricchire e aggiornare le proprie competenze in vista di uno sviluppo di carriera o per valutare nuove opportunità lavorative
Forte interesse per l'e-commerce e per l'online sales & marketing.
Certificato di Frequenza firmato dall'intero corpo docente.
Il corso E-Commerce & Digital Strategy si distingue per la faculty composta da manager provenienti dalle migliori aziende del Fashion - dallo sportswear al lusso - e per la didattica fortemente pratica e interattiva, che prevede esercitazioni, business game e analisi di case history.
Opinioni
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
17 anni del centro in Emagister.
Materie
- E-commerce
- Digital retail
- Digital Marketing
- Branding on-line
- Web marketing
- Marketing digitale
- Posizionamento nei motori di ricerca
- Adwords
- Social media
- CPC
- CPA
Professori
Andrea Bortolazzi
Chief Operation Officer Triboo Group
Giulio Xhaet
Partner & Digital Strategist in Newton S.p.A.
Programma
- Community management, social & mobile marketing
- Social media sdvertising & marketing
- Digital direct marketing
- E-commerce: dal negozio fisico allo store on-line
- Progettare un retail concept virtuale
- Web marketing per l’e-commerce
- E-commerce management e digital marketing
- Le nuove realtà dell’on-line store
- La filiera operativa dell’e-commerce
- Omnichannel: come armonizzare l’e-commerce nelle strategie commerciali dell’azienda
Hai bisogno di un coach per la formazione?
Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Corso E-COMMERCE & DIGITAL STRATEGY