-
Tutti
-
Online
-
Filtri
-
Dove
-
Online
-
Tipo di formazione
-
+ Filtri
...Marketing & Comunicazione Approfondire i temi principali del marketing e della comunicazione degli eventi live, delle fiere e dei congressi... Impara:: Design Thinking, Organizzazione di eventi artistici, Organizzazione eventi...
...Marketing & Comunicazione Approfondire i temi principali del marketing e della comunicazione degli eventi live, delle fiere e dei congressi... Impara:: Design Thinking, Organizzazione di eventi artistici, Organizzazione eventi...
... affronteranno tutte le ultime innovazioni tecnologiche e digitali del settore e si forniranno gli strumenti per diventare autonomi nell'ideazione, progettazione... Impara:: Linguaggi visivi, Corso per art director, Art director...
... affronteranno tutte le ultime innovazioni tecnologiche e digitali del settore e si forniranno gli strumenti per diventare autonomi nell'ideazione, progettazione... Impara:: Linguaggi visivi, Corso per art director, Art director...
... le competenze di gestione, innovazione e sviluppo strategico che possono aiutare l’affermazione delle competenze di marketing e vendite e della loro spinta... Impara:: Management aziendale, Sales manager...
... le competenze di gestione, innovazione e sviluppo strategico che possono aiutare l’affermazione delle competenze di marketing e vendite e della loro spinta... Impara:: Management aziendale, Sales manager...
... chimici e biologici, sono espressione della nostra principale funzione: LA MENTE. È proprio in quest’ottica che il Master fornisce gli strumenti... Impara:: Psicologia psicosomatica, Scienze psicosomatiche sportive, Psicologia clinica...
... chimici e biologici, sono espressione della nostra principale funzione: LA MENTE. È proprio in quest’ottica che il Master fornisce gli strumenti... Impara:: Psicologia psicosomatica, Scienze psicosomatiche sportive, Psicologia clinica...
... come affrontare le questioni attuali nel campo della cultura e delle arti. Inoltre, il programma fornirà ai professionisti strumenti analitici... Impara:: Leadership management, Eventi culturali, Business planning...
... come affrontare le questioni attuali nel campo della cultura e delle arti. Inoltre, il programma fornirà ai professionisti strumenti analitici... Impara:: Leadership management, Eventi culturali, Business planning...
... tecnologie e che prevedano l’integrazione tra i canali e gli strumenti digitali a disposizione. Saranno affrontate sia questioni teoriche (gli aspetti tecnico... Impara:: Visual design, Comunicazione e marketing, Marketing strategico...
... tecnologie e che prevedano l’integrazione tra i canali e gli strumenti digitali a disposizione. Saranno affrontate sia questioni teoriche (gli aspetti tecnico... Impara:: Visual design, Comunicazione e marketing, Marketing strategico...
... il Master in Sales & Marketing Management. L'obiettivo di questo Master è quello di creare profili specializzati nell’area funzionale Marketing & Sales... Impara:: Ricerche di mercato, Retail Manager, Tecniche di vendita...
... il Master in Sales & Marketing Management. L'obiettivo di questo Master è quello di creare profili specializzati nell’area funzionale Marketing & Sales... Impara:: Ricerche di mercato, Retail Manager, Tecniche di vendita...
...: Format di un Business Plan Extra Bonus: Atto Costitutivo di una Società Aspetti generali Dalla PNL al Business Plan(58:27) Il Mercato(43:11) Il Marketing... Impara:: Economia aziendale, Gestione aziendale, Piano di marketing...
...: Format di un Business Plan Extra Bonus: Atto Costitutivo di una Società Aspetti generali Dalla PNL al Business Plan(58:27) Il Mercato(43:11) Il Marketing... Impara:: Economia aziendale, Gestione aziendale, Piano di marketing...
... è in continua evoluzione, dovuto all’espansione del mondo digitale che hanno cambiato le regole della comunicazione e delle modalità e tecniche di valorizzazione... Impara:: Fiere di settore, Sound designer, Event Tech Management...
... è in continua evoluzione, dovuto all’espansione del mondo digitale che hanno cambiato le regole della comunicazione e delle modalità e tecniche di valorizzazione... Impara:: Fiere di settore, Sound designer, Event Tech Management...
... l’obiettivo di fornirti gli strumenti e di darti la possibilità di avviare il tuo negozio online. Potrai diventare così un esperto e-Commerce Manager... Impara:: Brand communication, Mercato digitale, Marketing funnel...
... l’obiettivo di fornirti gli strumenti e di darti la possibilità di avviare il tuo negozio online. Potrai diventare così un esperto e-Commerce Manager... Impara:: Brand communication, Mercato digitale, Marketing funnel...
... di formare nuove figure professionali che uniscano un approccio progettuale del design con le competenze di management, marketing e comunicazione. Il metodo... Impara:: Design management, Design Thinking, Eventi e punti vendita...
... di formare nuove figure professionali che uniscano un approccio progettuale del design con le competenze di management, marketing e comunicazione. Il metodo... Impara:: Design management, Design Thinking, Eventi e punti vendita...
... e strumenti per coordinare competenze molto diverse tra loro e di muoversi con sicurezza tra vincoli concreti, come quelli della sicurezza e della normativa... Impara:: Strategie di marketing del giocattolo, Ergonomia fisica del giocattolo, Normativa sulla sicurezza del giocattolo...
... e strumenti per coordinare competenze molto diverse tra loro e di muoversi con sicurezza tra vincoli concreti, come quelli della sicurezza e della normativa... Impara:: Strategie di marketing del giocattolo, Ergonomia fisica del giocattolo, Normativa sulla sicurezza del giocattolo...
... personali e professionali, ed è costituito da: 8 Moduli Fondamentali di Management, per acquisire le basi della conoscenza delle tecniche e degli strumenti...
... personali e professionali, ed è costituito da: 8 Moduli Fondamentali di Management, per acquisire le basi della conoscenza delle tecniche e degli strumenti...
...; marketing, sviluppo delle risorse umane,counseling Oggi viene ad evidenziarsi la nuova figura del Gestore delle Risorse Umanevalorizzare alcune capacità... Impara:: Problem solving, Pubbliche relazioni, Comunicazione d'impresa...
...; marketing, sviluppo delle risorse umane,counseling Oggi viene ad evidenziarsi la nuova figura del Gestore delle Risorse Umanevalorizzare alcune capacità... Impara:: Problem solving, Pubbliche relazioni, Comunicazione d'impresa...
... Web Marketing alla gestione del rapporto con bloggers e influencers al reputation e content management... Impara:: Comunicazione d'impresa, Marketing Operativo, Marketing strategico...
... Web Marketing alla gestione del rapporto con bloggers e influencers al reputation e content management... Impara:: Comunicazione d'impresa, Marketing Operativo, Marketing strategico...
.... La seconda è l’area delle relazioni commerciali internazionali, che si dedicherà ad illustrare gli enti e gli strumenti a sostegno dell’internazionalizzazione... Impara:: Operazioni documentario, Il contratto, Strumenti di comunicazione...
.... La seconda è l’area delle relazioni commerciali internazionali, che si dedicherà ad illustrare gli enti e gli strumenti a sostegno dell’internazionalizzazione... Impara:: Operazioni documentario, Il contratto, Strumenti di comunicazione...
... gli strumenti per attrarre e gestire le risorse finanziarie... Impara:: Management della pubblica amministrazione, Pianificazione strategica nella PA, Marketing della PA...
... gli strumenti per attrarre e gestire le risorse finanziarie... Impara:: Management della pubblica amministrazione, Pianificazione strategica nella PA, Marketing della PA...
... utilizzati in questo settore, con una carrellata dedicata agli strumenti dedicati alla creazione dei contenuti, all’ascolto e all’analisi del pubblico... Impara:: Content creation, Marketing strategico, Piano contenuti...
... utilizzati in questo settore, con una carrellata dedicata agli strumenti dedicati alla creazione dei contenuti, all’ascolto e all’analisi del pubblico... Impara:: Content creation, Marketing strategico, Piano contenuti...
... il successo che meriti con la tua attività.Conoscerai le strategie per la comunicazione efficace, imparando alcune delle più efficaci tecniche di vendita... Impara:: Customer service, Financial advisor, Sales account...
... il successo che meriti con la tua attività.Conoscerai le strategie per la comunicazione efficace, imparando alcune delle più efficaci tecniche di vendita... Impara:: Customer service, Financial advisor, Sales account...
... e della comunicazione sulle principali piattaforme di social media. Le sue specialità quindi verteranno su SEO, copywriting, tecniche classiche di copywriting e online... Impara:: Web marketing, Piano di marketing, Comunicazione online...
... e della comunicazione sulle principali piattaforme di social media. Le sue specialità quindi verteranno su SEO, copywriting, tecniche classiche di copywriting e online... Impara:: Web marketing, Piano di marketing, Comunicazione online...
Domande e risposte
Aggiungi la tua domanda
I nostri consulenti e altri utenti potranno risponderti
Formazione per argomento