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Gestione del personale e della qualità del servizio
Corso
A Venezia ()
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Descrizione
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Tipologia
Corso intensivo
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Livello
Livello avanzato
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Ore di lezione
40h
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Durata
5 Giorni
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Stage in azienda
Sì
Il corso punta a fornire le conoscenze per poter operare all'interno della Direzione HR di un hotel 5 stelle. Particolare attenzione sarà data ai concetti di standard e qualità, e verrà mostrato l'utilizzo dell'applicativo HQm per la misurazione oggettiva della qualità del servizio in hotel.
Informazioni importanti
Documenti
- Gestione del personale e della qualità del servizio_Venezia_nov2013.pdf
Opinioni
Materie
- Gestione risorse umane
- Recruitment
- Hotel management
- Quality management
- HR
Professori
Claudio Cecchini
Vice Presidente - Hospitality School srl
Direttore Risorse Umane Corporate per il gruppo Domina (2005-2009), ha una lunga esperienza nella posizione di Director of Human Resources per gli alberghi del centro e sud Italia della catena internazionale Starwood Hotels & Resorts. Dal 2010 è Amministratore Unico di Hospitality School. Durante il suo percorso professionale ha esteso le sue attività nell’area del Quality Management, partecipando a progetti di miglioramento delle strutture alberghiere Starwood; è stato Black Belt nell’implementazione del progetto internazionale Six Sigma
Programma
Progettare l’organizzazione di un hotel
Le Risorse Umane in azienda
Il servizio di amministrazione del personale
Il CCNL del Turismo - Gli standard di servizio e la qualità
La Customer Satisfaction
Sistemi di misurazione e controllo della qualità
Ulteriori informazioni
- è possibile soggiornare presso la sede a prezzo agevolato e vantaggiosissimo grazie alla Formula Campus di Hospitality School;
- è possibile richiedere uno stage in aziende del settore (hotel 4, 5 stelle e 5 stelle lusso;
- i docenti sono sempre professionisti del settore
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