Le novita' introdotte dalle Nuove Norme CEI 0-16 e CEI 0-21 al sistema di protezione di interfaccia per utenti attivi

Vega Formazione S.r.l.
Online

Gratis
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Corso
  • Online
  • 2 ore di studio
  • Durata:
    Flessible
  • Quando:
    Da definire
Descrizione

Il Seminario approfondisce gli aspetti tecnici maggiormente significativi in merito al Sistema di Protezione d'Interfaccia per gli utenti attivi.
Vengono inoltre approfonditi i principali aspetti inerenti alla connessione degli utenti passivi alle reti BT delle imprese distributrici di energia elettrica.

Informazione importanti
Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Da definire
Online

Cosa impari in questo corso?

Cei 0-16
Cei 0-21
Sicurezza del sistema elettrico
Sicurezza lavoro
Sicurezza impianti elettrici

Professori

Cesare Campello
Cesare Campello
Ing.

Programma

Questo seminario tecnico “Le novità introdotte dalle nuove norme CEI 0-16 e CEI 0-21 al Sistema di Protezione di Interfaccia per utenti attivi”, organizzato da Vega Formazione, in collaborazione con Vega Engineering e Thytronic S.p.A., approfondisce gli aspetti tecnici maggiormente significati in merito al Sistema di Protezione di Interfaccia per gli utenti attivi. Vengono inoltre approfonditi i principali aspetti inerenti alla connessione degli utenti passivi alle reti BT delle imprese distributrici di energia elettrica

Contenuti:
- Principali regole tecniche di connessione per utenti passivi alle reti di Bassa Tensione (BT);
- Esempi pratici;
- Novità introdotte dalle nuove Norme CEI 0-16 e CEI 0-21 al Sistema di Protezione di Interfaccia per utenti attivi per reti di Bassa, Media e Alta tensione.

Ulteriori informazioni

Documentazione
Il materiale didattico utilizzato durante il seminario viene messo a disposizione anche in formato stampabile

Tutor
A supporto dell’attività formativa è disponibile un E-Tutor, esperto in materia, contattabile tramite il servizio “L’esperto risponde”. Il Tutor del corso Ing. Cesare Campello, iscritto al relativo albo professionale, ha partecipato a specifico training formativo di "Formazione Formatori alla sicurezza". È inoltre possibile contattare il servizio di assistenza tecnica su eventuali problemi di funzionamento della piattaforma, sia telefonicamente al numero 0413969013 che mediante il form presente nella piattaforma stessa.

Sistema di verifica presenza:
L'effettiva presenza al computer durante la spiegazione è monitorata tramite S.V.P. (Sistema di Verifica Presenza); il sistema si attiva a intervalli non predeterminati: è necessario dare un feedback positivo entro 60 secondi per non dover visualizzare nuovamente il Modulo interessato. Attestato di frequenza e “Documento di avvenuta formazione”:
Al termine di tutti moduli previsti è possibile scaricare l'attestato di frequenza e il “Documento di avvenuta formazione” personalizzato rilasciato da Vega Formazione S.r.l., organismo accreditato dalla Regione Veneto per la formazione continua.

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto