SEGRETERIA ALBERGHIERA
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Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
Grazie
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Ben strutturato
Docenti preparati. Bisogna avere delle buoni basi. Consigliato prima il corso base con stessi docenti
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Professionalità, cortesia e disponibilità, ma soprattutto una grande famiglia.
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Corso
Online
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Ti aiuterà a confrontare vari corsi e trovare l'offerta formativa più conveniente.
Studia con noi!
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Tipologia
Corso intensivo
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Metodologia
Online
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Durata
1 Mese
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Inizio
Giugno
Il centro di formazione Consorzio Gamma Servizi è lieto di proporre il corso di Segreteria Alberghiera, ora disponibile per tutti gli utenti di Emagister Italia.
Questo percorso approfondisce le tematiche principali del ruolo professionale di segretaria d'albergo, tra cui turismo, i diversi tipi di strutture ricettive e l’organizzazione alberghiera e sua legislazione.
Verranno inoltre trasferite le informazioni sulla sicurezza di lavoro e sui diritti e doveri dei lavoratori interinali.
Per scoprire tutti i dettagli di questa formazione, non esitare a contattarci attraverso il nostro sito web emagister.it!
Informazioni importanti
Documenti
- 140H_ALBERGO_FTEMP.pdf
Fondo interprofesionale: Corso finanziato Fondo interprofesionale
Sedi e date
Luogo
Inizio del corso
Inizio del corso
Profilo del corso
Obiettivo del corso è preparare l'allievo ad operare nelle strutture alberghiere conoscendo le richieste principali dei clienti e le procedure di gestione del servizio.
Disoccupati, persone senza contratto stabile che vogliano introdursi o reintrodursi nel mondo del lavoro.
Disoccupati e iscritti al portale online di Adecco
Il corpo docenti è composto da liberi professionisti che si occupano di consulenza aziendale e prestano la loro professionalità per lo sviluppo di competenze direttamente legate alle richieste del mercato del lavoro.
Si verrà contattati tramite i contatti forniti per fornire ulteriori dettagli sul programma, il regolamenti e il calendario delle lezioni.
Persone disoccupate/inoccupate o in cassa integrazione da tutta ITALIA
140 ore svolte online in diretta tramite la piattaforma ZOOM
Dal lunedì al venerdì. Dalle 9:00 alle 17:00 con un’ora di pausa pranzo per circa un mese (Saranno
presenti alcune giornate di pausa o di mezza giornata a seconda delle disponibilità dei docenti)
Il corso è completamente gratuito
No per ottenere l'attestato finale è sufficiente seguire 2 semplici regole: Frequentare almeno il 70%
delle ore di lezione e partecipare alle lezioni a frequenza obbligatoria online di SICUREZZA SUL
LAVORO e DIRITTI E DOVERI DEL LAVORATORE
Opinioni
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Ciao
Continuo a no, ma questa è la mia opinione sull'allenamento
Qualsiasi struttura o azienda può raggiungere i propri obiettivi se tutti al suo interno svolgono il proprio lavoro nel modo più efficiente e, affinché i lavoratori possano farlo, hanno bisogno di una buona formazione. Può richiedere l'intervento di molte persone nel processo di formazione per determinare i bisogni della struttura e anche i bisogni dell'individuo e per scegliere o progettare la formazione appropriata per raggiungere questi bisogni, nonché trasferire e valutare l'efficacia di questo formazione.
La formazione in generale è definita come il processo continuo attraverso il quale al dipendente formato vengono fornite le informazioni e le competenze necessarie, al fine di essere in grado di svolgere meglio compiti specifici, portare uno sviluppo positivo nelle sue prestazioni e prepararlo ad adattarsi al cambiamento nel futuro.
La formazione è un'opzione strategica per qualsiasi entità che desideri preparare quadri umani in grado di soddisfare le esigenze lavorative e tenersi al passo con i rapidi sviluppi e cambiamenti che si verificano nei campi di lavoro.
La formazione in servizio è di grande importanza in considerazione di ciò che la formazione prepara al dipendente con le nuove conoscenze e competenze richieste dalla sua professione, o individuando le migliori soluzioni ai problemi che incontra nell'esercizio della sua professione, che ne aumenta la capacità lavorare e lo aiuta a evitare errori, raggiungendo così il livello desiderato a cui un'entità cerca di avanzamento e avanzamento. Obiettivi di formazione del personale.
Fissando degli obiettivi, l'allenatore può anticipare le domande e le situazioni che potrebbero incontrarlo e determinare come affrontarle.
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Ben strutturato
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Valutazione del corso
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Valutazione del Centro
Khaled Mhamdi
manuela raineri
Giovanna Marono
Vanessa Iacobellis
Successi del Centro
Tutti i corsi devono essere aggiornati
La media delle valutazioni dev'essere superiore a 3,7
Più di 50 opinioni degli ultimi 12 mesi
4 anni del centro in Emagister.
Materie
- Lingue
- Inglese1
1 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Turismo
- ALBERGO
- Ricezione
- Accoglienza
- Reception
- Gestione prenotazioni
- Contabilita'
- Informatica
11 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Excel
33 alunni hanno indicato di aver acquisito questa competenza
- Sistemi gestionali
- B&B
- Hotel
Professori
Corpo Docenti
prof
Programma
- introduzione al turismo
- I diversi tipi di strutture ricettive
- organizzazione alberghiera e sua legislazione
- la giornata tipo in hotel
- strumenti informatici (PMS, booking engine, channel manager etc)
- etica professionale e mansioni
- le fasi cliente
- gestione delle lamentele
- gestione clienti internazionali
- elementi di comunicazione in hotel
- gestione corrispondenza e recensioni- inglese professionale
- Excel
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