Master in Marketing e Comunicazione Communicactive

CommunicActive
A Milano

3.360 
Vuoi parlare del corso con un consulente?
Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto

Informazione importanti

  • Master
  • Milano
  • 320 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: CommunicActive Marketing e Comunicazione offre una formazione completa e approfondita sui modelli, le figure professionali e i modi pratici del fare comunicazione. CommunicActive Marketing e Comunicazione è il master progettato da chi, in questi settori, lavora davvero.
Rivolto a: Per chi vuole entrare nel mondo della comunicazione e per chi già vi opera, ma sente il bisogno di aggiornarsi, stando al passo col cambiamento.

Informazione importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
corso di Porta Ticinese, 70, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Laurea (triennale o magistrale)

Programma

Il metodo ‘learning by doing’, 160 ore per formarsi velocemente e per potersi misurare col mondo del lavoro fin dal primo giorno del Master. Per chi vuole entrare nel mondo della comunicazione e per chi già vi opera, ma sente il bisogno di aggiornarsi, stando al passo col cambiamento.

La prossima edizione avrà inizio ad ottobre 2009.

Un vero e proprio sasso nello stagno dell’apprendimento. Ecco i concept innovativi presenti nel Master CommunicActive:
1. Il corpo insegnante è composto unicamente da professionisti che da anni operano quotidianamente e con successo nel marketing e nella comunicazione;
2. Le lezioni non si svolgono nella classica aula scolastica, ma in un ambiente strutturato come la più moderna agenzia di pubblicità;
3. Utilizzo immediato delle tecnologie innovative, quali videoconferenze, accesso a computer sempre on line, una fornitissima biblioteca…;
4. Metodologia orizzontale, pieno coinvolgimento e tecniche d’avanguardia: 160 ore intensissime;
5. E’ previsto un numero ridotto di studenti per classe.

Il calendario prevede una struttura di quattro settimane full-time (9.30 - 18.30).

Il master si articola in 5 moduli
Le parole del marketing; il mercato della comunicazione; il progetto di comunicazione; le competenze che fanno la differenza; trovare il primo lavoro.

C’è poi un sesto modulo rappresentato da uno stage di ottima qualità formativa.

Il Master e lo stage avranno la durata minima di 160 ore ciascuno ma, per quanto riguarda lo stage, la durata è solitamente parecchio più lunga.

Il Master è a numero chiuso, i posti sono limitati.
Per partecipare alla prossima selezione, richiedi maggiori informazioni.

Ulteriori informazioni

Stage: 160 ore
Alunni per classe: 10

Confronta questo corso con altri simili
Leggi tutto