Master in Marketing e Comunicazione Communicactive

CommunicActive
A Milano

3.360 
Chiedi informazioni a un consulente Emagister
Chiedi informazioni a un consulente Emagister

Informazioni importanti

Tipologia Master
Inizio Milano
Ore di lezione 320 ore di lezione
  • Master
  • Milano
  • 320 ore di lezione
Descrizione

Obiettivo del corso: CommunicActive Marketing e Comunicazione offre una formazione completa e approfondita sui modelli, le figure professionali e i modi pratici del fare comunicazione. CommunicActive Marketing e Comunicazione è il master progettato da chi, in questi settori, lavora davvero.
Rivolto a: Per chi vuole entrare nel mondo della comunicazione e per chi già vi opera, ma sente il bisogno di aggiornarsi, stando al passo col cambiamento.

Informazioni importanti Sedi

Dove e quando

Inizio Luogo
Consultare
Milano
corso di Porta Ticinese, 70, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa
Inizio Consultare
Luogo
Milano
corso di Porta Ticinese, 70, 20123, Milano, Italia
Visualizza mappa

Domande più frequenti

· Requisiti

Laurea (triennale o magistrale)

Programma

Il metodo ‘learning by doing’, 160 ore per formarsi velocemente e per potersi misurare col mondo del lavoro fin dal primo giorno del Master. Per chi vuole entrare nel mondo della comunicazione e per chi già vi opera, ma sente il bisogno di aggiornarsi, stando al passo col cambiamento.

La prossima edizione avrà inizio ad ottobre 2009.

Un vero e proprio sasso nello stagno dell’apprendimento. Ecco i concept innovativi presenti nel Master CommunicActive:
1. Il corpo insegnante è composto unicamente da professionisti che da anni operano quotidianamente e con successo nel marketing e nella comunicazione;
2. Le lezioni non si svolgono nella classica aula scolastica, ma in un ambiente strutturato come la più moderna agenzia di pubblicità;
3. Utilizzo immediato delle tecnologie innovative, quali videoconferenze, accesso a computer sempre on line, una fornitissima biblioteca…;
4. Metodologia orizzontale, pieno coinvolgimento e tecniche d’avanguardia: 160 ore intensissime;
5. E’ previsto un numero ridotto di studenti per classe.

Il calendario prevede una struttura di quattro settimane full-time (9.30 - 18.30).

Il master si articola in 5 moduli
Le parole del marketing; il mercato della comunicazione; il progetto di comunicazione; le competenze che fanno la differenza; trovare il primo lavoro.

C’è poi un sesto modulo rappresentato da uno stage di ottima qualità formativa.

Il Master e lo stage avranno la durata minima di 160 ore ciascuno ma, per quanto riguarda lo stage, la durata è solitamente parecchio più lunga.

Il Master è a numero chiuso, i posti sono limitati.
Per partecipare alla prossima selezione, richiedi maggiori informazioni.

Successi del Centro

Ulteriori informazioni

Stage: 160 ore
Alunni per classe: 10

Gli utenti che erano interessati a questo corso si sono informati anche su...
Leggi tutto